Maglie Lazio 2019-2020

Aperto da lorenz82, 21 Mag 2019, 11:05

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: setteblu il 30 Giu 2019, 12:18
Capisco bene cosa intendi ma io mi sono innamorato della Lazio in quegli anni e nonostante tutto ho un ricordo struggente del periodo. Le difficoltà hanno forgiato moltissimo la mia passione. È ovvio che preferisco una Lazio  che gioca in Europa tutti gli anni ma il primo amore non si scorda mai 😀

Esatto. 100%

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: N.G.E. il 30 Giu 2019, 12:41
Siamo l'unica società al mondo che ripropone oggetti legati al decennio più buio della nostra storia; ...

Siamo probabilmente anche la tifoseria con la più alta percentuale di patenti attribuite sulla base di quel decennio più buio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Giu 2019, 13:07
Supercoppa Europea era a strisce verticali bianche e celesti, già riproposta due anni fa (e non era di certo brutta).
Che ve fumate? :)
Infatti.  Un minimo di cultura,  per diamine. Quella raccapricciante è quella stile ape maia. Gialla e nera . Lì si , veramente si erano fumati anche le strisce del campo di Formello....

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Tarallo il 30 Giu 2019, 13:32
Orenda. Resa praticamente illegale dallo sponsor.

Quella gialla col peperone rosso sul petto?

Una roba da codice penale!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chi nel mondo rimanderebbe il gol di Vieri per evocare i successi laziali? Il 90% dei tifosi di oggi penserebbe che si tratti del fenerbahce o qualcosa del genere.

Che odio.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
volevo contribuire dicendo che a me la maglia a strisce verticali stile argentina ha sempre fato cacare, per dire come i gusti siano soggettivi.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: FedericoPrati il 28 Giu 2019, 12:51

Prima?
Citazione di: Raizen il 30 Giu 2019, 17:03
A me piace  :)
A me non fa impazzire (le fasce orizzontali le trovo un di più inutile e ridondante)  ma almeno è una maglia della Lazio. La Macron onestamente è molto attenta a non stravolgere e a inventare stravaganze. Certo che 'sti colletti... Un collo a v classico ci stava meglio.
La cosa che mi sembra più caratteristica di questa maglia forse è il colore: sembra più fedele al celeste intenso dello stemma, un po'  come è stata l'ultima maglia puma, (tra l'altro per me perfetta nella sua semplicità).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
scusate il contratto con macron fino a quando sarà?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Mr.Class il 30 Giu 2019, 17:45
scusate il contratto con macron fino a quando sarà?

Era stato rinnovato nel 2017 e scadrà nell'anno del Signore 2022.

;)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Non dimentichiamo che il prossimo gennaio la SSLAZIO ne fa 120... credo che sul fronte maglie ci saranno novità.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Quella in stile Argentina mi è sempre piaciuta e sempre stata nelle ns corde , mentre quella gialla come già detto, trionfo europeo a parte contro il Mallorca, oltre a centrare poco con i nostri colori è pure di una bruttezza rara.

p.s. il logo non lo toccherei mai, non finchè al mondo esistono "designer" come quelli che hanno deturpato orribilmente i loghi a squadre come juve e Nantes.
Il rischio di cascare nella vasca dei piranha è troppo alto.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Il logo delle olimpiadi invernali a Cortina e Milano ha spostato il limite dell'indecenza.
In confronto il logo della Juventus é la venere di Milo.
Sul logo della Lazio l'eventuale restyling deve avere un punto fisso. Le ali dell'aquila sono aperte.
La nostra aquila vola.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: zorba il 30 Giu 2019, 18:05
Era stato rinnovato nel 2017 e scadrà nell'anno del Signore 2022.

;)
Che sciagura, porco...

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: meanwhile il 30 Giu 2019, 18:22
Non dimentichiamo che il prossimo gennaio la SSLAZIO ne fa 120... credo che sul fronte maglie ci saranno novità.

