Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: Thrawn il 05 Lug 2019, 11:47
Certo, hai scritto:

"Mandzukic è l'unico giocatore che può davvero sostituire Milinkovic, proprio per apporto alla squadra, come caratteristiche.
perché SMS da noi gioca come pivot palla alla nostra difesa. "

E io ripeto, dove lo mett Mandzukic nel 3-5-2? Ma soprattutto chi levi?
Perché non puoi fare 1-1 con Milinkovic, dato che LA (l'attuale altra mezz'ala), se giochi con tre attaccanti, non può giocare a fianco di Leiva.
Mandzukic secondo me lo puoi utilizzare:
a. quando stai perdendo o pareggiando lo metti li davanti insieme a Ciro e Correa per buttarla dentro facendo magari un 343
b. stai vincendo e ti serve il giocatore che fa salire la squadra e che aiuta nelle punizioni/corner degli avversari, lo facendolo entrare al posto di Ciro o Correa
c. al posto di uno dei due fin dall'inizio per far sportellate e creare sponde e spazio per i centrocampisti

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: Salohcin il 05 Lug 2019, 11:40
Danylo Beskorovainyi...

Scannatevi!

Lazio-Bologna, sfida per il difensore ucraino Beskorovainyi

05.07.2019 11:36 di Andrea Losapio  Twitter: @losapiotmw   

Nome nuovo per le difese di Lazio e Bologna. Si tratta di Danylo Beskorovainyi, ventenne difensore del DAC Dunajská Streda, che si è distinto particolarmente con la maglia dell'Ucraina ai Mondiali Under20 in Polonia. A riferirlo è Tuttosport.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: Salohcin il 05 Lug 2019, 11:40
Danylo Beskorovainyi...

Scannatevi!
E' mancino o destro?

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Lazio-Bologna, sfida per il difensore ucraino Beskorovainyi
Nome nuovo per le difese di Lazio e Bologna. Si tratta di Danylo Beskorovainyi, ventenne difensore del DAC Dunajská Streda, che si è distinto particolarmente con la maglia dell'Ucraina ai Mondiali Under20 in Polonia. A riferirlo è Tuttosport.

Calciomercato Lazio, Bruno Viana o Hinteregger per la difesa
Si va via via delineando la Lazio che verrà. Dopo l'ufficialità di Vavro, lunedì sarà il giorno di Manuel Lazzari: atteso nella Capitale per le visite mediche di rito. Loro due, più Jony e Adekanye, faranno parte del gruppo che seguirà Inzaghi in ritiro ad Auronzo di Cadore. Un segnale forte quello della società che ha voluto chiudere i quattro colpi per metterli subito al servizio del tecnico. Non saranno gli unici perché, quando sarà uscito qualche esubero in difesa, si cercherà di completare il reparto arretrato. I nomi sulla lista restano quelli di Bruno Viana e Martin Hinteregger, anche se non sono escluse possibili sorprese e novità dell'ultimo momento. Prima bisogna pensare alle cessioni per sfoltire una rosa sempre più extralarge. Non farà parte di queste Joaquin Correa che, dopo una prima stagione da protagonista, sarà premiato con un ritocco dell'ingaggio. In attacco si lavora per convincere Felipe Caicedo a restare in biancoceleste. Come sottolinea la consueta rassegna stampa di Radiosei, l'offerta della Lazio sarebbe di un contratto da 2.5 a stagione fino al 2021. Sarebbe una crescita rispetto agli 1.8 attualmente percepiti e di poco inferiori ai 3 richiesti inizialmente. Sullo sfondo restano però il Leeds, la Cina e gli Emirati Arabi pronti a ricoprire d'oro l'ex Espanyol che dovrà decidere il da farsi.
GLI ALTRI AFFARI - La Lazio si appresta a salutare Luan Capanni. Il club biancoceleste vorrebbe far scadere l'opzione per un altro anno di contratto prevista nell'accordo firmato l'estate scorsa. Il giocatore ha incontrato il Milan ieri e potrebbe decidere di ripartire dal club meneghino. In entrata attenzione al gioiellino Dominik Szoboszlai che potrebbe arrivare per rinforzale la linea mediana. L'ungherese del Salisburgo piace tanto a Tare che gli avrebbe già fatto visitare Formello per convincerlo ad accettare la corte delle aquile. Agli austriaci, come parziale contropartita, potrebbe tornare Valon Berisha.  Per quello che riguarda il settore giovanile, la Lazio ha avuto la meglio su Juve, Milan, Napoli, Roma e Atalanta: il baby Troise ha scelto di indossare la maglia con l'aquila sul petto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Finalmente dai un nome indedito e non fai gli indovinelli sugli aeroporti o sulla Germania. Così ti vogliamo, audace
L'ha scritto Tuttosport.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Bambacione il 05 Lug 2019, 11:58
Mandzukic secondo me lo puoi utilizzare:
a. quando stai perdendo o pareggiando lo metti li davanti insieme a Ciro e Correa per buttarla dentro facendo magari un 343
b. stai vincendo e ti serve il giocatore che fa salire la squadra e che aiuta nelle punizioni/corner degli avversari, lo facendolo entrare al posto di Ciro o Correa
c. al posto di uno dei due fin dall'inizio per far sportellate e creare sponde e spazio per i centrocampisti

