Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Si però a legge gli articoli dei sitarelli so capace pure io

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Venerdì 12 luglio si parte per Auronzo e la sperata (da me...) rivoluzione non c'è stata... Lazzari e Vavro sposteranno poco, Jony e Adekanye forse meno. Lotteremo comunque con altre 4-5 squadre per il quarto posto, paturnie umorali di SMS e LA permettendo. Al momento sono perplesso, mi aspettavo decisioni diverse, cambiamenti profondi.
Forza Lazio!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: ssl_1900 il 07 Lug 2019, 09:24
È vero, non dice nulla che non si legga in giro. Ma è vero pure che non ha detto che è una sua dritta.

Però poi, almeno lui, anzi solo lui, si sbilancia.

Ha detto Mnadzukic e poi 2 dal Santos.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: ssl_1900 il 07 Lug 2019, 09:24
lol, mica ho detto che era una mia dritta.
È scritto in rassegna stampa del forum!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Salohcin il 07 Lug 2019, 09:16
Si è incontrato con Pini Zahavi e Kia Joorabchian...più che procuratori di solito sono gli intermediari.
Con il secondo abbiamo venduto FA al West Ham e preso Leiva dal Liverpool.

Non ricordo come siamo messi con gli slot extra ma non sarei sorpreso di fare un doppio colpo dal Santos  :)
chi ha il santos di forte da prendere?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: alex73 il 07 Lug 2019, 09:40
chi ha il santos di forte da prendere?
Verissimo e Cipriano

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Sono i soliti nomi che circolano da mesi....come sono?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: Charlot il 07 Lug 2019, 09:28
Venerdì 12 luglio si parte per Auronzo e la sperata (da me...) rivoluzione non c'è stata... Lazzari e Vavro sposteranno poco, Jony e Adekanye forse meno. Lotteremo comunque con altre 4-5 squadre per il quarto posto, paturnie umorali di SMS e LA permettendo. Al momento sono perplesso, mi aspettavo decisioni diverse, cambiamenti profondi.
Forza Lazio!

Calma. Se Lazzari si chiude, e non   e' ufficiale abbiamo chiuso le trattative quelle essenziali per rimediare ai problemi dell'anno scorso. La rivoluzione la fai se parte qualcuno di grosso in tempo.utile ma.senza farsi prendere per il collo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io ve lo scrivevo che "Tare non ricordo di averlo mai visto spostarsi per cedere"...
Non era logico, no?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se chiudono con Radu e Lulic quella da sola è una rivoluzione. Con quali risvolti o esiti non è dato sapere ma è un cambiamento epocale.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
#Lazio: Offerta di 12 milioni di euro per #Jailson del #Fenerbache. Brasiliano, classe '95, definito come miglior "mediano"di Turchia e primo per duelli vinti in Europa League. Il club (secondo i media turchi) sarebbe propenso ad accettare l'offerta dei biancocelesti.

è  stato scritto? sarà vero?
certo con questo nome :D

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: JamesHerriot il 07 Lug 2019, 10:08
Calma. Se Lazzari si chiude, e non   e' ufficiale abbiamo chiuso le trattative quelle essenziali per rimediare ai problemi dell'anno scorso. La rivoluzione la fai se parte qualcuno di grosso in tempo.utile ma.senza farsi prendere per il collo.
Sono calmissimo, convintissimo che alla fine del mercato saremo da lotta per il quarto-sesto posto, insieme ad altre 3-4 squadre. Non sono preoccupato, avrei operato in modo diverso visto l'andamento altalenante (in campionato ed Europa) della passata stagione, causa anche lo scoglionamento di 3-4 big...
Forza Lazio!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: Charlot il 07 Lug 2019, 10:15
Sono calmissimo, convintissimo che alla fine del mercato saremo da lotta per il quarto-sesto posto, insieme ad altre 3-4 squadre. Non sono preoccupato, avrei operato in modo diverso visto l'andamento altalenante (in campionato ed Europa) della passata stagione, causa anche lo scoglionamento di 3-4 big...
Forza Lazio!

Ma diversamente non sappiamo farlo . Noi per comprare dobbiamo liberare posti e per vendere ci devono far ridere perché sopravvalutiamo anche l'ultima delle nostre riserve. Quindi entra un.numero di giocatori uguale a quelli.che vanno a scadenza e poi si sostituiscono quelli che vengono eventualmente venduti. Sempre stato così.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JamesHerriot il 07 Lug 2019, 10:28
Ma diversamente non sappiamo farlo . Noi per comprare dobbiamo liberare posti e per vendere ci devono far ridere perché sopravvalutiamo anche l'ultima delle nostre riserve. Quindi entra un.numero di giocatori uguale a quelli.che vanno a scadenza e poi si sostituiscono quelli che vengono eventualmente venduti. Sempre stato così.

a me non risulta che abbiamo mai sopravvalutato i nostri giocatori. Anzi.
Per Lichtsteiner abbiamo fatto addirittura uno sconto su una clausola rescissoria in vigore.

Citazione di: Tarallo il 07 Lug 2019, 09:49
No, io confermavo soltanto.

:)

meno male che qui dentro c'é ancora qualche VDM che ti conosce (nel mio caso purtroppo solo virtualmente), altrimenti qualche tua perla buttata lì rimarrebbe incompresa. Questo forum purtroppo pullula anche di giovinastri zazzeruti perdigiorno..  :lol:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
oggi il messaggero butta là anche i nomi di due difensori della premier,  Chambers e Lascelles.  Al 99,9 per cento fuffa, vista la fonte,  qualcuno tuttavia che ce ne fornisca una valutazione,  giusto per passare il tempo...

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Charlot il 07 Lug 2019, 10:47
Jailson e A. Pereira sono buoni...

sto Jailson ci era già stato accostato in qualche sessione precedente ?

Discussione precedente - Discussione successiva