Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 08 Lug 2019, 13:31
Milinkovic mi sembra parta per Auronzo. In giro, a parte Pogbà, non vedo di meglio.
GAC
Ma cio' non toglie che si puo' continuare a giocare a calcio qualora Savic partisse.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: skizzo87 il 08 Lug 2019, 13:35
GAC
Ma cio' non toglie che si puo' continuare a giocare a calcio qualora Savic partisse.
Ma certo. Ovviamente non possiamo pensare di sostituire SMS con uno più forte.
Punterei su un centrocampista con doti più spiccatamente difensive ma bravo anche negli inserimenti, con una bella corsa alla Lulic, uno tipo Fofana dell'Udinese (magari un po' più tecnico). Voi che ne pensate? Che tipo di giocatore vorreste?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.354
Citazione di: trax_2400 il 08 Lug 2019, 13:46
Ma certo. Ovviamente non possiamo pensare di sostituire SMS con uno più forte.
Punterei su un centrocampista con doti più spiccatamente difensive ma bravo anche negli inserimenti, con una bella corsa alla Lulic, uno tipo Fofana dell'Udinese (magari un po' più tecnico). Voi che ne pensate? Che tipo di giocatore vorreste?
Preferirei rimanesse, gac.

Se dovesse partire vorrei 2 centrocampisti: uno giovane da far crescere tipo Szoboszlai + uno pronto (Praet o Lobotka, dipende cosa cerchi, per fare 2 nomi tra 100).

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: skizzo87 il 08 Lug 2019, 13:35
GAC

Io avrei più fretta di sostituire Lulic e Radu, che Milinkovic. Tutto qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Intanto D'Alessandro domani farà le visite mediche con la SPAL.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 08 Lug 2019, 13:57
Io avrei più fretta di sostituire Lulic e Radu, che Milinkovic. Tutto qui.
Si per carita'.

Ma SE dovessi vendere Savic (visto che l'eventualita' esiste), devi essere pronto a reinvestire. E l'idea di DLM e' giusta, prendere un giocatore + giovane e uno pronto.

Poi con quei soldi puoi anche rinforzare altri settori (come li puoi rinforzare anche adesso magari prendendo profili diversi).

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Personalmente, in caso di cessione di Milinkovic, prenderei due centrocampisti. Giocando con i nomi, Zakaria e Szoboszalai. Col primo avresti uno in grado di giocare sia come mezzala che davanti alla difesa (e quindi all'occorrenza, oltre a una possibile mezzala titolare, avresti anche il vice-Leiva), col secondo un potenziale nuovo Milinkovic. Ti troveresti con tre mezzali, tutte con caratteristiche diverse (i due citati e Luis Alberto) da alternare per due posti, a seconda delle situazioni, con Parolo e Cataldi come altre alternative.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: robylele il 08 Lug 2019, 11:28
Se tieni Djo puoi comprare lo stesso qualcosa di più performante.
Col Chievo ha giocato, quindi é stato richiesto.

Ripeto: se qualcuno vuole un giocatore della Lazio va pagato. Se la società ritiene che può andare via gratis allora può andare via gratis.
L'unica cosa che non si può fare é che me lo chiedi e lo vuoi pure gratis.
Se me lo chiedi lo devi pagare, anche poco.
Ma non è vero però Roby davanti abbiamo fatto due stagioni con Klose carrozzella e Djo inguardabile perché non l'hai voluto dar via. Non facciamo la supercazzola ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: skizzo87 il 08 Lug 2019, 13:01
Vedo che le merde hanno chiesto Sissoko al Tottenham.
Ma prenderlo noi in caso di partenza di Savic?
Giocatore tecnico (molto meno del serbo), fisico, e veloce (+ veloce del serbo). Sarebbe un erede ideale.
Un mercato "diverso" sarebbe fatto di questi nomi.
Higuain, Sissoko, Lovren, Theo, Kurzawa, ecc...  (non per forza questi nomi e non per forza tutti ovviamente)
Questo sarebbe un mercato "diverso".

La Lazio sta facendo il mercato di sempre, come ampiamente prevedibile.

Non sto dicendo che è un male per forza, ma credo che in molti si fossero fatti un film basato sulle "garanzie tecniche" volute da Inzaghi.

