Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ragà, abbiamo Lazzari, Darmian non serve più.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: skizzo87 il 07 Lug 2019, 18:58
e allora ti serve un esterno sinistro titolare :D

Se Lukaku torna ad essere un giocatore di calcio sei più che coperto da quella parte.

Oppure anche quest'estate parte la crociata anti-Lulic?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.352
Lukaku vediamo come sta. Ma secondo me gli farebbe bene 1 anno da titolare in A. Anche alla Spal. È ancora giovane. Deve trovare continuità e forma fisica.
E soprartutto deve recuperare il tempo perso.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
secondo me a sinistra stanno valutando Durmisi-Lukaku, nel frattempo con Jony, che sono d'accordo è il sostituto più di Correa, ti sei coperto permettendoti di cambiare modulo alla bisogna.

N'soki chissà da dove esce. però a me non dispiace. vero è che lo stanno vendendo, pare, ma a 20 à giocato parecchie gare da titolare tra cui un paio di finali.

io lo dico, come per Vavro. alla fine è un giocatore esperto che da due anni gioca titolare in Europa League. è vero che è un campionato meno probante, ma è pur vero che lui gioca in una squadra che DEVE vincere, e alla fine questa è mentalità che ti porti dietro ovunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Io mi aspettavo una rivoluzione sulle fasce...

Va bene Lazzari titolare perche Marusic non si è dimostrato all'altezza di fare il titolare in una squadra che vuole lottare per il quarto posto...

Ma a sinistra sinceramente mi attendevo altro che riesumare Lukaku e prendere un ragazzo della bassa Liga a 2M...Durmisi acquisto fallato: ogni tanto ci sta sbagliare...pero una volta preso atto di cio mi sarei aspettato investimento importante li a sinistra...voi che dite? E soprattutto, pensate che arriverà questo acquisto?

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: LeonKennedy il 07 Lug 2019, 22:53

Va bene Lazzari titolare perche Marusic non si è dimostrato all'altezza di fare il titolare in una squadra che vuole lottare per il quarto posto...

Ma a sinistra sinceramente mi attendevo altro che riesumare Lukaku e prendere un ragazzo della bassa Liga a 2M...Durmisi acquisto fallato: ogni tanto ci sta sbagliare...pero una volta preso atto di cio mi sarei aspettato investimento importante li a sinistra...voi che dite? E soprattutto, pensate che arriverà questo acquisto?

A parte che siamo al 7 Luglio e mancano 2 mesi alla chiusura del mercato; detto questo Jony non è stato preso per fare il quinto a sinistra ma per alternarsi a Correa.

Poi "va bene Lazzari" mi sembra riduttivo; abbiamo comprato uno dei 2 migliori esterni da un paio d'anni a questa parte, dovrebbe esserci più entusiasmo per un acquisto del genere.

In difesa hai già preso un signor difensore (perchè se la Lazio paga 12 milioni un giocatore lo reputa forte).

Probabilmente per fare ulteriori acquisti, un difensore ed un quinto a sinistra si aspetterà di capire come andrà a finire con Radu e Lulic; idem a centrocampo con Durmisi e Berisha; la società li valuterà in ritiro e poi deciderà se tenerli o se cederli e investire su qualcun altro.

Pretendere che al 7 Luglio il mercato sia già fatto è un'utopia; anzi, la Lazio con l'acquisto di 2 titolari è molto più avanti rispetto alle altre competitor per la champions.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
cmq Marusic è un giocatore che a me non piace affatto. proprio come tipo di ala.

ma se ci rivediamo il video con tutti i goal della stagione 2017/2018, compare in molti di questi goal con giocate di alto livello.

quest'anno ci è mancato, ma non è una pippa. qui pare che o sei un fenomeno o sei da serie B.

anche wallace e patric, cmq sono titolari di una squadra che quando gira male arriva ottava.

alla fiorentina, alla sampdoria, per non dire bologna, spal, cagliari, sarebbero titolari inamovibili

skizzo87

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 07 Lug 2019, 21:36
Se Lukaku torna ad essere un giocatore di calcio sei più che coperto da quella parte.

Oppure anche quest'estate parte la crociata anti-Lulic?
Lukaku va testato, come potrebbe essere testato Durmisi. Ma a te serve un titolare pronto subito se vuoi crescere. Concordo con DLM di mandare Lukaku da qualche parte a giocare (non Spal dove c'e' Fares ma magari in altre squadre volentieri).

