Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Lug 2019, 15:45
Mah, guarda, nel calcio io sono un po' sovranista e come sempre qualunquista. I difensori forti sono merce rarissima e, a parte il leggendario Morten Olsen, di difensori danesi indimenticabili non è che ce ne siano stati moltissimi.
Il ragazza ha qualità interessanti, speriamo bene, ma io avrei puntato un usato sicuro alla Lovren.
Anche io avrei preso Lovren.
Ma Vavro è slovacco comunque ;) :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: scintilla il 02 Lug 2019, 15:20
Abbiamo giocato un anno con Felipe Anderson in quel ruolo (a dx) riuscirà ad adattarsi anche Jony.
Jony-Lulic dall'inizio con Lukaku arma letale nei secondi tempi si può provare, se poi Jony non si adatta sarà un jolly per cambiare modulo in corsa.

Io l'anno con Anderson sulla dx non l'ho visto. Mi ricordi di quale si parla?

Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2019, 15:14
Solo per precisare.
Su DV, PRIMA che facesse il Mondiale, si dicevano le stesse cose che leggo su Vavro. Il che non lo rende forte come DV, ovviamente. Non per questo motivo almeno.

Ma si diceva che nei video si vedeva solo la fase di impostazione.

Si diceva che l'Olanda è la terra dell'over e lì non si pescano i difensori.

Si diceva che doveva essere valutato in marcatura.
Si ma una volta che ti studi i giocatori vedi che sono diversi. DV prima di venire era comunque diverso anche in fase di marcatura ma sopratutto di passo - bastava guardare sia l'Olanda che il Feyenoord.

L'analisi di JSV su Vavro conferma quello che hanno detto pure altri che hanno visto qualcosa oltre gli spezzoni.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: skizzo87 il 02 Lug 2019, 15:59
L'analisi di JSV su Vavro conferma quello che hanno detto pure altri che hanno visto qualcosa oltre gli spezzoni.
Ho visto Galles - Slovacchia e sinceramente ha giocato male. Mi sapreste indicare una partita dove si vedono al meglio le sue doti difensive?
(però con il link eh ..)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: JamesHerriot il 02 Lug 2019, 15:01
Per caso s'è capito dove sta Tare?
Sicuramente è partito dal terminal 1 ieri mattina.

Ti posso dire che è andato in una nazione europea in cui non vola Alitalia  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: Salohcin il 02 Lug 2019, 16:06
Ti posso dire che è andato in una nazione europea in cui non vola Alitalia  :beer:

Parlaaaa!!!

:x

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Il Siviglia sta prendendo Hagi, che mi sembra abbia lo stesso ruolo. Me sa che LA rimane

Penso ci siano pochi dubbi. Ha potenzialmente mercato solo in Italia e Spagna, dove credo che nessuna delle squadre in grado di spendere le cifre che possono spingere la Lazio a valutare la sua cessione sia interessata. Il caso Luis Alberto è solo fuffa per riempire gli spazi dei giornali in un momento morto dell'anno.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

2016-2017

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: JSV23 il 02 Lug 2019, 14:52
Di Adekanye non mi convincono principalmente due cose:
- 20 anni e nemmeno un minuto tra i professionisti
- dai video pare molto arruffone e poco tecnico

Io di solito apprezzo molto queste operazioni (Capanni, Anderson, Luiz Felipe, ecc...),  stavolta ho qualche perplessità.
Di sicuro il talento lo ha visto che si è fatto le giovanili di squadre straordinarie (Ajax, PSV, Liverpool e Barca).
Ad oggi è ancora un prototipo di calciatore, speriamo possa trovare da noi "il suo posto nel calcio"(cit.).