Sarà molto complicato raggiungere il quarto posto, bisogna prepararsi a lottare da outsider, cosa che comunque ci riesce bene.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Capisco Baldini, ma Sissoko ha fatto una stagione monumentale, je lo stanno pe dà. Ha mercato in PL dove pagano il triplo e vincono sempre, ce lo vedo a cerca' casa a trigoria.

Per noi invece prende troppo :)

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
leggo che la juve ha messo sul mercato Matuidi e Khedira, quest'ultimo mi piacerebbe tantissimo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: NandoViola il 08 Lug 2019, 14:47
leggo che la juve ha messo sul mercato Matuidi e Khedira, quest'ultimo mi piacerebbe tantissimo.
Molto meglio Matuidi!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: NandoViola il 08 Lug 2019, 14:47
Entrambi sarebbero utilissimi, ma hanno altre mete in mente. Sicuramente non verrebbero da noi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 08 Lug 2019, 13:01
Vedo che le merde hanno chiesto Sissoko al Tottenham.

Hanno avuto il buon gusto di non comunicare la lunghezza della pernacchia ricevuta come risposta?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Sto seguendo poco questi giorni ma resto fiducioso soprattutto finché non si definirà la storia di MS. Una punta comunque arriva sicuro a prescindere da Caicedo (imho).

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: skizzo87 il 08 Lug 2019, 14:11
Si per carita'.

Ma SE dovessi vendere Savic (visto che l'eventualita' esiste), devi essere pronto a reinvestire. E l'idea di DLM e' giusta, prendere un giocatore + giovane e uno pronto.

Poi con quei soldi puoi anche rinforzare altri settori (come li puoi rinforzare anche adesso magari prendendo profili diversi).

Per me, come poi già scritto, se cedi Milinkovic, non basta fare le manovre "da fare" (2 dif e 2 esterni) prendendo semplicemente un sostituto.

Devi rinforzarti seriamente in tutte le zone: un Lazzari anche a sx, 2 Acerbi in difesa, 2 mezz'ali titolari e una punta che possa anche mettere in panca Immobile.

1 a 1 (o anche 2 a 1 come suggerito) e ti sei sempre indebolito, proprio perché o prendi Pogbà o trovi di peggio. Per me sarebbe anche da cambiare modulo.

Mi viene sempre in mente l'inter di Mourinho.
Il primo anno tutta intorno a Ibrahimovic, cedono lui e prendono 5-6 titolari nuovi (non un altro Ibra, che non esiste), quali Lucio, Thiago Motta, Snejder, Milito, Eto'o e poi Pandev e cambiano modulo 4-2-3-1 e vincono tutto.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2019, 14:35
Higuain, Sissoko, Lovren, Theo, Kurzawa, ecc...  (non per forza questi nomi e non per forza tutti ovviamente)

Non sto dicendo che è un male per forza, ma credo che in molti si fossero fatti un film basato sulle "garanzie tecniche" volute da Inzaghi.

Sarà molto complicato raggiungere il quarto posto, bisogna prepararsi a lottare da outsider, cosa che comunque ci riesce bene.

La Lazio sta facendo esattamente il mercato che mi aspettavo
Se non cedi nessuno e ti rinforzi in difesa e sugli esterni, a chi saresti dietro tolte le presunte prime tre?

Faccio presente che Conte con la prima Juve vinse perché si inventò una difesa a 3 (la BBC) e assemblò un centrocampo Vidal Pirlo (scarto del milan al tempo) Marchisio, avendo Matri miglior bomber con 10 gol e Pepe, Giaccherini e Extibarria come esterni. Passò dal settimo al primo posto.

Tu metti a posto 'sta squadra con Milinkovic, Leiva, Acerbi, LA, Correa e Immobile, poi ne riparliamo.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Lug 2019, 13:50
Preferirei rimanesse, gac.

Se dovesse partire vorrei 2 centrocampisti: uno giovane da far crescere tipo Szoboszlai + uno pronto (Praet o Lobotka, dipende cosa cerchi, per fare 2 nomi tra 100).

Si quella è la strada

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.785
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2019, 14:35

La Lazio fa il mercato che le compete, è con questa filosofia che sta provando ad inserirsi stabilmente nel gruppo che conta in serie A senza svenarsi e senza salti nel vuoto, che poi noi sappiamo dove ci porterebbero.
Il mercato cmq non è finito, ma qualora non partisse nessuno fra LA e SMS la Lazio avrebbe le carte in regola per giocarsi questa possibilità.

Discussione precedente - Discussione successiva