as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Nesta idolo il 02 Lug 2019, 12:39
Non so perché ma che "Fonzie" aiuti il roman non mi sorprenda, ovvio che tra pagliacci vadano d'accordo.

Renzi ------/Giovanna Melandri ------/Malagò

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Le freak dovrebbe tornare da Giampaolo.

Un autentico peccato.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Nesta idolo il 02 Lug 2019, 12:39
Non so perché ma che "Fonzie" aiuti la roma non mi sorprenda, ovvio che tra pagliacci vadano d'accordo.

Ma che je ne fregava delle chiaviche, i voti non puzzano...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Timmermans trombato alla commissione UE, sono proprio re mida al contrario, tutto quello che toccano diventa merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Spiace.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Tarallo il 02 Lug 2019, 20:47
Io aspetterei. È ufficiale?

Vabbè, lo dovessero prendere è una pippa scatenata.

Nema problema!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non lo è ma lo diventa. E per 50 bombe. Io ci sto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Dissi il 02 Lug 2019, 20:23
Timmermans trombato alla commissione UE, sono proprio re mida al contrario, tutto quello che toccano diventa merda
Re Mirda

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Barella è molto forte altroché. Dove cazzo li prenderanno tutti sti soldi sembrano un pozzo senza fondo.  Confido nella volontà del ragazzo di approdare all' inter. In caso contrario peggio per lui sarà un' altra carriera buttata al vento.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Un po' d'orgoglio.... il giocatore  non vuole, allora io come società passerei oltre senza pensarci due volte.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720

(Il Messaggero, S. Carina)

:sisisi:

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168

L'ennesimo due di picche sarebbe letale, o quasi.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Citazione di: JamesHerriot il 02 Lug 2019, 23:04
Barella è molto forte altroché. Dove cazzo li prenderanno tutti sti soldi sembrano un pozzo senza fondo.  Confido nella volontà del ragazzo di approdare all' inter. In caso contrario peggio per lui sarà un' altra carriera buttata al vento.
Già sento un tintinnio di crociati ...  :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
Nicolò Barella ha scelto l'Inter. Non ha dubbi, vuole i nerazzurri da tempo, la Roma è già stata avvisata nonostante abbia trovato l'accordo col Cagliari e speri in un ripensamento. L'agente del centrocampista della Nazionale lo ha ribadito all'Inter in queste ore nella visita in sede, non ce n'era quasi bisogno; perché la decisione di Barella è presa da tempo e adesso il prossimo passaggio dovrà essere l'intesa tra Inter e Cagliari, al momento non ancora raggiunta. Tanto che in queste ore non c'è stato un incontro o un contatto diretto per definire tutto ma arriverà molto presto il faccia a faccia tra i due club. Ma Marotta e Ausilio ribadiranno la proposta finale per Barella.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Legge Tuttomercatoweb te fa taglia stanno co le pezze ar culo ma non lo sanno o fanno finta.....la seconda che ho detto mesa'

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
ma basta andare sui loro sitarelli....mo stanno a prega' per Higuain...uno che guadagna  8 milioni l'anno per altri 2 anni di contratto con la  juve !!...io co tutta la buona volonta' proprio non riesco a capire come sono cosi' fessi !!....Barella va  all'inter...Andersen va al Lione ( manco l'amico Ferrero li aiuta )....a Zaniolo hanno offerto 1,3 l'anno piu' bonus...lui ne vuole 2,5 che sono quelli offerti dalla  juve....gli è saltata la cessione di Gerson in russia...altri 10 milioni che non entrano al momento...Dzeko in scadenza che ancora non hanno capito che  o lo regalano ( tipo a 7 o 8 milioni quanto lo vuole pagare  l'inter ) o gli rimane sul groppone ...a leggere pare una barzelletta continua..

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
Citazione di: Tarallo il 03 Lug 2019, 20:21
Perché è saltato Gerson?

perche all'improvviso il padre che evidentemente ha la delega del figlio...ha  mollato il procuratore e ne ha preso un altro e ora chiede 2 milioni di contratto e in russia gli hanno fatto un buono  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva