Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Kezman ha solo Sergej secondo transfermarkt.

Stamattina su radio Olympia Magliocchetti ha affermato di aver parlato con Tare e che io ds dice di essere a Londra con la famiglia per passare il fine settimana. Il diretto interessato avrebbe detto così, poi magari dice il falso, comunque nega di essere lì per vendere Sergej.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Grande Puffo il 06 Lug 2019, 18:32
Chi potrebbe avere lo Utd come contrpartita parziale interessante ?
Darmian (anche se non ne sono un fan).

Personalmente opterei per un Mata o Andreas Pereira ma non credo che possano essere messi sul piatto della trattativa.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2019, 16:34
Il portiere è un ruolo importante.
Ma bisognerebbe sapere chi possiamo prendere per sostiuire Strakosha e chi per Savic.
Ipotesi: sono più forte con Dragowski e Savic
o con Strakosha e Szoboszlai?

Perin???

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578
Citazione di: skizzo87 il 06 Lug 2019, 18:46

Personalmente opterei per un Mata o Andreas Pereira ma non credo che possano essere messi sul piatto della trattativa.
Pereira mi pare abbia appena rinnovato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Newcastle su Strakosha, la Lazio vuole 40-45M

Fonte tmw e llsn

A quelle cifre per me è da vendere. Ma dubito che ci sia qualcosa di vero.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Calcio, Chelsea: Loftus-Cheek rinnova fino al 2024

Il Chelsea blinda Ruben Loftus-Cheek. Esploso quest'anno sotto la gestione Sarri, il giocatore 23enne ha rinnovato il contratto con i 'blues' per cinque stagioni, fino al 2024. Lo comunica la società londinese. "Sono davvero felice di poter rimanere qui per altri cinque anni - ha evidenziato il centrocampista britannico - E' il posto in cui sono cresciuto e spero di giocare qui ancora a lungo".

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2019, 15:57
Io lo scrissi lo scorso anno, sono come l'Atalanta di Gasperini.
Un collettivo fantastico, ma presi singolarmente non sono così forti.
Ovviamente ci sono le eccezioni, ma ad esempio Berisha e Caleta Car fuori da lì hanno fatto un'annata anonima.

Szobozlai a me pare uno forte, per caratteristiche sue, estrapolandolo dal contesto.

Sicuramente un impianto di gioco che funziona ti fa sopravvalutare determinati giocatori...vedi anche il Mauricio del primo Pioli...

Bisogna però anche capire all'interno di un collettivo chi prendere però...per me Caleta Car e Berisha non erano quelli veramente forti nei loro rispettivi reparti...Hinteregger e Samassekou o Haidara reggevano le rispettive zone di campo secondo me.

C'è da precisare però che Berisha non è mancato dal punto di vista tecnico, bensi da quello fisico e qualche avvisaglia c'era anche stata visto che nel suo ultimo campionato in Austria era stato preservato per farlo giocare in Europa League e inoltre l'hai preso a prezzo di saldo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Hinteregger non gioca al Salisburgo dal 2016 :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Hinteregger non gioca al Salisburgo dal 2016 :D

Ho fatto confusione con le partite di EL della Lazio...ho fatto un mischione tra Salisburgo ed Eintracht.

La sostanza del mio discorso comunque non cambia...Caleta Car non mi impressionò nelle partite contro di noi e se il Salisburgo aveva un punto debole era proprio nella solidità del reparto arretrato.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2019, 15:57
Io lo scrissi lo scorso anno, sono come l'Atalanta di Gasperini.
Un collettivo fantastico, ma presi singolarmente non sono così forti.
Ovviamente ci sono le eccezioni, ma ad esempio Berisha e Caleta Car fuori da lì hanno fatto un'annata anonima.

Szobozlai a me pare uno forte, per caratteristiche sue, estrapolandolo dal contesto.

Caleta Car e Ramalho per me erano i punti deboli di quel Salisburgo. In generale c'erano tanti giocatori ottimi, ma nessun fenomeno.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: skizzo87 il 06 Lug 2019, 18:46

Magari Mata, ha i suoi annetti ma messo al posto di Luis Alberto farebbe scintille. Prenderà però un botto di stipendio

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
si Mata e' inaccessibile- sarebbe bello ma improbabile.
L'unico che puo' venire dal Man U e' Darmian.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: Cesio il 06 Lug 2019, 19:22
Magari Mata, ha i suoi annetti ma messo al posto di Luis Alberto farebbe scintille. Prenderà però un botto di stipendio

Citazione di: BalkanLaziale il 06 Lug 2019, 19:27
Mata ha rinnovato 20 giorni fa.

MATArdi, ormai...  :=))

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321

Scherzo, è il più pagato dello United. Ma sarebbe uno spettacolo...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Basta chiedere 150 milioni. MU è allo sbando totale per anni, basta chiedere soldi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: BalkanLaziale il 06 Lug 2019, 19:41
Basta chiedere 150 milioni. MU è allo sbando totale per anni, basta chiedere soldi.

Ne offrono la metà...
:^^

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Citazione di: Charlot il 06 Lug 2019, 19:46
Ne offrono la metà...
:^^

Per la meta li diamo opzione per Patric o Durmisi.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: Egobrain il 06 Lug 2019, 15:33
Lo dico e lo ribadisco: Berisha è quello che ce l'ha nascosta in EL, e quello che a Parma ha cambiato la partita DA SOLO. E lo dice uno che l'ha preso al fantacalcio ottenendo 0 dal kosovaro.

Aspetterei, abbiamo aspettato LA e Felipe Anderson, perché non un ragazzo che ha avuto tantissimi problemi fisici...
ogni tanto ci sono cose che diventano leggende metropolitane cosi, senza motivi. In Lazio salisburgo abbiamo massacrato il centrocampo degli austriaci e travolto tutto berisha in primis, quella partita doveva finire 6 a 2... In Salisburgo Lazio berisha, per un ora, berisha aveva toccato 3 palloni tre!!! dopodiché, piu che berisha la Lazio si e autosuicidata e caso mai il mattatore fu l'Inter ( ma sempre per colpa di 15 minuti nostri in cui siamo andati fuori di testa).
in Lazio Parma ha giocato ( bene) mezz'ora.....
tutto ciò basta per dire che questo è un gran giocatore????

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: 12.maggio.74 il 06 Lug 2019, 20:03
ogni tanto ci sono cose che diventano leggende metropolitane cosi, senza motivi. In Lazio salisburgo abbiamo massacrato il centrocampo degli austriaci e travolto tutto berisha in primis, quella partita doveva finire 6 a 2... In Salisburgo Lazio berisha, per un ora, berisha aveva toccato 3 palloni tre!!! dopodiché, piu che berisha la Lazio si e autosuicidata e caso mai il mattatore fu l'Inter ( ma sempre per colpa di 15 minuti nostri in cui siamo andati fuori di testa).
in Lazio Parma ha giocato ( bene) mezz'ora.....
tutto ciò basta per dire che questo è un gran giocatore????
Io direi invece che non ci sono gli elementi per dire che lui è un giocatore scarso e che non può dare un contributo.
Punti di vista.

Discussione precedente - Discussione successiva