Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Per farla breve: somiglia abbastanza a Ciro. Non è altissimo, opportunista, attacca lo spazio e tira tanto dentro l'area. Ottima media gol per essere in Russia, dove non si segna tantissimo.
Se vuoi vedere una partita dove lui, Sigurdsson e Vlasic (li aggiungo perchè li adoro) hanno fatto molto bene guarda quella contro il Real al Bernabeu.

Il diritto di recompra è stato tolto ufficialmente, rimangono gli ufficiosi accordi tra gentiluomini, penso che l'affare Murgia ricada nel secondo caso.
Grazie per la dritta.
Ora vado a sfruttarla 😉

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JamesHerriot il 01 Lug 2019, 18:55
Mammamia non credo sia possibile sta cosa però sarebbe da sturbo.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: skizzo87 il 01 Lug 2019, 18:41
mi gioco una palla di edge24 che Petagna non viene. La Spal ha gia' dichiarato stamattina (o ieri sera) che puntera' ad una cessione sola. E spendere 20 mln per Petagna e' da pazzi.

Citazione di: Charlot il 01 Lug 2019, 18:45
Riscattato dalla Spal, pagato in totale 15 mil.
La vedo dura, a meno che non vendiamo Caicedo a 7-8 mil...

p.s.: ci metto l'altra palla di edge24....

state calmini voi due eh, che ve metto insieme e ve meno :=))

Citazione di: zorba il 01 Lug 2019, 19:03
So' un tantino preoccupato per le palle di Edge24....

:=)) :=)) :=))

ci stanno ancora entrambe. ho passato de peggio

c'è da dire che un dito o due li darei però dai

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Ma mi spiegate perchè dare via Badelj?
Io me lo terrei stretto garantendogli un minutaggio superiore.
perché se ci puoi fare 2 spicci è meglio darlo via ora che ha un minimo di mercato, fidate
Questo è il classico esubero che ti si piazza a Formello 4 anni e di cui si perdono inesorabilmente le tracce

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: skizzo87 il 01 Lug 2019, 18:41
mi gioco una palla di edge24 che Petagna non viene. La Spal ha gia' dichiarato stamattina (o ieri sera) che puntera' ad una cessione sola. E spendere 20 mln per Petagna e' da pazzi.

Pure io mi gioco l'altra sua palla che non viene, e meno male aggiungerei

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: SuburraBiancoblu il 01 Lug 2019, 19:29
perché se ci puoi fare 2 spicci è meglio darlo via ora che ha un minimo di mercato, fidate
Questo è il classico esubero che ti si piazza a Formello 4 anni e di cui si perdono inesorabilmente le tracce
Io comunque stento a credere che un titolare della nazionale croata e della Fiorentina non sappia giocare a pallone.
Personalmente terrei più lui che tanti altri molto sottostimato imho.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: Tarallo il 01 Lug 2019, 19:38
Sto edge è un flipper.

oh però per evitare che petagna venga una palla ce la butterei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Chalov mi sembra un giocatore forte e di grande qualità.
Sicuramente sarebbe un bell'acquisto.
Però io vorrei un attaccante forte di testa (so ossessionato lo so, ma altrimenti a che servono Lazzari e Jony?).

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
Citazione di: trax_2400 il 01 Lug 2019, 20:14
Chalov mi sembra un giocatore forte e di grande qualità.
Sicuramente sarebbe un bell'acquisto.
Però io vorrei un attaccante forte di testa (so ossessionato lo so, ma altrimenti a che servono Lazzari e Jony?).

C'è Dzeko in uscita dalla roma.

:beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io spero che di cross a difesa schierata non ne vedremo neanche uno, e a difesa saltata pure, se non sono rasoterra e all'indietro. I laterali faranno la difesa a fettine (il backdoor di Lazzari è letale) e arriveremo in porta col pallone ai piedi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: Tarallo il 01 Lug 2019, 20:18
Io spero che di cross a difesa schierata non ne vedremo neanche uno, e a difesa saltata pure, se non sono rasoterra e all'indietro. I laterali faranno la difesa a fettine (il backdoor di Lazzari è letale) e arriveremo in porta col pallone ai piedi.
Ma scusa, perché precludersi la possibilità dei cross alti? Più opzioni ci sono meglio è, credo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Semplicemente non credo che sia una buona soluzione offensiva per noi. Le squadre moderne come barca e city non lo fanno quasi mai, e se hai visto la finale u21 la Spagna ha schierato Oyarzabal centravanti e giocato sempre palla a terra. Se non hai icardi o simili per me il cross è morto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(stesso per la Germania con Waldschmidt, per dire. Il cross lo ha ferito gravemente guardiola e gli altri lo stanno finendo, grazie a dio così anticalcio come icardi spariranno. Lewandowski è un altro paio di maniche, segna sui cross e sa anche giocare a calcio e per la squadra. Mega OT :))

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 01 Lug 2019, 20:32
Semplicemente non credo che sia una buona soluzione offensiva per noi. Le squadre moderne come barca e city non lo fanno quasi mai, e se hai visto la finale u21 la Spagna ha schierato Oyarzabal centravanti e giocato sempre palla a terra. Se non hai icardi o simili per me il cross è morto.
Bhe ma il Barca per esempio ha sempre sofferto la palla alta. E non tutti possono permettersi quel tipo di gioco. Una soluzione di una torre (blasfermia 3 - Dzeko me lo pijerei) non sarebbe sbagliata.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per un ultimo quarto d'ora disperato si. Altrimenti meglio prenderlo per impostarci il gioco intorno, perché è proprio un approccio diverso. Icardi è un "limite" enorme per l'Inter imho.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Io spero siano andati a prendere Szoboszlai

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: skizzo87 il 01 Lug 2019, 17:43
Allora mettilo terzino Vecino che ti devo dire.

No no, lo lascio a milano  :=))
Dalla a Conte l'incombenza di metterlo esterno, magari diventa il nuovo vidal nella sua inda.

Mi tengo stretto Sms.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: Grande Puffo il 01 Lug 2019, 19:38
Io comunque stento a credere che un titolare della nazionale croata e della Fiorentina non sappia giocare a pallone.
Personalmente terrei più lui che tanti altri molto sottostimato imho.
100%

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: Tarallo il 01 Lug 2019, 20:41
Per un ultimo quarto d'ora disperato si. Altrimenti meglio prenderlo per impostarci il gioco intorno, perché è proprio un approccio diverso. Icardi è un "limite" enorme per l'Inter imho.
Un Fernando Llorente quinta punta da far entrare al 75°?

Discussione precedente - Discussione successiva