Mandzukic nella Juve giocava praticamente dove gioca SMS da noi, sopratutto palla a noi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Salo dacci qualche nome su, sei il beneinformato di questa estate, hai preso il canale giusto, suvvia!
Per quanto riguarda mandzukic, immaginate una squadra con Leiva SMS Vavro Mandzu, tutti belli incazzati, non sarebbe male eh, sarebbe un buon modo per non vedere più partite come quelle col chievo che c'è costata la CL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: sorazio il 05 Lug 2019, 12:13
Salo dacci qualche nome su, sei il beneinformato di questa estate, hai preso il canale giusto, suvvia!
Per quanto riguarda mandzukic, immaginate una squadra con Leiva SMS Vavro Mandzu, tutti belli incazzati, non sarebbe male eh, sarebbe un buon modo per non vedere più partite come quelle col chievo che c'è costata la CL.
Oh, quando mi arrivano ve le giro.
Vedi rinnovo Inzaghi, Marione e il volo x la Danimarca.

Non mi posso inventare news  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: purple zack il 05 Lug 2019, 12:11
Mandzukic nella Juve giocava praticamente dove gioca SMS da noi, sopratutto palla a noi.
Non mi pare ma posso sbagliarmi, e comu noi non giochiamo come la Juve

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Salohcin il 05 Lug 2019, 12:16
Oh, quando mi arrivano ve le giro.
Vedi rinnovo Inzaghi, Marione e il volo x la Danimarca.

Non mi posso inventare news  :)

vabbè allora andiamo sul sicuro che non lavori per LLSL

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Secondo me @Purple vuole dire qualcosa di un po' diverso da come sta venendo fuori.

Mandzu se parte Savic è uno dei pochi, che conosco, che potrebbe darci sfrontatezza fisicità ignoranza...

Non gioca dove gioca Savic, ma neanche a dire che nella Juve fa sul serio la punta. Svaria molto, si allarga, viene incontro al cc...

Rispetto al primissimo Savic, prima che lo arretrassimo, non è lontano anni luce come tipo di gioco. Solo che lo fa più avanti.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: sorazio il 05 Lug 2019, 12:19
vabbè allora andiamo sul sicuro che non lavori per LLSL
Me ne guardo bene.

Posso aggiungere che gli acquisti sulla carta dovrebbero essere 6.
Al momento siamo a 3.

Fate voi i conti  :)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Salohcin il 05 Lug 2019, 12:23
Me ne guardo bene.

Posso aggiungere che gli acquisti sulla carta dovrebbero essere 6.
Al momento siamo a 3.

Fate voi i conti  :)

escluso Adekanye ?

e soprattutto, in base a quali partenze ?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Non conti Adekanye o Jony?
1) Adekanye
2) Vavro
3) Lazzari

Così non ci sono più dubbi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: Salohcin il 05 Lug 2019, 12:26
1) Adekanye
2) Vavro
3) Lazzari

Così non ci sono più dubbi.
4) Jony
5) difensore mancino
6) punta

Per te è questa
giusto? Senza cessioni importanti credo.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Quindi diciamo che Jony è il quarto, poi arriva Szobolai e un difensore sx che sarà più o meno uno tra Hinteregger o l'ucraino che mi sembra un buon prospetto.
Se il mercato fosse questo sinceramente sarei soddisfatto a metà, per il semplice motivo che ritengo Leiva non eterno, e non vedo un sostituto. Poi se ai 6 se ne possono aggiungere altri nel caso di uscite allora è un altro paio di maniche perchè uscendo badelj se ne può prendere uno migliore e con caratteristiche più vicine a quelle di cui necessita il 352 inzaghiano

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2019, 12:20
Secondo me @Purple vuole dire qualcosa di un po' diverso da come sta venendo fuori.

Mandzu se parte Savic è uno dei pochi, che conosco, che potrebbe darci sfrontatezza fisicità ignoranza...

Non gioca dove gioca Savic, ma neanche a dire che nella Juve fa sul serio la punta. Svaria molto, si allarga, viene incontro al cc...

Rispetto al primissimo Savic, prima che lo arretrassimo, non è lontano anni luce come tipo di gioco. Solo che lo fa più avanti.

esatto. in realtà entrambi iniziano come trequartisti molto simili.
alla Juve gioca molto dietro le punte o da esterno alto.

ma soprattutto darebbe nell'11 la fisicità e il dominio fisico che pochi posseggono.

per dire, un mio amico juventino sostiene da sempre che Mandzukic è stato il sostituto naturale di Pogba

Discussione precedente - Discussione successiva