Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Uno shit storm se lo beccava tutto

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Vabbè dai, manco la correttezza di scrivere che ha preso una toppa da riconsegnare il tesserino da giornalista.
Che personaggio squallido.

porga

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2019, 07:57mica lo ammette l'errore e fa pure l'acido

l'acido, sarebbe da usare sulla categoria, la sua
che l'ha taaaaanto difeso quando Lotito non voleva farlo entrare a formello

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.943
Citazione di: porga il 05 Lug 2019, 09:18
si può dire che non lo difese solo la categoria? Molti approfittarono, anche tra i tifosi.

Che periodo di rioma che abbiamo vissuto. Molti, alcuni anche in buona fede va detto, hanno partecipato al massacro di un ambiente nel nome derbenedealazzio...

Bisogna abbattere e ripartire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Ranxerox il 05 Lug 2019, 09:14
Vabbè dai, manco la correttezza di scrivere che ha preso una toppa da riconsegnare il tesserino da giornalista.

E continua a intervenire nelle radio "laziali", ad avere spazio su un giornale nazionale, sto scemo de guera.
E come ricorda porga ci è toccato pure assistere alla difesa corporativa.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Non è più tollerabile però

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.851
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2019, 09:21
si può dire che non lo difese solo la categoria? Molti approfittarono, anche tra i tifosi.

Che periodo di rioma che abbiamo vissuto. Molti, alcuni anche in buona fede va detto, hanno partecipato al massacro di un ambiente nel nome derbenedealazzio...

Bisogna abbattere e ripartire.

il periodo non è finito purtroppo.
Nemmeno a fronte delle vitttorie, dei trofei alzati, dell' asticella alzata, c'è sempre un sipperò, sempre, un continuo martellante rumore di fondo che al primo errore ti ripiomba addosso con tutto l'odio sotterrato.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.053
Purtroppo non riesco a prendere radiosei via stream...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: seagull il 05 Lug 2019, 10:57
Purtroppo non riesco a prendere radiosei via stream...
Spiace

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
Citazione di: Ranxerox il 05 Lug 2019, 09:14

Tu dici toppa, io direi totale malafede. E anche un po' sottostima dell'intelletto dei lettori. Come puoi pensare che, nell'era dei social, che qualcuno non vada a controllare?!

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Cardone...prima di insultare alla cieca pensiamo un attimo...😊

Cardone quale?

Lo scrivo perchè su twitter esiste un account fake (@cardone_giulio) bloccato più volte, che ripiglia in toto quello originale che è @giuliocardone69.

Mi permetto di difenderlo, visto che collaboro sporadicamente con @Solo_La_Lazio sito creato da lui.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.556
Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.410
Spegnete ste radio...fateli andare a lavorare, fate abbonamento e godetevi estate e vacanze..
:since :asrm

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Cardone quale?

Lo scrivo perchè su twitter esiste un account fake (@cardone_giulio) bloccato più volte, che ripiglia in toto* quello originale che è @giuliocardone69.

Mi permetto di difenderlo, visto che collaboro sporadicamente con @Solo_La_Lazio sito creato da lui.

* non sono stato esaustivo. Ripiglia in toto nella forma, mentre nella sostanza è l'opposto.
Sorry.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: porga il 05 Lug 2019, 09:18

categorie che andrebbero smantellate prima di subito, lavorassero come tutte le persone normali, soggette alle logiche di mercato, senza celarsi dietro a vili logiche corporativiste e fasciste che non hanno alcun posto nella società moderna.

UnDodicesimo

Visitatore
Loro lavorano secondo logiche di mercato.

Scrivono per vendere, mica in onore alla loro professione.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
sto con mio padre anche oggi e si ascolta RadioSei.

guidone

è passata la voglia di abbonarmi pure a me. insostenibile.

mi è venuta voglia di prende a pizze bruno giordano per quanto parla male della Lazio

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
Citazione di: purple zack il 05 Lug 2019, 13:35
sto con mio padre anche oggi e si ascolta RadioSei.

guidone

è passata la voglia di abbonarmi pure a me. insostenibile.

mi è venuta voglia di prende a pizze bruno giordano per quanto parla male della Lazio

cioe' ma vorrei capire....ma che c'hanno da lamentasse??? a tutt'oggi ?? non hai venduto nessun big...anzi..proprio oggi notizia di rinnovo a Correa...Luis Alberto che sbatte  in faccia un " ci vediamo ad Auronzo " a chi falsamente parlava di un suo voler andar via....hai preso Lazzari e Vavro...cioe' io davvero non capisco....sfascia la radio di tuo padre....damme retta...!!

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
ma io pure vorrei capire, che non ho proprio idea che non li sento: ma che ca**o vonno?!?! che hanno da ridire? di che si lamentano?

Io boh

Discussione precedente - Discussione successiva