Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Ho sentito anch'io l'intervento di Bruno ed è stato veramente pesante.
Aggiungo: il conduttore (...) ha praticamente detto che per rilanciare l'entusiasmo servono "giocatori di spessore" e ha citato Mertens ed Higuain, oltre a Mandzukic.
Mi ha fatto sorridere.
In pratica i "nomi" servirebbero ad infuocare i tifosi, oltre che i giornalisti "di area Lazio".
Cioè sostanzialmente invoca la stessa pappa che circonda i difettosi, salvo poi prenderli per il culo perchè "vincono solo lo scudetto d'estate".
Che la Lazio possa migliorare non c'è dubbio ma che dipenda dai "nomi" buttati in pasto alla gente fa ridere.
Potremmo fare mille esempi.
Cissè per esempio: giocatore di indubbio valore, di grande "fascino" che però qui ha toppato alla grande.
Potrei citare pure Nanu Galderisi o Gaizka Mendieta.
E chissà quanti me ne scordo.
Lasciamo i nomi ai fessi, va.
Ah, avremmo vinto pure una Coppa Italia (un'altra, anzi) senza nomi.
Boh.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sorazio il 05 Lug 2019, 14:44
quello di giordano è il livore che ha marchegiani, che ha rambaudi, che ha d'amico, che uarda caso sono anche tutti quelli ex lazio che lavorano in tv come commentatori sportivi. Ma non è che per entrare in quei giri bisogna essere in quel modo?

No, Rambaudi é ok. Così come Pantano e Piscedda.
Per non parlare di Stefano Mauri, ospite fisso a radio6.

La cosa incomprensibile é capire per quale arcano motivo uno come Giordano, che ne ha combinate di tutti i colori, viene sempre sistematicamente incensato da conduttori, tipo De Angelis, che ancora odiano Malgioglio per un singolo episodio, anche se episodio imperdonabile.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: robylele il 05 Lug 2019, 19:05
No, Rambaudi é ok. Così come Pantano e Piscedda.
Per non parlare di Stefano Mauri, ospite fisso a radio6.

La cosa incomprensibile é capire per quale arcano motivo uno come Giordano, che ne ha combinate di tutti i colori, viene sempre sistematicamente incensato da conduttori, tipo De Angelis, che ancora odiano Malgioglio per un singolo episodio, anche se episodio imperdonabile.

È la logica dei difettosi .

Giordano , trasteverino e laziale .

È la logica dei perdenti .

Credo sia il calciatore che ho amato ed odiato di più .

Roba da lettino del psicoanalista .

Taccisua...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Giordano , smesso di giocare, ha fallito in tutto.
Per forza è un rancoroso frustrato.
Come può sperare la Lazio lo chiami?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Tra radiolari nostri e romici non esiste nessuna differenza, solo di colori. Ragionamento è lo stesso.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: BalkanLaziale il 05 Lug 2019, 20:01
Tra radiolari nostri e romici non esiste nessuna differenza, solo di colori. Ragionamento è lo stesso.

Una differenza c'è.
Che i primi si professano Laziali, e quindi amici.
Preferisco i secondi.

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: BalkanLaziale il 05 Lug 2019, 20:01

'na ceppa deca, Balkan.

La qualità radiofonica dei riomici, i nostri radiolari se la sognano.

Poi certo i contenuti sono quelli che sono

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
Giordano è riuscito a fasse caccia' pure in Ungheria e mo' è rancoroso perche la Lazio non lo infila nei quadri ad allenare qualcosa?? ma studiasse il calcio....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Lug 2019, 16:10
La pietra dello scandalo fu quando la Lazio svincolò il figlio (che conoscenze dirette mi dicono non essere proprio uno stinco di santo, tra l'altro).
Da lì il veleno puro, contro dirigenza e calciatori attuali.
Esatto, quella è stata la botta definitiva di un uomo che nn ha ancora capito i danni che ci ha fatto con le sue caxxate giovanili.
Senza vergogna.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Mauri, su radio sei, pure non scherza a critiche....mi sà che ha capito che alla Lazio non potrà fare il dirigente....cosa che a me sembrava scontata, non capisco come alcuni abbiano potuto pensare che avrebbe fatto il DS.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.082
Citazione di: gentlemen il 06 Lug 2019, 11:47
Mauri, su radio sei, pure non scherza a critiche....mi sà che ha capito che alla Lazio non potrà fare il dirigente....cosa che a me sembrava scontata, non capisco come alcuni abbiano potuto pensare che avrebbe fatto il DS.

Non seguo Mauri (non ascolto aradios), ma ieri su FB mi è capitato sotto gli occhi un suo "la Lazio deve vendere assolutamente Savic perchè non credo sarà felice di restare" (riporto a grandi linee, eh).

Così a occhio e croce non è che mi ispiri tanta fiducia.

Che poi, pure io mai capito perchè da alcuni fosse considerato una specie di predestinato ad entrare in società.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Citazione di: Hicks il 06 Lug 2019, 12:34
Non seguo Mauri (non ascolto aradios), ma ieri su FB mi è capitato sotto gli occhi un suo "la Lazio deve vendere assolutamente Savic perchè non credo sarà felice di restare" (riporto a grandi linee, eh).

Questo è motto di forum per un anno, non vedo perchè Mauri deve dire altro.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
gnente. o rompo la radio a mio padre o inizio a cambiare squadra

è un martellamento incomprensibile. nulla va bene.

secondo buzzanca tare è a londra per vendere strakosha, così, perché è assurdo non venderlo. tutti negano ma lui lo sa. lo à capito.

e poi Radu, è impossibile sostituirlo.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: purple zack il 06 Lug 2019, 14:14

secondo buzzanca tare è a londra per vendere strakosha, così, perché è assurdo non venderlo. tutti negano ma lui lo sa. lo à capito.

Cambia almeno frequenza!
La saccenza di Buzzanca é pari all' ignoranza di Guidone.
Due estremi insopportabili.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
Citazione di: purple zack il 06 Lug 2019, 14:14

mi ricordo quando fece una crociata contro il rinnovo quinquennale. ancora lo ascoltavo

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2019, 09:21

Che periodo di rioma che abbiamo vissuto. Molti, alcuni anche in buona fede va detto, hanno partecipato al massacro di un ambiente nel nome derbenedealazzio...

il periodo di M non è mai finito, basta turarsi il naso e provare a leggere gruppi e forum di TIFOSI laziali per rendersi conto del clima purulento che abbiamo intorno... LN e' l'unica isola felice e laziale rimasta... purtroppo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Da buzzanga non mi farei dire manco come se accende la luce dentro casa.
Ricordo la sua prefazione per un libro difettoso, giusto per ricordare.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: COLDILANA61 il 05 Lug 2019, 19:52
È la logica dei difettosi .

Giordano , trasteverino e laziale .

È la logica dei perdenti .

Credo sia il calciatore che ho amato ed odiato di più .

Roba da lettino del psicoanalista .

Taccisua...
Beh, io il giocatore che ho amato/odiato di più è senza dubbio alcuno il suo gemello Lionello.
Cantavo in curva la nota canzone di Little Tony a pieni polmoni, eccessi ultrá... però se l'è cercata. A distanza di anni, il rancore si è sopito... ma non gliel'ho mai perdonata.  :asrm

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Mi domando, sta gente chi la costruisce, chi la forma?
Questo lazialunto doc scrive:

Ok, ci può stare.

Ma lo stesso tizio, tempo addietro, scriveva:

Non è una persona normale, ovvio.
Non ci si nasce così, ci si diventa. O ti ci fanno diventare...

Ringrazio per il contributo Cliath 😘

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva