Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: purple zack il 05 Lug 2019, 13:17
sarei anche d'accordo ma sono cicli. ci sta che SMS abbia ambizioni che da noi non può soddisfare.
così come Mandzu ti porta meno freschezza ma molta più esperienza e abitudine a vincere.

poi dallo scambio ci fai pure soldi, eh. diciamo che se sergione vuole partire, per me Mandzu è l'unico che può sostituirlo senza farti perdere troppo

Su questo sono d'accordissimo.

Comunque sul mercato vedo finalmente una società che si muove velocemente per dare a Inzaghi una squadra pronta per il ritiro. Spesso si sottovaluta l'importanza del ritiro per fare gruppo, ambientarsi e permettere al mister di farsi un'idea chiara dei giocatori.

Su Adekanye e Vavro si parla gran bene, Lazzari è un ottimo acquisto.
I primi 3 colpi ci sono.

Certo, attenzione a cantare vittoria: bisognerà vedere la questione cessioni: abbiamo una rosa piena di scarti e fuoriquota. Ma sono ottimista :ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusa pz, non era nei tuoi confronti spesso non leggo neanche chi scrive. Sono le cazzate che mi fanno alterare, e questa è una (imho).
Come dire che Mandzu alla Juve da punta non ci gioca o che ci abbia giocato meno di quello che si pensi. Uno non deve pensare, deve guardare le partite. A meno che non ci sia una differenza nella definizione di punta.

skizzo87

Visitatore
Che non giochi nella Juve come punta, ma esterno atipico in un 4231 e' vero.

Dire che ha fallito a Madrid, mi pare un po' esagerato. 20 gol di 43 partite.

Ha segnato relativamente poco in Serie A perche' non ha mai fatto la prima punta, ma ovunque e' andato ha segnato ad una media di un gol ogni due partite.

Mandzukic sarebbe un acquistone messo in un 343 con Correa e Immobile. Impossibile ma sarebbe un acquistone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: skizzo87 il 05 Lug 2019, 13:31
Che non giochi nella Juve come punta, ma esterno atipico in un 4231 e' vero.

Dire che ha fallito a Madrid, mi pare un po' esagerato. 20 gol di 43 partite.

Ha segnato relativamente poco in Serie A perche' non ha mai fatto la prima punta, ma ovunque e' andato ha segnato ad una media di un gol ogni due partite.

Mandzukic sarebbe un acquistone messo in un 343 con Correa e Immobile. Impossibile ma sarebbe un acquistone.

per me se parte SMS potrebbe arrivare. il problema è quando si chiarisce sto SE

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Riguardo a Mandzukic comunque magnate tranquilli....tanto non viene da noi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Da quando è alla Juve ha giocato con il 4-4-2, il 4-3-3 e il 4-2-3-1. Vedi tu se ha mai fatto il Milinkovic.
Famme sape', anche in pvt.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2019, 13:34
Da quando è alla Juve ha giocato con il 4-4-2, il 4-3-3 e il 4-2-3-1. Vedi tu se ha mai fatto il Milinkovic.
Famme sape', anche in pvt.

ma no. ma anche Signori e Mancini non giocavano nella stessa posizione, eppure li ài intercambiati. chiaramente giocheresti in modo diverso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Milinkovic è uno di quei giocatori che rientrano nella categoria dei fenomeni: dove lo metti lo metti, gioca:
Ha la fisicità per fare il mediano, i passaggi per fare il regista, gli inserimenti per fare il trequartista e la tecnica e visione della porta per fare il 9.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Quindi sto Benskorovainyi com'è? Qualcuno che ha seguito il mondiale u20 sa farne un resoconto?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Milinkovic Savic è stato ceduto?
NO!

