Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: PARISsn il 05 Lug 2019, 13:39
cioe' ma vorrei capire....ma che c'hanno da lamentasse??? a tutt'oggi ?? non hai venduto nessun big...anzi..proprio oggi notizia di rinnovo a Correa...Luis Alberto che sbatte  in faccia un " ci vediamo ad Auronzo " a chi falsamente parlava di un suo voler andar via....hai preso Lazzari e Vavro...cioe' io davvero non capisco....sfascia la radio di tuo padre....damme retta...!!

Giordano non conosce Vavro ma chiaramente è una pippa perché costa poco.
10 milioni, un difensore.

La Lazio deve prende Koulibaly, se non costa come Koulibaly è chiaro che non vale Koulibaly

che per inciso sta oggi andando al Real, e che all'epoca fu pagato 8 milioni. quindi esattamente questa cifra. e nessuno che rispondesse a questo delirio.

quindi Vavro è una pippa perché costa poco. bisogna spendere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Da mo' che je dovevamo mena' a Giordano. Per chiarire, fenomeno, senza se e senza ma. Ma ha fatto e fa più danni lui che Carlo in Francia.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.508
Citazione di: purple zack il 05 Lug 2019, 13:42

La Lazio deve prende Koulibaly, se non costa come Koulibaly è chiaro che non vale Koulibaly

che per inciso sta oggi andando al Real,

in che senso sta andando al Real ?
ma davvero?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2019, 13:44
Da mo' che je dovevamo mena' a Giordano. Per chiarire, fenomeno, senza se e senza ma. Ma ha fatto e fa più danni lui che Carlo in Francia.

:cool2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.957
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Cardone quale?

Lo scrivo perchè su twitter esiste un account fake (@cardone_giulio) bloccato più volte, che ripiglia in toto quello originale che è @giuliocardone69.

Mi permetto di difenderlo, visto che collaboro sporadicamente con @Solo_La_Lazio sito creato da lui.

Il profilo fake continua a esistere credo, io lo ho segnalato e bloccato.

Io stavo elogiando Cardone.

Cardone, Magliocchetti, Salomone, sono i nostri 3 giornalisti di riferimento.

Per il resto quoto  l'acido e le pizze in faccia a giordano.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JoseAntonio il 05 Lug 2019, 13:57
:cool2:

ma mica ti chiamerai Carlo per caso?   :)

Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2019, 13:44

Fenomeno ma avrei preferito che fosse più scarso e che non avesse contribuito alla nostra retrocessione e ai conseguenti disastrosi anni '80 laziali.

Che poi, mi sono sempre chiesto, ma come fai a parlare sempre male della Lazio dopo quello che hai combinato?
Io boh...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.931
Citazione di: robylele il 05 Lug 2019, 14:21
Che poi, mi sono sempre chiesto, ma come fai a parlare sempre male della Lazio dopo quello che hai combinato?
Io boh...

voleva rientrare in società, possibilmente allenando la primavera, ma gli hanno risposto picche e lui vomita merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Giordano, oggi, è peggiore di qualsiasi romanista. Per non contare che è uno chi ha combinato danni  incalcolabili nei confronti della Lazio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.851
non ascolto mai le radio, ma il mio idolo da ragazzino m'ha rotto veramente, anche quando ho avuto modo di sentirlo in qualche comparsata tv l'acidità verso la Lazio si palesava, basta..era ora che uscisse pure dal mio avatar...che tristezza veramente...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
quello di giordano è il livore che ha marchegiani, che ha rambaudi, che ha d'amico, che uarda caso sono anche tutti quelli ex lazio che lavorano in tv come commentatori sportivi. Ma non è che per entrare in quei giri bisogna essere in quel modo?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: sorazio il 05 Lug 2019, 14:44
quello di giordano è il livore che ha marchegiani, che ha rambaudi, che ha d'amico, che uarda caso sono anche tutti quelli ex lazio che lavorano in tv come commentatori sportivi. Ma non è che per entrare in quei giri bisogna essere in quel modo?

Ovvio sono in sintonia con l'ambiente peperonato...

Contenuto sponsorizzato

SigmaSigmaLambda

*
Lazionetter
* 38
Io Ragliosei la ascolto ogni tanto, ma solo quando non c'è guidone che se parla addosso, Buzzanca che scrive libri sulla cloaca, la foce della norde non ne parlamo...ecco praticamente la ascolto mentre la tengo spenta. Tempo fa si parlava di una radio quanto meno decente....come se chiamava?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: paolo71 il 05 Lug 2019, 14:37
non ascolto mai le radio, ma il mio idolo da ragazzino m'ha rotto veramente, anche quando ho avuto modo di sentirlo in qualche comparsata tv l'acidità verso la Lazio si palesava, basta..era ora che uscisse pure dal mio avatar...che tristezza veramente...

Di persona è un "ragazzo" alla mano, spiritoso e molto sveglio. Gli si chiude la vena quanto parla dell'attuale proprietà e del ds. E non è oggettivo nei giudizi. Peccato. Almeno Wilson ha espiato gli errori con comportamenti adeguati: interventi pubblici misurati e testimonianze appassionate pro lazio. Bruno no, non c'è niente da fare.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.851
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Lug 2019, 15:51
Di persona è un "ragazzo" alla mano, spiritoso e molto sveglio. Gli si chiude la vena quanto parla dell'attuale proprietà e del ds. E non è oggettivo nei giudizi. Peccato. Almeno Wilson ha espiato gli errori con comportamenti adeguati: interventi pubblici misurati e testimonianze appassionate pro lazio. Bruno no, non c'è niente da fare.

vero, lo si nota che recita, perchè aldilà della cazzata di giuventù, la Lazio è parte di lui, ne è tifoso, l'ultima volta che l'ho sentito s'è accapigliato con spalletti in Rai dopo che buttammo fuori la sua squadra demmerda dalla coppa, ed il mago di certaldo lo riprendeva perchè con un tifoso della Lazio lui non ci voleva parlare...poi chiuse la diretta salutandolo "bomber"...

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: BalkanLaziale il 05 Lug 2019, 14:25
Giordano, oggi, è peggiore di qualsiasi romanista. Per non contare che è uno chi ha combinato danni  incalcolabili nei confronti della Lazio.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
La pietra dello scandalo fu quando la Lazio svincolò il figlio (che conoscenze dirette mi dicono non essere proprio uno stinco di santo, tra l'altro).
Da lì il veleno puro, contro dirigenza e calciatori attuali.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
La romanità è una malattia che Lotito ha estirpato dalla Lazio dai tempi di Di Canio ma che ancora imperversa incontrollata nel catetere romano. Speriamo di attaccarla a quelli de là tramite i due campioni di romanità sbattuti fuori da Trigoria ultimamente.

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Lug 2019, 15:51

Un po' come D'Amico. Grande laziale ma poco obbiettivo quando parla della gestione attuale.
Peccato...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Almeno D'Amico sembra un tipo simpatico, Giordano ha una spocchia che metà basta.

Discussione precedente - Discussione successiva