Stefan Radu (Topic Ufficiale)

Aperto da est1900, 04 Nov 2012, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Guarda come me fanno anna' sur cazzo pure Radu, eh. Co questi è un attimo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2019, 00:04
Guarda come me fanno anna' sur cazzo pure Radu, eh. Co questi è un attimo.

Non aprire twitter

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Dunque posso dire con certezza che Stefano Greco ci è andato anche leggero.

A sto giro la società ha fatto na ca&ata mostruosa.
Ma sia chiaro, non perché Radu non va sostituito nella titolarità (perché per me ripeto, Bastos ha dimostrato di far meglio di lui), ma perché hai dato ragione a due bimbi minchia che hanno chiamato il paparino dopo esser stati richiamati da un senatore che ha mostrato anni ed anni di amore smisurato per questa maglia.

Quel "rispetta i ruoli" fa sorridere... eppure anche Tare è stato uomo di spogliatoio....

Vabbè, Radu rimarrà sempre nel mio cuore, gli Auguro tutto il meglio.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: asteN_A. il 09 Lug 2019, 02:23
A me è arrivato anche di peggio.

Ma sia chiaro, non perché Radu non va sostituito nella titolarità (perché per me ripeto, Bastos ha dimostrato di far meglio di lui), ma perché hai dato ragione a due bimbi minchia che hanno chiamato il paparino dopo esser stati richiamati da un senatore che ha mostrato anni ed anni di amore smisurato per questa maglia.

Quel "rispetta i ruoli" fa sorridere... eppure anche Tare è stato uomo di spogliatoio....

Scusa ma che ne sai tu com'è andata? Non mi sembra che nessuna delle parti in causa abbia detto nulla a riguardo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
ci penserei non una, ma 100000 volte prima di dare via Radu. l'alternativa al rumeno è Bastos, e io le minchiate colossali, le entrate killer in area e gli svarioni non me li dimentico (per quanto sia cresciuto molto). il cambio Bastos <--> Radu è stato fondamentale per la vittoria con l'atalanta

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.667
Citazione di: SuburraBiancoblu il 09 Lug 2019, 06:11
ci penserei non una, ma 100000 volte prima di dare via Radu. l'alternativa al rumeno è Bastos, e io le minchiate colossali, le entrate killer in area e gli svarioni non me li dimentico (per quanto sia cresciuto molto). il cambio Bastos <--> Radu è stato fondamentale per la vittoria con l'atalanta
Si parla di un difensore mancino da comprare sul mercato comunque.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
Davvero si sta discutendo su un articolo del più grosso pezzo di merdA che orbita intorno mondo Lazio?

E comunque, qualunque sia la verità sulla faccenda radu, la risposta l'ha scritta vaz pochi messaggi fa. Talmente banale.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: asteN_A. il 09 Lug 2019, 02:23
A me è arrivato anche di peggio.

Come al solito. Non si sa nulla ma si giudica.

Obiettivo raggiunto.

Oggi pure abbate cavalca, sicuro di trovare qualcuno che si accoda.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Attendo le parole di Tare, con la speranza che smerdino l'ellenico ed il frate con una b di troppo.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Comunque sono mesi che sento di dissapori tra Radu e Tare. Qualche tempo fa mi sembra che accennarono al fatto anche da Guidone (parlo di tempi non sospetti)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: SuburraBiancoblu il 09 Lug 2019, 07:49
Comunque sono mesi che sento di dissapori tra Radu e Tare. Qualche tempo fa mi sembra che accennarono al fatto anche da Guidone (parlo di tempi non sospetti)

Radu e' un dipendente.. comunque, non ce lo dimentichiamo

Contenuto sponsorizzato

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: PabloHoney il 09 Lug 2019, 07:54
Radu e' un dipendente.. comunque, non ce lo dimentichiamo
Infatti sta facendo la fine del dipendente che scazza con l'azienda...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'ellenico solleva la melma e Abbate la mischia. Tipo Bernstein e Woodward, però diversi.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.667
Tutti siamo dipendenti o abbiamo una dipendenza.

Leggere nella stessa pagina riferimenti a greco abbate e guidone è tosta.

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2019, 08:21
...
Leggere nella stessa pagina di Lazio facendo riferimento a greco abbate e guidone è tosta.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Devo dire la verità per quanto schifi il Greco e Don Abbondio stavolta mi sa che la storia è vera e Tare non ne esce benissimo.
Peccato.Però sti cazzi e voltiamo pagina.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: BalkanLaziale il 09 Lug 2019, 08:17
Anche Tare è dipendente.

Si ma come ruolo societario il dipendente Tare conta piu' del dipendente Radu, e in questo caso il dipendente Radu deve (doveva) attenersi al suo ruolo anche se controvoglia

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Citazione di: SuburraBiancoblu il 09 Lug 2019, 06:11

Imho è anche troppo tardi... Andava sostituito già da un paio di anni almeno....

Discussione precedente - Discussione successiva