Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
ma Rojo dallo UTD?
Grande giocatore, poi se è possibile non lo so.
Comunque non mi spiego come mai, vista l'evidente carenza di un marcatore sinistro (anche in considerazione della mancata convocazione di Radu) siano partiti diretti ad acquistare Vavro.
Adesso, con 12 milioni in saccoccia, avrebbero dovuto prendere un sinistro. A destra siamo coperti con Bastos e Ramos.
Più tardi, se ci fosse stata la volontà di migliorare anche a destra, si sarebbero potuti guardare in giro con calma.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Magari Bastos è considerato a sinistra visto che le migliori prestazioni le ha avute lì...

skizzo87

Visitatore
Imho Bastos rimane solo perché rimpiazzare tre difensori diventa complicato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JamesHerriot il 07 Lug 2019, 10:57
Dai lo sanno anche i sassi che è meglio darsi una martellata sui [...] che trattare con Lotito.
Noi ci siamo tenuti per due anni Djordjevic come riserva di un Klose a fine carriera per non darlo via gratis (ed era arrivato a zero).

a me sembrò una scelta giusta, se vuoi un nostro giocatore lo devi pagare. Anche poco, ma lo devi pagare.

Citazione di: JamesHerriot il 07 Lug 2019, 10:57
Poi pare che.non dico niente di nuovo se dico che siamo una.delle peggiori società a piazzare giocatori in.esubero.

Può darsi, però parliamo di giocatori che sono costati poco e che prendono ingaggi bassi.
C'é pure chi prende un giocatore a 90 ml, lo paga 15 ml.lordi all'anno e ce l'ha in esubero.
Un'operazione che da sola vale 10 anni di gestione Lotito.

Continuando a parlare di argentini c'é chi non riesce a piazzare uno sempre rotto, pagato 27 ml. e che costa 9 ml.lordi annui.
Altra operazione che vale un lustro di presunti errori della S.S.Lazio.

Almeno noi con Zarate un anno di ingaggio ce lo pagò l'Inda e prima di questo c'abbiamo alzato un paio di trofei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ci serve un difensore centrale mancino che sappia fare anche il terzino sx.
Io credo che Actarus giocherà come quinto.
Ma non lo dico per caratteristiche, ho letto schizzo, il giocatore è forte e tenerlo in panca in attesa di un cambio modulo una tantum mi suona strano.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Ma cos'è adesso questa voce di Bertolacci?
Lucci è il manager di diversi giocatori della Lazio, mi sembra normale che parli con la società.
Che c'entra Bertolacci?

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: skizzo87 il 08 Lug 2019, 09:24
Imho Bastos rimane solo perché rimpiazzare tre difensori diventa complicato.

imho Bastos è il secondo miglior difensore in rosa pre-Vavro.

skizzo87

Visitatore
Ma non lo dico per caratteristiche, ho letto schizzo, il giocatore è forte e tenerlo in panca in attesa di un cambio modulo una tantum mi suona strano.

Ma puo' essere. Io per quello che ho visto e' un ala. Poi magari ci si impegna e fa un buon esterno a 5, ma il suo ruolo e' un altro.

Citazione di: Thrawn il 08 Lug 2019, 09:45
imho Bastos è il secondo miglior difensore in rosa pre-Vavro.
No perche' c'e' Radu, detto cio' Inzaghi non lo vede molto... di conseguenza non sara' una prima scelta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

Più che altro, se prendi un giocatore di 28 anni (domani), lo prendi perché lo vuoi mettere subito in squadra, se no prendevi un giovanotto con cui potevi anche fare una futura plusvalenza.

Per me la squadra titolare è già fatta, manca al massimo un difensore mancino se parte Radu (io lì ci vedo Bastos comunque).

Poi serve qualcosa per la panchina, ma in sostituzione di partenze quali Badelj, Berisha, Caicedo, eventualmente un sesto difensore se non lo si vuole far fare ad Armini.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
A me ricorda il Papu Gomez e quindi può fare l'ala pura, il tornante ed anche il tre-quartista.  Ottimo acquisto per me.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: skizzo87 il 08 Lug 2019, 09:52
No perche' c'e' Radu, detto cio' Inzaghi non lo vede molto... di conseguenza non sara' una prima scelta.