Di sicuro con Lazzari e Jony Rodriguez abbiamo dato alle fasce corsa, dribbling ed imprevedibilita', caratteristiche che ci mancavano onestamente.
Su Lazzari i miei dubbi sono legati alla fisicità, che soprattutto in Europa conta parecchio, e sulla poca duttilità.
Perfetto nel 3-5-2, difficile da collocare in moduli che non prevedono i quinti.
Jony Rodriguez ha tecnica, un sinistro educatissimo, corsa e tanta velocità.
Farà il quinto a sinistra da quel che so, molto offensivo per quel ruolo (che non ha praticamente mai fatto in carriera).
Vavro l'ho studiato molto nelle ultime settimane, quello che salta all'occhio è sicuramente la visione di gioco e la grande qualità di palleggio.
Difensivamente va rivisto, a volte si perde l'uomo, altre volte fatica a recuperare.
Tuttavia mi pare che il talento lo abbia.
A me ricorda il primo De Vrij che abbiamo visto a Roma.
Di sicuro ne Hoedt (lo slovacco è molto più agile ed equilibrato, ma anche più rapido) ne Novaretti (completamente altri livelli).

Hinteregger sarebbe perfetto per completare la nostra difesa, Chalov sarebbe un ottimo acquisto davanti, magari tenendo anche Caicedo.

Poi se partono Sergej o LA, si potrebbe aprire un'altra fase del nostro mercato in entrata...

Su Vavro concordo su tutta la linea.
Anche il ricordo del primo DV, me l'ha dato anche a me, con le dovute proporzioni del caso.

Ma stesso modo di cercare l'uno contro uno nell'anticipo che erroneamente portava l'olandese a farsi "uccellare" nelle prime uscite italiane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Si ma una volta che ti studi i giocatori vedi che sono diversi. DV prima di venire era comunque diverso anche in fase di marcatura ma sopratutto di passo - bastava guardare sia l'Olanda che il Feyenoord.

Secondo me le caratteristiche di De Vrij e quelle di Vavro sono simili.
Anche la rapidità e il passo si equivalgono a mio avviso.
In campo aperto giocatori con una struttura fisica simile vanno in difficoltà sempre (o quasi).

In marcatura il De Vrij del Feyenoord a me non piaceva affatto.
Vavro me lo ha ricordato molto.

De Vrij ha avuto un mondiale, con una nazionale fantastica, che lo ha fatto sbocciare.
I primi mesi da noi però non furono sufficienti, proprio in fase di marcatura.
De Vrij però ha imparato dagli errori ed è cresciuto a dismisura, probabilmente senza l'infortunio sarebbe arrivato molto più in alto.
Vavro vedremo.

Nella mia analisi parlo sempre di caratteristiche comunque, non di livello ovviamente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me tare sta in turchia

Alitalia ci va.

Updated 1h 13m ago
FCO   
SAW
Rome Fiumicino · Tue, 2 July
Istanbul Sabiha Gökçen · Tue, 2 July
Departed   Terminal   Gate   Arrived   Terminal   Gate
12:04   3   201B   15:55   -   -
Scheduled departure 11:40   Scheduled arrival 15:15

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: scintilla il 02 Lug 2019, 15:03
Hinterreger - Radu a sinistra
Acerbi - Luiz Felipe al centro
Vavro - Bastos a destra

Per Radu credo ci siano i titoli di coda.
Vuole giocare.

Penso sarà più :

Hinteregger ; ???? (Bastoni ?)
Acerbi ; Vavro
Bastos ; LF

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

(Dipende dove in turchia eh, se è trebisonda..)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Da Roma-Fiumicino Alitalia ha voli per:

