Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2019, 13:27
Secondo me non avendo la minima contezza del calcio internazionale, e io con te, ti sbilanci troppo con giudizi assoluti.
O Pogba e Ceballos (che fino a 2 settimane fa non conoscevi bene) o non c'è altro? Lo sai da solo che è una sciocchezza. Credo.
Ho fatto quei due nomi per dire il livello
Cioè, per me Milinkovic e LA giocano titolari nella Juve, adesso non ieri, anche se ha preso Ramsey e Rabiot.
Che poi non si può vedere una squadra che cede Milinkovic e LA e tiene Parolo e Lulic, dai su.
Per me la Lazio di Inzaghi è Milinkovic e LA, se li cedi devi ricostruire tutto, ma proprio tutto, altro che Lazzari e il1 8enne.
Questo perché il gioco di Inzaghi passa per questi due e basta, non s'è mai vista una straccio di Lazio di Inzaghi che girasse se non girava Luis Alberto o non poteva utilizzare la stazza e la classe di Milinkovic. Mai visto gioco oltre questi due (se non nel primo anno in cui infatti avevo ancora speranza in Inzaghi).
Per come a vedo io, senza questi due il 3-5-2 non ha senso, e salverei solo Strakosha, Acerbi, Leiva e Correa, con riserva Immobile e Lazzari, tutto il resto è da migliorare e di molto.