Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Magari avrete ragione voi ma io non sono convinto che serva per forza un'altra punta.
Abbiamo Immobile e come suo vice Caicedo che ha per me buone potenzialità.
Poi abbiamo Correa che è un fuoriclasse e Luis Alberto che se sta bene è fortissimo.
Infine abbiamo Adekanye che è da scoprire e Jony che potrebbe stare in attacco da quello che ho capito.
Un'altra punta andrebbe ad intasare troppo i posti disponibili in attacco, poi magari mi sbaglierò ma credo che si comprare più un difensore se Wallace o Radu andassero via.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Un'altra punta arriva per forza, soprattutto con il Ciro visto nel girone di ritorno di quest'ultimo campionato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: A.Nesta (c) il 10 Lug 2019, 12:02
Un'altra punta arriva per forza, soprattutto con il Ciro visto nel girone di ritorno di quest'ultimo campionato.
Perdonami, ma non vedo il nesso. In base a come ci muoviamo noi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marco87 il 10 Lug 2019, 11:58
Magari avrete ragione voi ma io non sono convinto che serva per forza un'altra punta.
Abbiamo Immobile e come suo vice Caicedo che ha per me buone potenzialità.
Poi abbiamo Correa che è un fuoriclasse e Luis Alberto che se sta bene è fortissimo.
Infine abbiamo Adekanye che è da scoprire e Jony che potrebbe stare in attacco da quello che ho capito.
Un'altra punta andrebbe ad intasare troppo i posti disponibili in attacco, poi magari mi sbaglierò ma credo che si comprare più un difensore se Wallace o Radu andassero via.
Se consideri LA anche come attaccante, allora serve una mezzala almeno di riserva (se Berisha non e' in condizione). Un giocatore serve.
Personalmente in questa squadra per renderla forte, servono il centrale mancino titolare, l'esterno sinistro (di ruolo) titolare, e una punta che si giochi il posto con Immobile - la puoi prendere giovane ma serve quella tipologia di giocatore o almeno un lungagnone che le prende di testa (cosa che Caicedo non fa per esempio).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Non voglio credere a chi scrive ''non arrivera' piu' nessuno a meno di cessioni''.

Quindi dopo un campionato in cui abbiamo dichiarato di puntare al quarto posto, arrivati ottavi...dopo aver visto che l'ultimo mercato e' stato toppato a meta'...noi ci presentiamo all'anno nuovo con Vavro, Lazzari (2 ottimi acquisti imho), Jony e Adekanye ?

Tra l'altro, abbiamo intenzione di affrontare un altra stagione con un parco offensivo fatto da Immobile Correa e Caicedo (forse Jony?)

A me sinceramente sembra un po poco....davanti, che rimanga o no Caicedo, un acquisto va fatto per permettere a Inzaghi di poter scegliere...

A Napoli mi ricordo che andammo in svantaggio 2 a 0 e Inzaghi girandosi verso la panchina come unico cambio offensivo aveva Caicedo (che a me e' piaciuto e piace molto)...non vi sembra un po pochino calcolando anche il parco attaccanti degli altri competitor?

A me si...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
A me sembra che le prime 3 siano lontane anni luce.

Per rendere la Lazio da 4 posto serve di più e soprattutto più qualità.
Secondo me mancano almeno 3 giocatori (centrale, mezzala e punta)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: gianluca72 il 10 Lug 2019, 12:13
A me sembra che le prime 3 siano lontane anni luce.

Per rendere la Lazio da 4 posto serve di più e soprattutto più qualità.
Secondo me mancano almeno 3 giocatori (centrale, mezzala e punta)

Infatti comunque sia te giochi il 4o posto col Milan,Roma,Atalanta. sperando di vincere nuovamente la coppa Italia.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: skizzo87 il 10 Lug 2019, 12:07
Se consideri LA anche come attaccante, allora serve una mezzala almeno di riserva (se Berisha non e' in condizione). Un giocatore serve.
Personalmente in questa squadra per renderla forte, servono il centrale mancino titolare, l'esterno sinistro (di ruolo) titolare, e una punta che si giochi il posto con Immobile - la puoi prendere giovane ma serve quella tipologia di giocatore o almeno un lungagnone che le prende di testa (cosa che Caicedo non fa per esempio).
Caicedo è un giocatore particolare, non segna molto ma fa giocare bene l'intero reparto, facendo uno - due intelligenti, facendo sponde e pressando gli avversari inducendoli ogni tanto a sbagliare.
Come esterno sinistro non si potrebbe considerare in quel ruolo Jony? Chiedo perché non ho chiaro il suo ruolo.  :)
Io personalmente vedere i Wallace e prenderei un altro difensore, poi terrei Radu e per il resto mi sembra che la squadra sia molto buona e di qualità.
Poi magari Lotito prenderà altri giocatori .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Lazio, Radu e le scuse: chiesto a Tare un confronto

