Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Su un sitarello milanista si fa il nome di laxalt in orbita Lazio. È una loro esclusiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Comunque la coppia Marusic-Lazzari garantiscono tanta corsa su quella fascia.
Il buon Marusic poi sotto pressione sembra dia il meglio di se.

Secondo me c'è da sistemare qualcosa dall'altra parte (non conosco Jony, magari e finomeno).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Citazione di: Ardaizinho il 01 Lug 2019, 14:19
Su un sitarello milanista si fa il nome di laxalt in orbita Lazio. È una loro esclusiva

Hanno finito di pagare Biglia???
:=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Se penso alla Lazio del prossimo anno, senza cessioni importanti, immagino un 3-5-2 con novità ai lati e colonna portante invariata.

Strakosha

Bastos Acerbi Vavro

Lazzari  SMS  Leiva   LA    Jony
           Correa
                      Immobile

Lotta per l'E.L.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178

Ecco, questo ti sistema la difesa.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: erlaziale il 01 Lug 2019, 14:34
Leggo che Hinteregger costa 15 mln.

Mai visto giocare. Forte vero?
Io mi sarei un pò stancato de 'sto pennelloni lunghi e lenti che piacciono tanto a Tare e che spesso non sono all'altezza.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Citazione di: erlaziale il 01 Lug 2019, 14:34
Leggo che Hinteregger costa 15 mln.

Buono, uno dei migliori contro il Chelsea.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Mai visto giocare. Forte vero?
Io mi sarei un pò stancato de 'sto pennelloni lunghi e lenti che piacciono tanto a Tare e che spesso non sono all'altezza.

Seguo praticamente tutti i campionati esteri. A me ricorda tantissimo Chiellini. Fortissimo in marcatura. Non ti lascia respirare. È mancino, potrebbe tranquillamente giocare sia sul centro sinistra che come centrale.

Lo prenderei ad occhi chiusi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Charlot il 01 Lug 2019, 14:28
Se penso alla Lazio del prossimo anno, senza cessioni importanti, immagino un 3-5-2 con novità ai lati e colonna portante invariata.

Strakosha

Bastos Acerbi Vavro

Lazzari  SMS  Leiva   LA    Jony
           Correa
                      Immobile

Lotta per l'E.L.

dipende anche dalla panchina.... diciamo che con un attaccante di livello da alternare a Ciro, un altro inserimento in difesa, con un centrocampista più utile di Badelj e con (speriamo) Berisha abile ed arruolato saresti più forte dello scorso anno.

Poi ovviamente dipenderebbe molto dal tipo di stagione e di motivazione che metterebbero in campo SMS e LA: se fossero ai livelli di due anni fa, saresti probabilmente la 4 forza del campionato, altrimenti te la giocheresti coi canidi, il merdlan, il toro e una tra Inda e Nappule (se fanno la stagione sbagliata).

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Dando per chiuse le operazioni in itinere e considerando fatte le potenziali uscite (Badelj, Patric, Wallace, Radu, Caicedo) ad oggi saremo così:

Strakosha/Proto

Bastos/XXXXX
Acerbi/LF
Vavro/Bastos

Lazzari/Marusic
SMS/Berisha
Leiva/XXXX
LA/Parolo/Cataldi
Jony/Lulic

Correa/Adekanye
Immobile/XXXX

Quindi mancherebbe ancora un attaccante, un centrale di sinistra (Hintereggen?) ed un vice Leiva...

Poi ovviamente gli scenari potrebbero cambiare con la partenza di SMS e/o di LA ma credo che difficilmente si investirebbero tutti i soldi (soprattutto nel caso di SMS) per altri giocatori...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Citazione di: volerevolare il 01 Lug 2019, 14:43
dipende anche dalla panchina....

Il salto di qualità (lotta per la C.L.) lo fai con 3-4 top player e 7-8 ottimi giocatori tra i titolari,  più 5-6 buone alternative in panca. Al momento, nella formazione titolare iniziale vedo 3-4  sotto quel livello... spero di sbagliare.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
il torino e l'atalanta quest'anno faticheranno.

