Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.270
Tra SMS e Luis A. vedo in "bilico" più il secondo... prezzo e mercato a parte, il primo è praticamente sparito, niente interviste con messaggi trasversali, lo spagnolo invece sembra più agitato, irrequieto. 

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Charlot il 01 Lug 2019, 10:55
Tra SMS e Luis A. vedo in "bilico" più il secondo... prezzo e mercato a parte, il primo è praticamente sparito, niente interviste con messaggi trasversali, lo spagnolo invece sembra più agitato, irrequieto.

Questo mi fa pensare che ci sia qualche trattativa ben avviata per il serbo. Vedremo se kezman dirà qualcosa

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.270
Con l'inter niente affari. Lo sgarbo con inciucio olandese non si dimentica...
8)

Citazione di: vaz il 01 Lug 2019, 11:00
Questo mi fa pensare che ci sia qualche trattativa ben avviata per il serbo. Vedremo se kezman dirà qualcosa

Kezman conosce Lotito, la cifra è superiore ai 90. Non sono molte le squadre in grado di pagare quella cifra. E comunque ci sono in ballo ancora "giri" con nomi importanti e costosi, Neymar, Pogba, ecc...

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: skizzo87 il 01 Lug 2019, 10:20
Insieme di base possono giocare e sono combatibilissimi ma dipende dal modulo.
La differenza tra una difesa a tre e una quattro, rende questa coppia in un modulo improponibile e nell'altra altamente performante.

Nella difesa a tre, i due centrali di centrocampo devono spesso scalare a coprire l'esterno che sale sulla fascia e coprire di fatto una maggiore porzione di campo. Leiva lo fa perche' ha anche il passo, ma Badelj essendo molto + compassato non je la farebbe. Inoltre nel 3412 devi avere anche doti di inserimento, avendo di fatto tre centrali dietro che comunque ti coprono.

Invece con un terzino dietro che copre una zona in 442/4231, il movimento del centrale di centrocampo che scala sull'esterno e' molto + raro. Gli inserimenti non sono per forza obbligatori, di conseguenza massimizzando le caratteristiche difensive dei due.

grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
Non nego che vedere SMS all'Inter in particolare mi causerebbe un gran ribrezzo.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Ma questo Tokoz di cui parlano i sitarelli?
E' bono?

UnDodicesimo

Visitatore
mi sa che Lotito a l'inter per SMS gli mette su una Comfort Tax del 75%.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.270
Citazione di: Dissi il 01 Lug 2019, 11:34
Ma questo Tokoz di cui parlano i sitarelli?
E' bono?
Lo conosco poco, ma questa presunta ricerca di giocatori turchi, mi fa pensare a sviluppi commerciali...
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.270
Magliocchetti dice che Lazzari verrà pagato 16/17 milioni, di cui la metà con la cessione di Murgia. radio

p.s.: Marusic forse in partenza...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Charlot il 01 Lug 2019, 11:52
Magliocchetti dice che Lazzari verrà pagato 16/17 milioni, di cui la metà con la cessione di Murgia. radio

Radio Olimpia 105.8
Ci sono Salomone e Magliocchetti.
Danno informazioni sul mercato.

A raglio 6 ci stanno guidone e giordano a spargere mestizie, negatività, e olii infetti.
Aspettando la medioGrità di Albettino abbarte. Il siculo per chiarezza.

Poi uno può scegliere.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Charlot il 01 Lug 2019, 11:52

Marusic in partenza mi parrebbe strano dopo nn aver riscattato Romulo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per MS lotito vuole solo cash, niente giocatori.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.270
Radio Olimpia 105.8

A raglio 6 ci stanno guidone e giordano a spargere mestizie, negatività, e olii infetti.

Poi uno può scegliere.
Le notizie son più o meno quelle, Jony, Vavro, Lazzari e Adekanye... le trasmissioni "variano" in base ai conduttori, soprattutto quelli che hanno un conto in sospeso con Lotito, più che altro per interessi personali, "economici" più che calcistici. Io tifo Lazio, del resto  (beghe) mi interessa molto meno.
:D

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Charlot il 01 Lug 2019, 11:04
Con l'inter niente affari. Lo sgarbo con inciucio olandese non si dimentica...
8)
DV e non solo (non dimentichiamo gli anni passati).

La società inter è una delle peggiori in assoluto

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: MauroLaziale il 01 Lug 2019, 12:07
Marusic in partenza mi parrebbe strano dopo nn aver riscattato Romulo.

pensa che io avrei tenuto Romulo e fatto partire Marusic  :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Marusic in partenza? Non me l'aspettavo, pensavo che restasse.
A questo punto forse la società prenderà ancora un altro laterale,potrebbero esserci delle novità.
Certo Lazzari da una parte e Jony dall'altra compongono delle fasce di livello molto alto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.270
Citazione di: marco87 il 01 Lug 2019, 13:02
Marusic in partenza? Non me l'aspettavo, pensavo che restasse.
...

Erano congetture di Magliocchetti e Salomone... niente di conclusivo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
secondo me si pensa in qualche modo a casasola

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Radio Olimpia 105.8

Poi uno può scegliere.

Qualcuno mi spiega  perchè gente come Giordano (mio grande mitodi gioventù) e D'Amico sono portatori sani di negatività? Di Guidone manco ne parlo perchè ormai si conosce ma 2 ex giocatori di quel livello? Qualcuno gli ha promesso qualcosa in società lasciandoli poi a spasso?

Agostinelli e in alcuni momenti Rambaudi (anche se lui ogni tanto qualche botta la da) mi sembrano molto più equilibrati nei giudizi.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Qualcuno mi spiega  perchè gente come Giordano (mio grande mitodi gioventù) e D'Amico sono portatori sani di negatività? Di Guidone manco ne parlo perchè ormai si conosce ma 2 ex giocatori di quel livello? Qualcuno gli ha promesso qualcosa in società lasciandoli poi a spasso?

Agostinelli e in alcuni momenti Rambaudi (anche se lui ogni tanto qualche botta la da) mi sembrano molto più equilibrati nei giudizi.

Gente che non conta più una sega nell'ambiente e rosica... Tutto qua.
E Giordano era anche mio grande mito di tanti anni fa... Uno degli attaccanti più forti che ho visto, ma potenzialmente temo che come testa sarebbe potuto essere "Er pupone" nostro (se dalla parte nostra fosse stato possibile un abominio del genere).

Discussione precedente - Discussione successiva