Alghero, Algiers, Amsterdam, Athens, Barcelona, Bari, Beirut, Belgrade, Bergamo, Berlin–Tegel, Bologna, Boston, Brindisi, Brussels, Budapest, Buenos Aires–Ezeiza, Cagliari, Cairo, Casablanca, Catania, Copenhagen, Delhi, Düsseldorf, Florence, Frankfurt, Geneva, Genoa, Johannesburg–O. R. Tambo, Kyiv–Zhuliany, Lamezia Terme, London–Heathrow, Los Angeles, Madrid, Málaga, Malta, Marseille, Mexico City, Miami, Milan–Linate, Milan–Malpensa, Moscow–Sheremetyevo, Munich, Naples, New York–JFK, Nice, Olbia, Palermo, Paris–Charles de Gaulle, Pisa, Podgorica, Prague, Reggio Calabria, Rio de Janeiro–Galeão, Santiago de Chile, São Paulo–Guarulhos, Seoul–Incheon, Sofia, Tel Aviv–Ben Gurion, Tirana, Tokyo–Narita, Toulouse, Trapani, Trieste, Tunis, Turin, Valencia, Venice, Verona, Warsaw–Chopin, Zurich
Seasonal: Ajaccio, Amman–Queen Alia, Chicago–O'Hare, Corfu, Dubrovnik, Havana, Heraklion, Ibiza, Kefalonia, Lampedusa, Larnaca, Malé, Mauritius, Menorca, Mykonos, Palma de Mallorca, Pantelleria, Rhodes, Saint Petersburg, Split, Tenerife–North, Toronto–Pearson,
Seasonal charter: La Romana, Pointe-à-Pitre

Togliamo le italiane e le extraeuropee:
Amsterdam, Athens, Barcelona, Belgrade, Berlin–Tegel, Brussels, Budapest, Copenhagen, Düsseldorf,  Frankfurt, Geneva, Kyiv–Zhuliany, London–Heathrow, Madrid, Málaga, Malta, Marseille, Moscow–Sheremetyevo, Munich, Nice, Paris–Charles de Gaulle, Podgorica, Prague, Sofia, Tel Aviv–Ben Gurion, Tirana, Toulouse, Valencia, Warsaw–Chopin, Zurich
Seasonal: Ajaccio, Corfu, Dubrovnik,  Heraklion, Ibiza, Kefalonia, Larnaca, Menorca, Mykonos, Palma de Mallorca, Rhodes, Saint Petersburg, Split, Tenerife–North.

Le nazioni rappresentate sono: Albania, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Israele, Malta, Montenegro, Olanda, Polonia, Regno Unito, Repubblica Ceca, Russia, Serbia, Spagna, Svizzera, Ucraina, Ungheria

Le nazioni che mancano sono: Andorra, Austria, Armenia, Azerbaigian, Bielorussia, Bosnia, Cipro, Estonia, Finlandia, Georgia, Irlanda, Isole Faroer, Islanda, Kazakistan, Kosovo, Lettonia, Lituania, Macedonia del Nord, Moldova, Norvegia, Portogallo, Romania, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Svezia, Turchia

Di calcisticamente rilevante rimangono: Austria, Portogallo, Romania, Turchia

NB: in realtà ci sono voli marcati Alitalia anche per queste destinazioni, solo che operati da altre compagnie aeree nella stessa associazione. Pegasus e Turkish Airlines per Istanbul, TAP per Lisbona, Tarom per Bucarest

Quindi Tare è in Austria

a prendere Szoboszlai

:ssl

4Him

Visitatore

portogallo/bosnia/slovacchia?

http://corporate.alitalia.it/it/network/network/index.html

sto rovinato lo so:)

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Ma un Joao Mario in uscita dall'inter come lo vedreste? Un bel cc con SMS, LL, JM ve farebbe schifo?  :=))

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
A sensazione dico che é andato a trattare Elmas. Quando Tare si impunta su un giocatore..

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
portogallo/bosnia/slovacchia?

http://corporate.alitalia.it/it/network/network/index.html

sto rovinato lo so:)

Il primo messaggio...tutto per me?!  :pp :pp :pp

Comunque siete entrati troppo nel dettaglio...dovete essere più elastici.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
tare sta in portogallo a chiudere neto e jordao.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Altra ipotesi: ha scelto di volare con un'altra compagnia.

Discussione precedente - Discussione successiva