Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: robylele il 07 Lug 2019, 10:43
a me non risulta che abbiamo mai sopravvalutato i nostri giocatori. Anzi.
Per Lichtsteiner abbiamo fatto addirittura uno sconto su una clausola rescissoria in vigore.

:)

meno male che qui dentro c'é ancora qualche VDM che ti conosce (nel mio caso purtroppo solo virtualmente), altrimenti qualche tua perla buttata lì rimarrebbe incompresa. Questo forum purtroppo pullula anche di giovinastri zazzeruti perdigiorno..  :lol:

Dai lo sanno anche i sassi che è meglio darsi una martellata sui [...] che trattare con Lotito.
Noi ci siamo tenuti per due anni Djordjevic come riserva di un Klose a fine carriera per non darlo via gratis (ed era arrivato a zero).
Oh comunque mai come questa volta non era una critica alla società si vede che crede nelle sue scelte anche quando alla.fine è ovvio siano state sbagliate. Poi pare che.non dico niente di nuovo se dico che siamo una.delle peggiori società a piazzare giocatori in.esubero.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Charlot il 07 Lug 2019, 10:15
Sono calmissimo, convintissimo che alla fine del mercato saremo da lotta per il quarto-sesto posto, insieme ad altre 3-4 squadre. Non sono preoccupato, avrei operato in modo diverso visto l'andamento altalenante (in campionato ed Europa) della passata stagione, causa anche lo scoglionamento di 3-4 big...
Forza Lazio!

Per me invece si sta operando bene.
Sempre se :
-lo scoglionamento (come dici tu) dei big, sia solo un'annata no e la società& staff tecnico abbiano la convinzione possano tornare quelli dell'anno precedente (sarebbero cazzi di tutti, con Lazzari e la difesa sistemata)
-la difesa la sistemi con un top oltre al buonissimo Vavro.
-compri una punta alla Keita (cioè sia prima che seconda punta, pronto a sfondare porte) e completi il pacchetto con Immobile, Correa, Caicedo ed il debuttante Adekanie.

Con tutte queste rivoluzioni, qualcuna sicuro scaija....e la bergamese, per me quest'anno farà difficoltà ad arrivare tra le prime 6.

Noi ci dobbiamo far trovare pronti, con solide basi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grazie robylele, stavo per suicidarmi :luv:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Milinkovic è stato ceduto?
NO!
😁

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.224
Citazione di: asteN_A. il 07 Lug 2019, 11:03
Per me invece si sta operando bene.
Sempre se :
-lo scoglionamento (come dici tu) dei big, sia solo un'annata no e la società& staff tecnico abbiano la convinzione possano tornare quelli dell'anno precedente (sarebbero cazzi di tutti, con Lazzari e la difesa sistemata)
-la difesa la sistemi con un top oltre al buonissimo Vavro.
-compri una punta alla Keita (cioè sia prima che seconda punta, pronto a sfondare porte) e completi il pacchetto con Immobile, Correa, Caicedo ed il debuttante Adekanie.

Con tutte queste rivoluzioni, qualcuna sicuro scaija....e la bergamese, per me quest'anno farà difficoltà ad arrivare tra le prime 6.

Noi ci dobbiamo far trovare pronti, con solide basi.

Se... se... se...  :o
Anche per me,  prendiamo Hinteregger e Dolberg, più il "ritorno" a certi livelli dei big e arriviamo minimo quarti!
:=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Buongiorno.
Milinkovic è stato ceduto?
NO!
😁
in effetti no e forse non lo cederanno per adesso.  :)
Comunque sono estremamente tranquillo e fiducioso perché sono convinto che Tare creerà una gran bella squadra forse anche migliore di quella dell'ultima stagione.
Godiamoci questa Lazio senza ansie inutili e divertiamoci.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
In un articolo ho letto che Luis Alberto avrebbe mandato un sms ad Inzaghi dicendogli di voler restare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: marco87 il 07 Lug 2019, 12:15
in effetti no e forse non lo cederanno per adesso.  :)
Comunque sono estremamente tranquillo e fiducioso perché sono convinto che Tare creerà una gran bella squadra forse anche migliore di quella dell'ultima stagione.
Godiamoci questa Lazio senza ansie inutili e divertiamoci.

Certo Marco , la penso esattamente come te 🙂

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
speriamo in un effetto Leicester quest'anno, vedo molti cambiamenti, noi avviamo la base solida, se regiamo psicologicamente ci divertiamo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: marco87 il 07 Lug 2019, 12:28
In un articolo ho letto che Luis Alberto avrebbe mandato un sms ad Inzaghi dicendogli di voler restare.