Si, mesi fa Canigiani e non ricordo chi altro hanno già annunciato che ci sarà una maglia speciale che a quanto pare è già pronta o quasi.
Secondo me viste le rievocazioni storiche che fa la Macron con altre società (Cagliari, Spal... Ecc ecc) mi aspetto una maglia con laccetti, colletto bianco e il resto celeste con pantaloncini anch'essi bianchi candidi.
Pulita come se venisse direttamente dal 1900.
Sicuro sarà spettacolare sicuro andrà a ruba

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: italicbold il 01 Lug 2019, 07:50
Il logo delle olimpiadi invernali a Cortina e Milano ha spostato il limite dell'indecenza.
In confronto il logo della Juventus é la venere di Milo.
Sul logo della Lazio l'eventuale restyling deve avere un punto fisso. Le ali dell'aquila sono aperte.
La nostra aquila vola.

il logo della Juventus è bellissimo. oltre a fatturargli una cifra

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: FedericoPrati il 01 Lug 2019, 07:57
Si, mesi fa Canigiani e non ricordo chi altro hanno già annunciato che ci sarà una maglia speciale che a quanto pare è già pronta o quasi.
Secondo me viste le rievocazioni storiche che fa la Macron con altre società (Cagliari, Spal... Ecc ecc) mi aspetto una maglia con laccetti, colletto bianco e il resto celeste con pantaloncini anch'essi bianchi candidi.
Pulita come se venisse direttamente dal 1900.
Sicuro sarà spettacolare sicuro andrà a ruba
Prenotata!

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Fabiano9mm il 28 Giu 2019, 12:02

A me questa non dispiace. Probabilmente avrà i pantaloncini blu e questo darebbe un senso alla striscia verticale dello stesso colore sulla maglia. La cosa strana di questa maglia è la manica lunga. Oramai non si usa quasi più e siamo pure in estate...

La prima non mi convince. Non mi piacciono quelle doppie strisce celesti orizzontali.
Comunque per dare un giudizio più preciso bisognerà vederle indossate.

E'  assurdo che girino in rete le foto delle maglia ancora prima della presentazione ufficiale.
Addirittura la società voleva aspettare il ritiro per presentarle...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: purple zack il 29 Giu 2019, 17:22
infatti io ò scritto con chiarezza:

dire semplicemente A ME NON PIACCIONO.

ma possibile che non cogliete la differenza?
a parte che i due commenti sono molto molto diversi. il secondo è tecnico e non particolarmente esaltato, rileggilo bene.

ma poi, se anche fosse e non è, siamo in un forum di tifosi. non mi piace essere oggettivo, amo la faziosità. mi piace un ambiente esaltato intorno alla mia squadra del cuore. e visto che alla Lazio non riusciamo ad esaltare nulla, mi rode.

in finale, chiaramente ognuno può esprimere il suo disappunto sulle maglie. io sono tra quelli che la maglia bandiera anche basta, e ti dirò, a me Macron non piace molto per stile. non è il mio. ma non posso non riconoscere che sanno fare il loro lavoro, che soprattutto ci mettono cuore e impegno e personalizzazione, al contrario di marchi più affermati.

invece quel commento parte dal solito presupposto che è l'azienda scelta dal gestore, e quindi non vale quanto le altre e deve sempre dimostrare di essere di quel livello. da qui "il passo indietro". ma indietro rispetto a che?

andatevi a leggere su facebook i commenti su queste maglie. atroci. neanche a me piacciono, ma leggere dissertazioni sul blue navy che non ci identifica. IL BLUE NAVY. che è tipo il nostro secondo colore da sempre. sulle bandiere autocucite dei tifosi, polo, shirt, sciarpe, sulla MAGLIA BANDIERA ci sono tre colori, bianco, celeste e blue navy.
sti pori cristi della macron ànno preso quei colori lì e ci ànno fatto una banda semplicissima. "mica semo l'inter". ma si può vivere così? col dileggio totale di tutto quello che riguarda il presente della propria squadra del cuore?
aò, comprati un condizionatore e quando parli di gente che non conosci, non inventare caxxate

quello è un mio giudizio personale che vuol dire "per ora non mi piacciono" (dopo anni di maglie BELLISSIME)!

macron, tra l'altro, a me piace tantissimo e ho pure parecchi agganci, quindi magari rimane altri 20 anni!

che p.alle sta voglia di fare i paladini! io sto tutte le domeniche in curva a fomentarmi! quindi ripeto, quando parli di gente che non conosci, fallo senza inventare cose

grazie

Discussione precedente - Discussione successiva