Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.534
Su TMW dicono che Capanni è stato offerto al Milan dal suo procuratore. Non mi pare di aver letto che la Lazio lo ha liberato, Boh

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: zorba il 04 Lug 2019, 17:44
:=)) :=)) :=))

Nel senso di "ci vediamo A(br)U(ttost)RONZO..."

:beer:

Riguardo a Capanni, per quello che vale....
Mia figlia segue spesso la primavera e fra le altre ha visto tutti i playoff promozione di quest'anno.
Ha sempre detto che è grande e grosso, rispetto ai primavera, e quindi col fisico si impone ma a parte quello, poco più. Anche Rossi faceva lo stesso effetto, anzi personalmente mi sembrava più promettente.
Sempre secondo la figlia, quello buono è Abukar (o Mohamed?).

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto in un articolo che Tare punterebbe al vertice del campionato e che acquisterà ancora.
Ora non so cosa si intenda per vertice ,però a me pare che si voglia fare le cose in grande questa volta.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: _JS1989_ il 04 Lug 2019, 17:52
cmq si legge che il Liverpool vuole rivolgersi alla fifa per Adekanye....
stanno a rosicà, forse tanto malaccio non è (poi considerando tutto il ben di Dio che hanno nel suo ruolo)

Anche io quando ho letto la notizia ho pensato la stessa cosa.

Lazio, il Liverpool si rivolge alla Fifa per Adekanye: i dettagli
È arrivata nelle scorse ore l'ufficialità per il trasferimento di Bobby Adekanye alla Lazio. Una trattativa condotta dai biancocelesti già negli scorsi mesi e formalizzata dopo l'apertura del mercato con il deposito del contratto in Lega. La modalità con cui il club capitolino ha condotto l'operazione non è piaciuta tuttavia al Liverpool che, stando a quanto riportato dal 'London Evening Standard', si sarebbe rivolto alla Fifa per una potenziale violazione delle norme internazionali relative ai trasferimenti. I Reds contestano in particolare un possibile 'tapping up', ovvero un approccio a un giocatore sotto contratto con un altro club senza il permesso della squadra proprietaria del cartellino. Gli inglesi, dopo essersi visti rifiutare dall'attaccante del '99 diverse proposte di rinnovo, hanno perso a parametro zero il proprio giocatore per cui la Lazio ha coperto soltanto le spese di trasferimento (circa 270mila sterline). Il Liverpool lamenta però che Adekanye sia stato contattato prima che il suo rilascio fosse effettivamente confermato contravvenendo alla norma che impedisce ai calciatori Under 23 di negoziare con società straniere durante gli ultimi sei mesi di contratto. Circostanza confermata tra l'altro dal ragazzo di origini nigeriane in un'intervista rilasciata in Olanda a fine marzo. Resta da capire soltanto se, a questo punto, i contatti del Liverpool con la Fifa possano trasformarsi in un reclamo ufficiale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Dissi il 04 Lug 2019, 17:51
Nessuno si strappa i capelli per Capanni, resta solo la curiosità di capire com'è andata. Aveva il contratto per un solo anno ?

Capanni ha un contratto fino al 2021. È stato il migliore della U19 insieme ad Armini,altro che Mohamed,e sarebbe un peccato perderlo. Boh! Vanno via anche quelli sotto contratto?? :( :(

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: marco87 il 04 Lug 2019, 17:58
Ho letto in un articolo che Tare punterebbe al vertice del campionato e che acquisterà ancora.
Ora non so cosa si intenda per vertice ,però a me pare che si voglia fare le cose in grande questa volta.

Per ora sta vendendo o svincolando Capanni,se ti riferisci alla primavera,acquisti non ne leggo finora...

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
Citazione di: titolotito il 04 Lug 2019, 17:58

Riguardo a Capanni, per quello che vale....
Mia figlia segue spesso la primavera e fra le altre ha visto tutti i playoff promozione di quest'anno.
Ha sempre detto che è grande e grosso, rispetto ai primavera, e quindi col fisico si impone ma a parte quello, poco più. Anche Rossi faceva lo stesso effetto, anzi personalmente mi sembrava più promettente.
Sempre secondo la figlia, quello buono è Abukar (o Mohamed?).
OT
Si chiama Abukar perché in Somalia non esiste il cognome per cui Mohamed è il nome del padre è il terzo nome che lo accompagna (non lo so) è quello del nonno...
Fin da piccoli i bambini imparano a declinare i nomi dei loro antenati perché in base a quelli si riconoscono le parentele e l'appartenenza al Clan.
EOT

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.061

Robben si ritira

EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Cirrus Minor il 04 Lug 2019, 18:05
Per ora sta vendendo o svincolando Capanni,se ti riferisci alla primavera,acquisti non ne leggo finora...
scusami come acquisti non ne vedi? :=)) Jony,Lazzari,Vavro e Adekanye per la prima squadra e stiamo solo all'inizio di Luglio.
Per la primavera verranno presi altri talenti come sempre.

mrk71

*
Lazionetter
* 198
ma sapete che vi dico ...se la lazio cede badelj io come panchinaro mi prenderei tutta la vita Borja Valero  ...adesso via agli insulti   :pp :pp :pp :pp :pp :pp

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: mrk71 il 04 Lug 2019, 18:23
ma sapete che vi dico ...se la lazio cede badelj io come panchinaro mi prenderei tutta la vita Borja Valero  ...adesso via agli insulti   :pp :pp :pp :pp :pp :pp
moviola x moviola, badelj è più giovane se non sbaglio

mrk71

*
Lazionetter
* 198
Citazionemoviola x moviola, badelj è più giovane se non sbaglio

si ma tecnicamente ci sta un abisso  :beer:

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: mrk71 il 04 Lug 2019, 18:27
si ma tecnicamente ci sta un abisso  :beer:
eh allora tutti su pirlo

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 04 Lug 2019, 17:55
sticazzi pure io di Capanni
Intanto Gielle su twitter ha pubblicato un golletto di Jony
https://twitter.com/gielle_ssl/status/1146768547999289344
Nella Serie B spagnola.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Grande Puffo il 04 Lug 2019, 18:40
Ma che problema c'e' con Lazzari ?

io avevo sentito che si era solo in attesa cher Murgia definisse i dettagli economici del suo ingaggio da parte dell Spal

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Nessuno.
Deve firmare Murgia che è in vacanza dopo l'europeo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Nessuno credo, devono limare gli ultimi dettagli. Su Sky dicevano che se si risolveva entro oggi, domani potrebbe già fare le visite mediche, altrimenti se ne parlerà settimana prossima.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io sono interdetto per il comportamento di Capanni.

skizzo87

Visitatore
Io sono interdetto per il comportamento di Capanni.
tu che hai contatti fino a quando aveva firmato Capanni?

Discussione precedente - Discussione successiva