Marcolí, questa roba è fuffa. Non sto dicendo che LA non voglia restare, ma questi sgoop sono spazzatura: nessuno sa dei messaggi privati fra LA ed Inzaghi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: syrinx il 07 Lug 2019, 12:58
Marcolí, questa roba è fuffa. Non sto dicendo che LA non voglia restare, ma questi sgoop sono spazzatura: nessuno sa dei messaggi privati fra LA ed Inzaghi.
si infatti ragionando come potrebbe un giornalista sapere cosa si scrivono Inzaghi e i giocatori.  :)

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Mi sono sparato un po' di video, il primo tempo di Alaves Barcellona e un pezzo di Getafe Alaves (finche' la connessione non mi si bloccava ogni 3x2).
Giocavano col 541 e faceva l'esterno di centrocampo a sinistra o a destra (nella prima) e esterno in 442 nella seconda.

Partiamo da una buona base che i commentatori hanno elogiato Jony ogni qual volta aveva la palla, definendolo giocatore fondamentale per i risultati dell'Alaves (che hanno rimarcato sono stati "eccezionali" in questa stagione).

Per quanto riguarda le partite:
- Offensivamente molto molto buono. Ha un ottimo sinistro con cui batte i calci da fermo e buonissima tecnica. Gioca semi esclusivamente col sinistro, cross col destro non gli vengono tanto bene.
- Velocita' ottima e rapidita' di spunto notevole.  Questa dote gli e' molto utile in vari occasioni per recuperare passaggi lenti degli avversari e far partire il contropiede di turno.
- Difensivamente in tutte le partite/video che ho visto non mi sembra troppo propenso. Col Barcellona, fa un primo tempo ordinato (sia a destra che a sinistra), ma comunque aveva una difesa a 5 dietro a coprirlo. Quando il terzino stringeva per coprire Coutinho, lui si scordava di coprire su Sergi Roberto (terzino sinistro). Pure col Getafe, avere un difensore dietro lo aiuta, copre le sovrapposizioni, ma e' un ruolo diverso rispetto a quello a 5. In entrambi i casi partecipava al pressing in maniera ordinata, ma era un pressing sulla trequarti offensiva avversaria, percio' qualcosa che difficilmente vedremo col 352.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pochi cazzi, ci sono circostanze nel 3-5-2 in cui te devi scapicolla' dietro e restare in linea coi 3.
Certamente questa stagione pienissima di discese dei laterali finite nel ritorno al passaggetto indietro per mancanza di idee e di prese di iniziative offensive ha fatto male. È stato talmente doloroso che ora prendono uno opposto.
Speriamo bene e grazie skizzo.

king

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Sinceramente speravo di meglio dal mercato, anche se siamo solo agli inizi: probabilmente la telenovela del rinnovo di Inzaghi mi ha fatto sperare in un mercato migliore del solito (ho abboccato alla storia del mister che ha ottenuto garanzie tecniche).

Speravo in cambiamenti più sostanziosi alla rosa e di maggiore livello.

Comunque sia :ssl :asrm

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Domanda è: può essere ritarabile?

I movimenti si imparano presto.
Le letture un po' meno, e comunque devi averle nel sangue.
Così come la capacità difensiva.

Non sappiamo.

Mi fido di Simone e di Tare.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Sinceramente speravo di meglio dal mercato, anche se siamo solo agli inizi: probabilmente la telenovela del rinnovo di Inzaghi mi ha fatto sperare in un mercato migliore del solito (ho abboccato alla storia del mister che ha ottenuto garanzie tecniche).

ad esempio?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Dopo 7 giorni di mercato aperto.
Mercato bocciato.

Boh.  :S

Contenuto sponsorizzato

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000

Questa convinzione che avremmo fatto un mercato col botto solo perché Inzaghi è rimasto non capisco da dove veniva.

skizzo87

Visitatore
Bè sì, andrebbe ritarato.
Domanda è: può essere ritarabile?

I movimenti si imparano presto.
Le letture un po' meno, e comunque devi averle nel sangue.
Così come la capacità difensiva.

Non sappiamo.

Mi fido di Simone e di Tare.
Non ho gli elementi per giudicare se e' riadattabile o meno.

Per me, e' un giocatore che fa la differenza dalla meta' campo in su, e come per Anderson (visto che andava per la maggiore come esempio), sarebbe uno spreco vederlo fare su e giu' su una fascia per coprire e fare le diagonali.

I movimenti si possono imparare, ma la fase difensiva Inzaghiana non e' proprio ineccepibile.
Percio' vedremo.

Discussione precedente - Discussione successiva