Hinteregger magari.

secondo me Durmisi e Berisha potranno risultar utili. ma questo lo saprà lo staff meglio di noi.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: volerevolare il 01 Lug 2019, 14:51
Dando per chiuse le operazioni in itinere e considerando fatte le potenziali uscite (Badelj, Patric, Wallace, Radu, Caicedo) ad oggi saremo così:

Strakosha/Proto

Bastos/XXXXX
Acerbi/LF
Vavro/Bastos

Lazzari/Marusic
SMS/Berisha
Leiva/XXXX
LA/Parolo/Cataldi
Jony/Lulic

Correa/Adekanye
Immobile/XXXX

Quindi mancherebbe ancora un attaccante, un centrale di sinistra (Hintereggen?) ed un vice Leiva...

Poi ovviamente gli scenari potrebbero cambiare con la partenza di SMS e/o di LA ma credo che difficilmente si investirebbero tutti i soldi (soprattutto nel caso di SMS) per altri giocatori...

Ma mi spiegate perchè dare via Badelj?
Io me lo terrei stretto garantendogli un minutaggio superiore.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Citazione di: volerevolare il 01 Lug 2019, 14:51

Strakosha/Proto

Bastos/XXXXX
Acerbi/LF
Vavro/Bastos

Lazzari/Marusic
SMS/Berisha
Leiva/XXXX
LA/Parolo/Cataldi
Jony/Lulic

Correa/Adekanye
Immobile/XXXX

Le incognite fanno la differenza, tra la lotta per i primi posti e le posizioni intermedie.
Con Hinteregger, Szoboszlai  (e/o Yazici) e Waldsmidt è una cosa, con Radu, Lulic e Parolo (ormai in declino) è altra cosa... imho.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Ma mi spiegate perchè dare via Badelj?
Io me lo terrei stretto garantendogli un minutaggio superiore.

Senza le cessioni non possiamo vedere nuovi giocatori,  causa limite delle rose.
Badelj, insieme a Radu, Lulic e Parolo, (senza contare i vari Wallace, Patric, Lukaku) dovrebbero cambiare aria, chi per un motivo, chi per altri... imho

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 01 Lug 2019, 06:28
OT
Vecino e Leiva proprio due cose diverse, eh. In qualunque modulo.
EOT

Anche Badelj e Leiva...ma in qualunque tipo di modulo..
Sempre quello però è il posto dove puoi metterlo nel modulo d'Inzaghi.

Inutile che rintuzzate o ci girate intorno  8)

Se per rinforzo dall'inda prendereste vecino è lecito chiedervi dove e come lo schierereste. (E non mi dite interno perché sennò me state a fa' la supercazzola  :beer: )

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711

skizzo87

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 01 Lug 2019, 15:24
Se per rinforzo dall'inda prendereste vecino è lecito chiedervi dove e come lo schierereste. (E non mi dite interno perché sennò me state a fa' la supercazzola  :beer: )

Scusa eh ma l'hai mai visto giocare Vecino?

Vecino e' un centrocampista box to box alla Parolo.
E' una mezzala, la faceva in un 433 e lo farebbe in un 352.

Con Leiva e Badelj non c'entra niente. Leiva e Badelj sono molto + "simili" perche' fanno lo stesso ruolo con caratteristiche diametralmente diverse.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Splash il 01 Lug 2019, 15:26
Va bene, esterno allora.

Parli di vecino ?
Esterno come 5o ?

Ok, allora credo me state a fa la supercazzola pè davero  :=))

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Vecino non ci azzecca niente con Leiva e Badelj, è una mezzala, il ruolo è quello di Parolo o Sergej. Comunque Vecino sta bene all'Inter, giocatore buono, ma non ci serve per me.

Discussione precedente - Discussione successiva