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque molto del nostro mercato si valuterà sui cosiddetti esuberi, che spesso vengono messi tutti insieme in fila come se fossero tutti uguali

Patric e Wallace:
ora, capisco che noi li odiamo, ma sono comunque semititolari in una rosa che arriva almeno 8va quando va male. vanno assolutamente piazzati. l'idea del prestito secco di Wallace mi sembra corretta. potrebbe tornarci o molto cresciuto o molto vendibile.
Patric va venduto a una squadra di bassa serie A

Lukaku Durmisi Berisha:
con loro il discorso è diverso. non sono affatto pippe. ma resta un enorme ? sulla loro forma e condizione. questo peró puó saperlo solo lo staff. secondo me è giusto continuarci a puntare ma 3 sono troppi. certo la Lazio non puó svalutarli troppo. uno tra Lukaku e Durmisi va mandato via. credo che Jony sia stato preso in quest'ottica.

Caicedo: la Lazio vuole tenerlo ma non mandarlo a scadenza. si è rivelato un ottimo complementare nella rosa offensiva. comunque questione da risolvere in fretta perché come SMS influenzerà il nostro mercato

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Personalmente, ma è solo na cosa mia, mi interessa di più chi arriva, chi rimane e non si riesce a vende mi frega nulla

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.858
Citazione di: Bambacione il 05 Lug 2019, 14:22
Personalmente, ma è solo na cosa mia, mi interessa di più chi arriva, chi rimane e non si riesce a vende mi frega nulla

idem
mi interessano le cessioni solo se servono a portare soldi per i nuovi acquisti

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.888
Insomma i giocatori vanno sostituiti al kg... Bene

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: purple zack il 05 Lug 2019, 14:16
comunque molto del nostro mercato si valuterà sui cosiddetti esuberi, che spesso vengono messi tutti insieme in fila come se fossero tutti uguali

Patric e Wallace:
ora, capisco che noi li odiamo, ma sono comunque semititolari in una rosa che arriva almeno 8va quando va male. vanno assolutamente piazzati. l'idea del prestito secco di Wallace mi sembra corretta. potrebbe tornarci o molto cresciuto o molto vendibile.
Patric va venduto a una squadra di bassa serie A

Lukaku Durmisi Berisha:
con loro il discorso è diverso. non sono affatto pippe. ma resta un enorme ? sulla loro forma e condizione. questo peró puó saperlo solo lo staff. secondo me è giusto continuarci a puntare ma 3 sono troppi. certo la Lazio non puó svalutarli troppo. uno tra Lukaku e Durmisi va mandato via. credo che Jony sia stato preso in quest'ottica.

Caicedo: la Lazio vuole tenerlo ma non mandarlo a scadenza. si è rivelato un ottimo complementare nella rosa offensiva. comunque questione da risolvere in fretta perché come SMS influenzerà il nostro mercato

Io veramente non li odio. Non li considero giocatori da Lazio che vuole arrivare quarta.
Ma addirittura odiarli mi sembra esagerato.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Bambacione il 05 Lug 2019, 14:22

la crescita di una società si valuta sul suo patrimonio.
ad oggi questi esuberi sono una svalutazione del patrimonio. e non è mai buona come cosa.

oltre al fatto che un wallace una stagione alla fiorentina, per dire, potrebbe tornarti forte utile e arruolabile

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: purple zack il 05 Lug 2019, 14:35
la crescita di una società si valuta sul suo patrimonio.
ad oggi questi esuberi sono una svalutazione del patrimonio. e non è mai buona come cosa.

oltre al fatto che un wallace una stagione alla fiorentina, per dire, potrebbe tornarti forte utile e arruolabile
Patric non svaluta il patrimonio è un asset  a bilancio vale zero. Lukaku e Wallace hanno un valore di libro sui 4 milioni in totale, mentre Berisha e soprattutto Durmisi sono ancora a pieno titolo poiché acquistati l'anno scorso. Credo che il solo Durmisi si sia rivelato un investimento sbagliato per quello che ha messo in mostra l'anno scorso ( però non si sa mai), mentre Berisha è ingiudicabile forse se non si ambienta può essere ancora scambiato con qualche altro giovane promettente di quelle parti.

Discussione precedente - Discussione successiva