Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

temperamento sacrificio ecc... io attualmente non lo prenderei.

purple zack

Citazione di: rocchigol il 05 Lug 2019, 15:17
temperamento sacrificio ecc... io attualmente non lo prenderei.
ma chi?

trax_2400

Bianchessi sta portando a termine diversi colpi, soprattutto per l'under 15. Speriamo bene ...

trax_2400

Continua l'opera di rafforzamento della Lazio Under 15 da parte del responsabile del settore giovanile Mauro Bianchessi, il quale nelle ultime ora ha ufficializzato l'acquisizione dei cartellini di ben 5 giocatori, che andranno a rafforzare la formazione di Tommaso Rocchi. Si tratta dei centrocampisti Antonio Troise, Mario Giubrone e Gilippe Fabris, del difensore Matteo Casonato e dell'attaccante esterno Andrea Rossi, protagonista con la Liventina Gorghense di Treviso la scorsa stagione con 32 gol in 24 partite. Tutti e cinque sono dei classe 2005.

... pure questo è mercato!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Citazione di: trax_2400 il 05 Lug 2019, 16:34
Continua l'opera di rafforzamento della Lazio Under 15 da parte del responsabile del settore giovanile Mauro Bianchessi, il quale nelle ultime ora ha ufficializzato l'acquisizione dei cartellini di ben 5 giocatori, che andranno a rafforzare la formazione di Tommaso Rocchi. Si tratta dei centrocampisti Antonio Troise, Mario Giubrone e Gilippe Fabris, del difensore Matteo Casonato e dell'attaccante esterno Andrea Rossi, protagonista con la Liventina Gorghense di Treviso la scorsa stagione con 32 gol in 24 partite. Tutti e cinque sono dei classe 2005.

Assolutamente.
Penso che Rocchi salirà piano piano fino alla Primavera portandosi dietro un gruppo di ragazzi sempre più forti grazie agli acquisti di Bianchessi.

Tra qualche anno vinceremo il campionato Primavera e metteremo in prima squadra qualche elemento forte forte.

:since

marco87

Rocchi per me sarà il futuro allenatore della Lazio, non ora naturalmente ma tra qualche anno.  :)

Sledgehammer

bianchessi mi piace moltissimo altro che Joop Lensen (ma ancora c'è?)

trax_2400

Citazione di: marco87 il 05 Lug 2019, 16:49
Rocchi per me sarà il futuro allenatore della Lazio, non ora naturalmente ma tra qualche anno.  :)
Questo è il percorso che gli stanno disegnando Lotito e Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Citazione di: Gordon il 05 Lug 2019, 13:34
Riguardo a Mandzukic comunque magnate tranquilli....tanto non viene da noi

Esatto, secondo me c'è proprio un reciproco disinteresse (Lazio/Calciatore)

labombadesinisa

Ma un Laxalt in uscita dal Milan?

Il Laxalt di Genova l'avremmo preso di corsa, non può essere un'annata storta (semplicemente non adatto a quel sistema di gioco) a bruciare un ragazzo di 26 anni...

Che ne pensate?

Gulp

Speriamo che si definiscano presto le cessioni perché senza aver fatto quelle non compreremo niente oltre i 4 già presi imo!

Tarallo

Si vede che sei nuovo. C'è gente che è stata bannata per molto meno, io stesso su Laxalt ho rischiato. Fa' il vago e cambia discorso.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

Citazione di: labombadesinisa il 05 Lug 2019, 17:28
Ma un Laxalt in uscita dal Milan?

Il Laxalt di Genova l'avremmo preso di corsa, non può essere un'annata storta (semplicemente non adatto a quel sistema di gioco) a bruciare un ragazzo di 26 anni...

Che ne pensate?
Ad oggi lì ne hai già 4 per un posto.

Barabba Terzo

Citazione di: marco87 il 05 Lug 2019, 16:49

Sinceramente mi auguro di no. Grande attaccante ma mai piaciuto di carattere (rosicone, lamentoso), e pure come personalità ha sempre lasciato a desiderare.
Ok le giovanili, ma la Lazio dei grandi mi auguro che quando saluterà Inzaghi passi a qualcuno di ancora più bravo ed esperto, e non ad un neo-allenatore che sembra anche molto meno portato di Inzaghi per questo mestiere.

skizzo87

Citazione di: Barabba Terzo il 05 Lug 2019, 17:40
Sinceramente mi auguro di no. Grande attaccante ma mai piaciuto di carattere (rosicone, lamentoso), e pure come personalità ha sempre lasciato a desiderare.
Ok le giovanili, ma la Lazio dei grandi mi auguro che quando saluterà Inzaghi passi a qualcuno di ancora più bravo ed esperto, e non ad un neo-allenatore che sembra anche molto meno portato di Inzaghi per questo mestiere.
amen

Hicks

Citazione di: Barabba Terzo il 05 Lug 2019, 17:40

D'accordo.

Cirrus Minor

Citazione di: trax_2400 il 05 Lug 2019, 16:34

L'U15 tra le formazioni giovanili era quella più scarsa e deficitaria,ma anche l'U17 avrebbe bisogno di nuova linfa. Tra l'altro gli allievi sono quelli che poi ti riforniranno la primavera,quindi c'è proprio bisogno di nuovi ragazzi e anche molto forti. Confido in Bianchessi,meno in Tare che imbottirà la primavera di ragazzi stranieri e di dubbia qualità....

labombadesinisa

Citazione di: MauroLaziale il 05 Lug 2019, 17:32
Ad oggi lì ne hai già 4 per un posto.

Se esce Durmisi hai Lulic e Lukaku (in che condizioni?)
Quello che è certo, in questo momento, è che se non esce nessuno si rimane così.
Comunque non è il mio preferito Laxalt, anzi... però sarebbe un'occasione favorevole in quanto il Milan con l'acquisto imminente di Hernandez deve per forza sfoltire li (Rodriguez, Laxalt, Strinic(?), Hernandez); puoi in un certo senso provare a dettare le condizioni nella trattativa.
Se va bene, bene, sennò amen

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Dimenticavo, poi se a Jony hanno intenzione di fargli fare tutta la fascia alzo le mani, stiamo bene così...

Tarallo