Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2019, 18:54
Non so gli altri, ma se io non ho dati sufficienti opto sempre per l'opzione astensione dal giudicare.
Sono forse l'unico a non aver detto una parola su Vavro e Jony, e pensa che anch'io ho visto i video.
Questi attacchi alla cieca sono di bassa qualità.
Non sono d'accordo ma strad'accordo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Lug 2019, 01:32
Non c'è alcun retroscena dietro Berisha, bastava vederlo giocare: ha pregi e difetti che vanno perfettamente a cozzare col gioco di Inzaghi.

Non commento la notizia perche' questa volta finche' non si hanno notizie ufficiali non ha senso.

Ma non sono d'accordo con questo punto. Berisha rientra tranquillamente nel "gioco di Inzaghi", considerando che ci rientra Parolo che non partecipa quasi + alla fase offensiva (tranne alla finalizzazione). Berisha ha avuto la sfortuna di spaccarsi n volte e non aver mai recuperato totalmente (e qui forse una manina dal nostro staff medico poteva esserci). Poi ci puo' stare l'adattamento e tutte le altre menate. Ma Berisha puo' essere un buon giocatore. Spero solo di non ritrovarci con i soli Parolo e Cataldi panchinari (con la speranza di Savic e LA titolari).

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Ci sono ancora Badelj e eventualmente Lulic, oltre Parolo e Cataldi, ma mi piacerebbe un acquisto se Berisha non venisse davvero confermato.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 06 Lug 2019, 10:38
Ci sono ancora Badelj e eventualmente Lulic, oltre Parolo e Cataldi, ma mi piacerebbe un acquisto se Berisha non venisse davvero confermato.
Badelj e' in uscita almeno cosi' sembra.

Presentarsi con una mediana Lulic Cataldi Parolo quando fai il turnover completo, e' tipo il peggiore dei miei incubi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: skizzo87 il 06 Lug 2019, 10:49
Badelj e' in uscita almeno cosi' sembra.

Presentarsi con una mediana Lulic Cataldi Parolo quando fai il turnover completo, e' tipo il peggiore dei miei incubi.
finché non esce per ora però è

Parolo   Badelj   Cataldi

si può fare meglio eh, ma neanche a dire che sei scarso.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Berisha mi sa che torna alla redbull per Sz. e per me e' un' ottima operazione.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2019, 10:53
finché non esce per ora però è

Parolo   Badelj   Cataldi

si può fare meglio eh, ma neanche a dire che sei scarso.

Al momento allora ci sta pure Berisha se e' per questo, e se ci stanno Berisha e Badelj a me va benissimo come centrocampo di riseva, con Cataldi come 7 scelta (che in caso di fallimenti di altri puo' guadagnare posizioni).

Se uscissero quei due, mi aspetterei almeno un acquisto di qualita'.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: JamesHerriot il 06 Lug 2019, 10:59
Berisha mi sa che torna alla redbull per Sz. e per me e' un' ottima operazione.
magari....a me nn e' mai piaciuto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Questo disgraziato ha giocato spezzoni di partita, sommando circa 8 presenze in stagione. Io non capisco tutta questa avversione nei suoi confronti, boh.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Argomento Milinkovic: se è vero che il mercato è lungo, è anche vero che chi vuole comprare un giocatore e spendere circa 100 milioni lo fa cmq nel primo mese di mercato, e seppur la Lazio avesse voluto prima comprare e poi ufficializzare la cessione molto remunerativa di Sergej, al fine di non vedersi lievitare le valutazioni per i giocatori da comprare, la deadline cmq sarebbe l'inizio del ritiro ad Auronzo.
Se Sergej partirà per Auronza secondo me significherà che la famosa "offerta indecente" non è arrivata, e non troverei sorprendente che rimanesse tranquillamente alla Lazio.
Mi sembra di capire che Sergej è ambizioso, ma è anche intelligente, lui sta benissimo alla Lazio ed a Roma, vuole fare il grande salto in un Top Club, ma è chiaro che per lui il grande salto vuol dire Real Madrid, Barcelona, Manchester City....e per andare in questi Club solo rimanendo alla Lazio può mettere in mostra al massimo le sue qualità.
Ripeto, per me saranno decisivi i prossimi 7-10 giorni, anche perchè da qual che si comprende sia Tare che Inzaghi vogliono assolutamente competere e raggiungere il piazzamento Champions.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ogni anno i giornalari partono dicendo che venderemo tutti, e poi puntualmente i migliori restano sempre, a meno di situazioni contrattuali particolari (<2 anni alla scadenza). Milinkovic e Luis hanno accordi ancora lunghi con noi, quindi o si presenta qualcuno col malloppone o restano entrambi. Che Tare faccia il giro di Europa per andare a venderli tipo venditore di aspirapolveri non ci credo manco se lo vedo.

Da qui in poi prevedo solo cessioni minori di riserve ed esuberi, qualcuno dei quali sarà rimpiazzato sul mercato.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: seagull il 06 Lug 2019, 12:05
Questo disgraziato ha giocato spezzoni di partita, sommando circa 8 presenze in stagione. Io non capisco tutta questa avversione nei suoi confronti, boh.
hai ragione ma a me non piaceva neanche al Salisburgo..

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: seagull il 06 Lug 2019, 12:05

Pensa un po io lo darei via proprio per questo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Io invece no, ma non ce capisco na mazza de pallone  :beer:

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: alex73 il 06 Lug 2019, 13:05
hai ragione ma a me non piaceva neanche al Salisburgo..

Io avrei preso Lainer dagli austriaci

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: skizzo87 il 06 Lug 2019, 11:06
Al momento allora ci sta pure Berisha se e' per questo, e se ci stanno Berisha e Badelj a me va benissimo come centrocampo di riseva, con Cataldi come 7 scelta (che in caso di fallimenti di altri puo' guadagnare posizioni).

Se uscissero quei due, mi aspetterei almeno un acquisto di qualita'.

Si parte dal presupposto cbe Berisha non parta per Auronzo, quindi si ipotizza.

Personalmente Parolo lo vedo solo come vice Leiva all'occorrenza, e Cataldi una mezzala tappabuchi, oltre che Lulic una terza scelta.

Mentre Badelj e Berisha per me pensa sarebbero i migliori dietro i titolari

Se Berisha esce mi aspetto un acquisto, idem per Badelj. Per gli altri non so.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784
Citazione di: Sonni Boi il 06 Lug 2019, 12:52
Ogni anno i giornalari partono dicendo che venderemo tutti, e poi puntualmente i migliori restano sempre, a meno di situazioni contrattuali particolari (<2 anni alla scadenza). Milinkovic e Luis hanno accordi ancora lunghi con noi, quindi o si presenta qualcuno col malloppone o restano entrambi. Che Tare faccia il giro di Europa per andare a venderli tipo venditore di aspirapolveri non ci credo manco se lo vedo.

Da qui in poi prevedo solo cessioni minori di riserve ed esuberi, qualcuno dei quali sarà rimpiazzato sul mercato.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
cmq con SMS, Leiva, LA, Parolo, Cataldi, mettici pure Badelj (resta?) e Lulic alla bisogna, serve almeno un'altra mezz'ala.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: somar73 il 06 Lug 2019, 14:51
Eh?  :pp

De chi poi?

come mezz'ala, di quello si parlava

Discussione precedente - Discussione successiva