Inzaghi lo ha sempre schierato sul centro sinistra quando mancava Radu e ha sempre fatto bene. Radu sembra in partenza, ma anche rimanesse per me Bastos ora come ora è meglio.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
se esce Radu entra un difensore.

Bastos, Acerbi, Vavro, Wallace, Radu, Luiz Felipe, Armini

Al momento ci sono sette difensori in rosa, per me ne devono uscire almeno 2 perché ne prendano un altro, quindi Radu, ma anche Wallace.

Senza contare che pure Patric deve uscire, che Inzaghi lo vede più centro destra che esterno.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Nel calcio a volte bisogna lasciare da parte i sentimenti.

Dentro Hinteregger e fuori Radu io sarei felicissimo.

A me sta a cuore la Lazio, non i singoli giocatori.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Jony è molto più eclettico di quanto non leggo qui sopra, parte spesso e volentieri anche da posizione più centrale e talvolta anche da destra. Qualcuno dice che il destro lo usa solo per salire le scale, io in realtà gli ho visto servire diversi assist e anche segnare con un rasoterra da fuori con quel piede.

Uno che fa 11 assist in Liga non viene qui a giocare solo quelle 10-12 partite o fasi estemporanee in cui cambieremo modulo: farà anche un po' il vice Correa e avrà sicuramente spazio come quinto a sinistra.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: erlaziale il 08 Lug 2019, 09:57
Nel calcio a volte bisogna lasciare da parte i sentimenti.

Dentro Hinteregger e fuori Radu io sarei felicissimo.

A me sta a cuore la Lazio, non i singoli giocatori.

Condivido

Per me servivano due difensori e due esterni, sembra che 3 siano stati presi (sembra perché solo Vavro è ufficiale e perché Jony alcuni non lo vedono esterno), il quarto potrebbe essere il difensore in sostituzione di Radu, poi la squadra è fatta.

Mancano operazioni di contorno per la panchina, dove io prenderei almeno 1 cc giovane e promettente che possa fare un po' tutti i ruoli al posto di Berisha o Badelj e un attaccante se partisse Caicedo, già pronto però.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
CALCIOMERCATO LAZIO - Prosegue il calciomercato della Lazio che oggi dovrebbe finalmente poter abbracciare Manuel Lazzari. Oggi pomeriggio è in programma un incontro in Lega tra Lotito e Mattioli per sistemare gli ultimi dettagli burocratici. Dopo questo passaggio chiave, l'esterno sarà pronto per indossare la maglia con l'aquila sul petto. Nel frattempo nessuna sostanziale novità per Sergej Milinkovic Savic che è pronto a partire per Auronzo di Cadore. Manchester United e Psg non sono andate oltre un semplice sondaggio e bisognerà capire cosa accadrà a Pogba, corteggiato dal Real Madrid. Se il francese dovesse andare in Spagna si potrebbe aprire più di qualche spiraglio in Premier, ma Lotito non si smuove dalla sua richiesta di 120 milioni.  Qualora il serbo dovesse partire, la Lazio andrebbe decisa su due nomi: Dominik Szoboszlai e Yusuf Yazici. L'ungherese e il turco piacciono tantissimo a Tare e potrebbero fare al caso dei biancocelesti. Il giocatore del Trabzonspor, tuttavia, rimane vicino al Lille, ma ancora non è arrivata òa decisiva fumata bianca.