Non e' una questione di crociata anti-Lulic. Considerando che la societa' ha deciso determinati "senatori", non vedo perche' questa scelta non si applichi a Lulic, che arranca oramai, ed e' peggiorato tecnicamente (perche' non ha + il fiato). Sicuramente non ti puoi ripresentare con due giocatori che provengono da due infortuni seri come alternative, come in teoria, non ti dovresti presentare con Jony che (per me) e' un fuori ruolo. L'esperienza di Lulic e' importante ma non puo' essere + considerato titolare fisso per questo serve qualcuno.

Di conseguenza, se vuoi crescere ti serviva un esterno destro titolare (e l'hai quasi preso), ti serviva un centrale con tecnica, e speriamo discreto passo (e l'hai preso), ora ti serve un centrale mancino (per rimpiazzare Radu), un esterno sinistro (per rimpiazzare Lulic) e una punta (come alternativa).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Ragà, abbiamo Lazzari, Darmian non serve più.
Darmian gioca pure a sinistra (a me non piace particolarmente [preferisco un mancino a sinistra], ma sarebbe un nome accessibile di discreta qualita').

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.352

Davanti, se non esce Caicedo e se Jony non lo consideriamo un quinto, avresti

Immobile       Correa
Caicedo          Jony

Bisogna vedere che fa Caicedo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2019, 23:45
(Fares lo danno in uscita).

Davanti, se non esce Caicedo e se Jony non lo consideriamo un quinto, avresti

Immobile       Correa
Caicedo          Jony

Bisogna vedere che fa Caicedo.
Ma Jony e' un ala, non e' manco una seconda punta. Mettere in zona centrale vuol dire limitarlo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.352
Citazione di: skizzo87 il 07 Lug 2019, 23:48
Ma Jony e' un ala, non e' manco una seconda punta. Mettere in zona centrale vuol dire limitarlo.
Quindi il quinto no, la seconda punta di movimento no.
Gioca solo quando cambiamo schema? Quindi quasi mai.
Non credo.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2019, 23:49
Quindi il quinto no, la seconda punta di movimento no.
Gioca solo quando cambiamo schema? Quindi quasi mai.
Non credo.
Ma e' un giocatore con determinate caratteristiche imho (mi sono visto qualcosa e l'ho descritto in un post precedente).
E' un ala e ha giocato cosi' tutta la sua carriera (da quello che si legge).
Poi se uno se lo vuole reinventare se lo reinventa.

Detto cio' ma Filipe Luis come sta messo fisicamente?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Joni gioca dove giocava Luis Alberto nel Depor.

secondo me è un ottimo jolly che ti può far modificare schema alla bisogna.

quando devi segnare in casa contro squadre piccole butti lì una specie di tridente.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: LeonKennedy il 07 Lug 2019, 22:53

Avessimo ragionato così, ci saremmo persi tutti quelli che nella Lazio son stati veri e propri acquisti dalla 2a stagione in poi.
Sms e LA su tutti..

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Se rimangono fuori Radu e Berisha, con Badelj in uscita imho servono almeno un altro difensore e uno/due centrocampisti.
Questo sempre al netto della vicenda SMS.
Rimango invece sorpreso sull'attacco: Tare stava per investire quasi 20M per un attaccante e quindi lui ed Inzaghi avevano concordato che in attacco c'era la necessità di rinforzi.
Se non si fa nulla e si rimane con Ciro, Correa e Caicedo allora vuol dire che Inzaghi ha chiesto di spendere la restante parte del tesoretto da altre parti e rimandare l'investimento importante a valle dell'eventuale partenza di SMS.
Questo ovviamente al netto di eventuali suggestioni di Mandzukic (che se non ricordo male qui dentro qualcuno che si dice informato ancora caldeggia).

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Certo che si leggono delle pseudo news imbarazzanti....
Oggi ciccia fuori Bertolacci...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.352
Ma un giocatore con queste caratteristiche sarebbe perfetto (centrale e terzino).

Potresti giocare a 3, ma scalare facilmente a 4 in certe occasioni:

Lazzari (ci devi lavorare)
Vavro (Ramos)
Acerbi
Nsoki

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.352
ma Rojo dallo UTD?
Mi pare prenda parecchio di stipendio. Sui 5 mio.
Come tipologia sarebbe perfetto.

Discussione precedente - Discussione successiva