Lotito, Tare, Peruzzi, Inzaghi.....non penso siano tutti pazzi....qualcosa è successo....magari un litigio, uno scambio acceso, di certo non è una decisione che viene presa per follia....tutti vorremmo sapere ma, e chi ha lavorato nel calcio lo sabenissimo, non tutto si può dire....se noi tifosi sapessimo quello che succede all'interno dello spogliatoio o quello che dicono e fanno i giocatori, non dico che non saremmo più appassionati, ma sicuramente forse lo seguiremmo con più distacco.
Chi sa o ha sentito qualcosa lo scriva oppure taccia per sempre...i si dice senza alcun tipo di fondamento sono dannosi, così come criticare la società, che ha sempre dato fiducia al giocatore rumeno.
In ogni caso, visti gli attori in causa penso che se sia stata presa la decisione di separarsi vuol dire che è opportuno così....guardiamo oltre.