as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.184
Citazione di: StylishKid il 04 Lug 2019, 15:30
Comunque io darei qualunque cosa per vedere allo stesso tavolo il sultano del catarro negoziare con Claudio.

Diomio, che darei.

Il sultano del catarro al massimo può negoziare con il Forlanini  :=))
(Sì, lo so, il correttore automatico...  :beer:. )

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.058
"Deve ricominciare con giocatori che portino qualità morali. Gente che viene solo a pensare al dio denaro non fa parte delle mie scelte."

La nuova merda petraki esordisce cosi. Anni fa, quando lo diceva Lotito faceva ridere o sbaglio? :asrm

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
E comunque, sì, vero, Manolas è ito, Conte l'ha sfanculati, Gasperini invece pure, Barella vorrebbe tanto ma non sa come dirlo a Marotta, pare che pure Strootman abbia perso l'aereo, però.... Brunoconti ha rinnovato per altri tre anni!! (gazzeta e corriere dixerunt)

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Primate extraterrestre di taglia medio-piccola proveniente da pianeta gigante gassoso ai confini del sistema solare, aletta tecnica e veloce, ex campione mondiale, amatissimo, e parla pure il trigoriano.
Hanno sistemato la fascia destra. Daje Bruchè, li scarpini stanno ar solito posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.736
Citazione di: robylele il 04 Lug 2019, 09:33

mi domando cosa avete al posto del cuore voi due. Mah...

:bann: :bann: :bann:

O còre mio.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.736

Higuain?

Per ritrovare il vero Higuain non c'è soluzione migliore della Trogloditese. Qui potrebbe seguire le orme di Batistuta, che qui ha lasciato un segno indelebile nella fogna.

E' mancato poco per la famosa parola "Scudetto". Buon segnale per l'inizio.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.058
Piano piano arriva, quella parola. Portiamo pazienza.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.356
C'è cazzaroni già pronto col timbro sul corsporc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Su twitter li leggo esageratamente infoiati per il Toro di Lecce (#petrachi per chi è interessato), così come lo erano a suo tempo per Sabatini e Monchi.

PS: Petrachi a Roma lo ha voluto...Baldini  :DD

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Pau pau 25
Manovella + 36

Totale -10

È arrivato uno mejo ...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: COLDILANA61 il 05 Lug 2019, 19:46
Diawara 21
Pau pau 25
Manovella + 36

Totale -10

È arrivato uno mejo ...
devi aggiungere 21 di pellegrini e meno 29 spinazzola

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.545

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
Citazione di: PARISsn il 07 Lug 2019, 01:59
e pure il faraone è ito....

e io so'  contento così, tra l"altro  era l'unico che nn me stava sulle palle anzi mi sarebbe piaciuto  dalle parti nostre

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
l'asroma é riuscita a tappare il buco da riempire entro il 30 giugno ma le sue ''mosse'' fanno presagire che tra 11 mesi staranno peggo di adesso.
Argenteria rimasta: L.Pellegrini, Zaniolo, Cristante, Under. Stop.

Poi minutaglie: Florenzi, Kluivert.

Se arriva di nuovo sotto il quarto posto dovremo andare a fare una grossa spesa reparto pop corn.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: robylele il 07 Lug 2019, 10:24
l'asroma é riuscita a tappare il buco da riempire entro il 30 giugno ma le sue ''mosse'' fanno presagire che tra 11 mesi staranno peggo di adesso.
Argenteria rimasta: L.Pellegrini, Zaniolo, Cristante, Under. Stop.

Poi minutaglie: Florenzi, Kluivert.

Se arriva di nuovo sotto il quarto posto dovremo andare a fare una grossa spesa reparto pop corn.
Notizie di oggi parlano di un interesse del Real Madrid per Kluyvert con le merdacce che vorrebbero almeno 35 mijoni.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.545
e attenzione che Zaniolo non è affatto sicuro che rimane...altrove gli offrono il doppio di quanto gli offre la riomma per rinnovare...

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.920
Citazione di: PARISsn il 07 Lug 2019, 12:44
e attenzione che Zaniolo non è affatto sicuro che rimane...altrove gli offrono il doppio di quanto gli offre la riomma per rinnovare...
Ma sto zaniolo è davvero così forte? Io non l'ho mai visto giocare ma ho sentito che ha fatto bene solo la prima metà del campionato. Ce ne sono dozzine di giovani che fanno bene all'esordio e poi spariscono.
Basta ricordare Cataldi che a detta di tutti avrebbe dovuto essere il futuro della nazionale e oggi non va bene nemmeno per la panchina

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
zagagnolo un paio di partite decenti, mancio  che addirittura lo ha convocato in nazionale prima che esordisse in A 
il prodotto è pronto per il mercato
"produci-consuma-crepa"  diceva un amico   :poof:

Discussione precedente - Discussione successiva