GLI ALTRI AFFARI  - La Lazio è anche alla ricerca di un difensore dopo l'arrivo di Denis Vavro. Due sono i candidati al momento in pole position. Al solito Martin Hinteregger, si è aggiunto anche Stanley N'Soki. Entrambi sono mancini, relativamente giovani e non troppo costosi. Il francese sarebbe anche il preferito e per lui il Psg chiede una cifra vicina ai 10 milioni di euro ed è disposta a trattare la cessione. Non è finita qui perché l'interesse del Newcastle per Thomas Strakosha, spinge la Lazio a guardarsi intorno. L'alternativa all'albanese potrebbe essere Mattia Perin, in uscita dalla Juventus. Sulla linea mediana, invece, il club biancoceleste incontrerà presto Andrea Bertolacci. Svincolatosi dal Milan potrebbe essere un affare low cost per portare esperienza e qualità a centrocampo. Reparto da cui è destinato a uscire Milan Badelj. Sul giocatore è forte l'interesse della Fiorentina che, dodici mesi più tardi, vorrebbe riportarlo al Franchi. La Lazio chiede 8 milioni e non intende fare sconti.

Calciomercato Lazio, per Milinkovic ancora nulla di concreto: Kezman atteso a Roma
Prosegue l'estate biancoceleste di Sergej Milinkovic-Savic e non sembra, ora come ora, vicina a finire. Come riporta l'odierna rassegna stampa a cura di Radiosei, domani è previsto il raduno della Lazio, poi le visite mediche e la partenza per Auronzo di Cadore, ma nulla in questo momento fa immaginare la possibile assenza del serbo da questi appuntamenti. A Roma è atteso il suo agente Kezman, dovrà parlare con Tare e Lotito, ma ancora non sembra ci sia nulla di concreto. Il ds della Lazio ha negato incontri con il Manchester United nel suo viaggio londinese, eppure qualcosa potrebbe muoversi rispondendo al mercato dei top player europei. Ad esempio, in Spagna si parla di un'operazione da 170 milioni di euro per portare Pogba al Real Madrid, con il Manchester United che avrebbe individuato in Milinkovic il sostituto dell'ex juventino. Lotito continua a valutare molto il suo gioiello, soprattutto se davvero Pogba dovesse partire per una cifra astronomica: il patron biancoceleste infatti non ritiene Milinkovic inferiore al francese, nella valutazione di mercato di Sergej si continua a dover partire da una base di trattativa di 100-120 milioni di euro. Finora non si è ancora mosso nulla e il centrocampista della Lazio si radunerà regolarmente con i compagni, chissà che Kezman non porti qualche notizia diversa.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.423
se riusciamo a farci dare 8 mln dalla Fiorentina per Badelj , siamo ufficialmente i trionfatori del calciomercato 2019/2020 . :=))

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
attenzione, serve pure un esterno di sx, come il pane.

Citazione di: arturo il 08 Lug 2019, 10:12
se riusciamo a farci dare 8 mln dalla Fiorentina per Badelj , siamo ufficialmente i trionfatori del calciomercato 2019/2020 . :=))

sì, ma poi ci denunciano per bullismo e invitano Pradè dalla D'Urso a farsi raccontare quello che ha subìto in questi anni dalla Lazio.
Non so se ci conviene.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: robylele il 08 Lug 2019, 09:29
a me sembrò una scelta giusta, se vuoi un nostro giocatore lo devi pagare. Anche poco, ma lo devi pagare.
quella Djordjevic è stata una scelta.discutibile visto che era ed è un ex giocatore di calcio e per due anni è stata una zavorra notevole

Può darsi, però parliamo di giocatori che sono costati poco e che prendono ingaggi bassi.
C'é pure chi prende un giocatore a 90 ml, lo paga 15 ml.lordi all'anno e ce l'ha in esubero.
Un'operazione che da sola vale 10 anni di gestione Lotito.

Continuando a parlare di argentini c'é chi non riesce a piazzare uno sempre rotto, pagato 27 ml. e che costa 9 ml.lordi annui.
Altra operazione che vale un lustro di presunti errori della S.S.Lazio.

Almeno noi con Zarate un anno di ingaggio ce lo pagò l'Inda e prima di questo c'abbiamo alzato un paio di trofei.

per il resto assolutamente d'accordo io rispondevo a chi invocava.una rivoluzione che nel nostro caso specifico non.può avvenire a meno che non porti a scadenza diversi.giocatori allo.stesso tempo.  Poi oh uno valuta le proprie cose quanto gli.pare. Io posso pure chiedere 10000 euro per una Duna verde pisello

Discussione precedente - Discussione successiva