Stefan Radu (Topic Ufficiale)

Aperto da est1900, 04 Nov 2012, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Si, anche io sono convinto che sia successo qualcosa di rilevante. Forse di molto privato, di certo non a livello tecnico.
Capisco che tutti noi vorremmo poter giudicare, cosa impossibile da fare in assenza di informazioni.
Ma dobbiamo fidarci, credo, anche alla luce dei rinnovi di Inzaghi  e di Peruzzi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Mi dispiace per Radu, ma sarà successo qualcosa di importante, peccato sia finita in questo modo

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

quindi un difensore deve arrivare.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.029
Voglio molto bene a Radu ma mi fido della società. Non penso ci avrebbero rinunciato a cuor leggero, altrimenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
Citazione di: purple zack il 06 Lug 2019, 15:13
cmq Vavro NON sostituisce Radu.

quindi un difensore deve arrivare.
Spero molto quel difensore sia Hinterregger.
Starei invece alla larga da Bruno Viana.

Mi dispiace moltissimo per Radu.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Anche a me dispiace moltissimo per Stefan Radu
Uno che ha sempre dimostrato di amare la Maglia, e la tifoseria della Lazio.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Il mio amico che mi dà le dritte di calciomercato mi dice che Radu si è bombato la moglie di Gullit (che poi era Rijkaard) per vendicare Baresi che era il suo idolo da ragazzino.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Citazione di: WhiteNoise il 06 Lug 2019, 21:49
Il mio amico che mi dà le dritte di calciomercato mi dice che Radu si è bombato la moglie di Gullit (che poi era Rijkaard) per vendicare Baresi che era il suo idolo da ragazzino.

Ha sbagliato marcatura ad uomo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: robylele il 06 Lug 2019, 09:52
mi dispiacerebbe accomiatarmi da Stefan Radu in questo modo.

.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Comunque la storia di Radu è il nuovo motivo per spargere mestizia sulla Lazio. Su istagram ufficiale ogni foto è piena di commenti tipo rispetto per Radu. A Radu sino affezionato anch'io ma vorrei anche un po di rispetto e di fiducia per la Lazio

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Immagino ci siano motivi seri all'origine di questa separazione , qualcosa ė successo , ci sta separarsi dopo tanti anni ma questa modalità mi pare strana

Tra l'altro rischia di diventare l'ennesimo mantra anti società (vabbè che un modo lo si trova sempre)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Lulic si farà un altro anno. Parolo lo vedo meno cacacazzi

Ecco, per me il nocciolo è proprio questo.

C'è vita oltre Radu (tra l'altro il Bastos del finale di stagione, per me gli è stato nettamente superiore).

Poi si parla di rispetto, non mi sembra la società gli stia facendo guerra, pur rimettendoci qualche soldino, gli sta dando lista bianca.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Lotito, Tare, Peruzzi, Inzaghi.....non penso siano tutti pazzi....qualcosa è successo....magari un litigio, uno scambio acceso, di certo non è una decisione che viene presa per follia....tutti vorremmo sapere ma, e chi ha lavorato nel calcio lo sabenissimo, non tutto si può dire....se noi tifosi sapessimo quello che succede all'interno dello spogliatoio o quello che dicono e fanno i giocatori, non dico che non saremmo più appassionati, ma sicuramente forse lo seguiremmo con più distacco.
Chi sa o ha sentito qualcosa lo scriva oppure taccia per sempre...i si dice senza alcun tipo di fondamento sono dannosi, così come criticare la società, che ha sempre dato fiducia al giocatore rumeno.
In ogni caso, visti gli attori in causa penso che se sia stata presa la decisione di separarsi vuol dire che è opportuno così....guardiamo oltre.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Citazione di: gentlemen il 08 Lug 2019, 10:33

Chi sa o ha sentito qualcosa lo scriva oppure taccia per sempre...i si dice senza alcun tipo di fondamento sono dannosi, così come criticare la società, che ha sempre dato fiducia al giocatore rumeno.
In ogni caso, visti gli attori in causa penso che se sia stata presa la decisione di separarsi vuol dire che è opportuno così....guardiamo oltre.

Io invece direi il contrario, chi sa qualcosa lo tenga per se, non abbiamo di certo bisogno di ulteriori polemiche e casini.
Facciamocene una ragione e amen

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: neogrigio il 06 Lug 2019, 22:50
Comunque la storia di Radu è il nuovo motivo per spargere mestizia sulla Lazio. Su istagram ufficiale ogni foto è piena di commenti tipo rispetto per Radu. A Radu sino affezionato anch'io ma vorrei anche un po di rispetto e di fiducia per la Lazio

Sò sempre quelli che all' epoca del rinnovo criticavano la società...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: Dissi il 08 Lug 2019, 10:35
Io invece direi il contrario, chi sa qualcosa lo tenga per se, non abbiamo di certo bisogno di ulteriori polemiche e casini.
Facciamocene una ragione e amen

Sottoscrivo la mozione

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.481
Non è stato convocato per Auronzo. (fonte Cardone twitter)
Radu no al radu-no.  :chap:
Vabbè...

Dispiace visti tutti gli anni in cui ha combattuto con la nostra maglia.
Speriamo che il sostituto sia all'altezza.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.987
se la notizia verrà confermata, dal punto di vista tecnico, diciamocelo, non è una notizia da strapparsi i capelli.
Dal punto di vista del tifoso nostalgico, invece, mi rattrista molto; avrei voluto vedere il buon Stefan finire la carriera da noi per poi trasmettere la sua grinta ad una nostra squadra giovanile.
Staremo a vedere.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2019, 20:26
Spero molto quel difensore sia Hinterregger.
Starei invece alla larga da Bruno Viana.

Mi dispiace moltissimo per Radu.

che ne pensi invece di questo N'Soki che ci stanno accostando da un paio di giorni a questa parte?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.594
Citazione di: paolo71 il 08 Lug 2019, 11:52
Sò sempre quelli che all' epoca del rinnovo criticavano la società...

questo purtroppo non mi pare una novità. Come chi ha insultato Inzaghi, che insultavano la società, se n mese fa non si rinnovava il contratto all'allenatore.

Spiace per come è finita con Radu, ma forse certe cose le sapremo fra 10 anni. E comunque il rinnovo di Inzaghi, Tare e Peruzzi sta a significare una certa sintonia sulle scelte societarie

Discussione precedente - Discussione successiva