Radu sembra essere destinato ormai a lasciare la Lazio, dopo 11 lunghi anni. In ogni caso, il giocatore ha chiesto scusa e vuole un confronto con Tare.

10.07.2019 09:30 di Leonardo Giovannetti 

Lazio e Radu: un rapporto che sembra destinato ad interrompersi dopo 11 intensi anni. Alle origini della rottura, dovrebbe esserci un litigio con Tare che ha minato l'armonia tra il giocatore e la società. Il rumeno, però, vorrebbe continuare la sua avventura in maglia biancoceleste, lottare ancora come sempre per questi colori. Come riporta Il Messaggero, ieri Radu si è presentato a Formello nonostante la mancata convocazione. L'intenzione era quella di recuperare il rapporto, provare un riavvicinamento. Da parte del difensore sono arrivate le scuse, ha chiesto a Tare un confronto per definire la situazione. Ha bisogno di fare chiarezza, capire i motivi e le conseguenze di questo divorzio così doloroso. Poi, in caso, potrebbe prendere in considerazione la possibilità di lasciare la Capitale e trasferirsi altrove.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Calciomercato Lazio, Caicedo ammette: "Se resto? Sì, sicuro"

10.07.2019 10:18 di Francesco Bizzarri 
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

Una ammissione che lascia presagire che qualcosa sul fronte rinnovo bolle in pentola. Felipe Caicedo, all'uscita della clinica Paideia nel giorno delle visite mediche, ha risposto ad un tifoso che gli chiedeva la sua permanenza: "Sì, sicuro".  Con un contratto in scadenza nel 2020, la priorità è la nuova firma. La stagione dell'ecuadoriano è stata ottima, Inzaghi lo stima. La Pantera ha tutta l'intenzione di restare a Roma e giocare ancora con l'aquila sul petto.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Calciomercato Lazio, il Lille tentenna per Yazici: Tare alla finestra

10.07.2019 09:00 di Valerio De Benedetti 
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Jolly di centrocampo, spiccate doti offensive e grande capacità d'inserimento. Si chiama Yusuf Yazici l'elemento individuato dalla Lazio per la sostituzione di Milinkovic-Savic, in caso di partenza del serbo. Il turco, si è messo in evidenza con il Trabzonspor nelle ultime due stagioni. In totale con il suo club ha collezionato 100 presenze mettendo a segno 22 gol e 21 assist. Il Lille è piombato fortemente su di lui, nei giorni scorsi la chiusura sembrava vicina. L'accordo con la società turca però non è ancora arrivato, ecco perché la Lazio resta vigile alla finestra. I francesi non sembrano essere disposti a mettere sul piatto i 20 milioni richiesti, nonostante vogliano fortemente il giocatore. Una cifra che il club capitolino potrebbe sborsare senza problemi in caso di cessione di Milinkovic. I rapporti col Trabzonspor sono buoni e risalgono all'operazione Onazi, chissà che non possano essere rinsaldati con Yazici.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
PUBBLICATO IL 10 LUGLIO 2019 9:35 DA LAZIALITA

CORSPORT – MILINKOVIC IN RITIRO A FORMELLO, INTANTO KEZMAN PENSA AL SUO FUTURO

Settimana decisiva per capire il futuro legato a Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo, come riporta il Corriere dello Sport, non è rientrato a Roma da solo, con lui è atterrato nella Capitale anche il suo procuratore Mateja Kezman. L'agente del centrocampista classe '95 si confronterà con Claudio Lotito ed Igli Tare, ai quali potrebbe proporre, in caso ce ne siano, offerte interessanti da parti di alcuni club europei. Sul giocatore resta ancora forte l'interesse di Manchester United, che sembrerebbe in procinto di cedere Pogba, e Paris Saint Germain, che sta cercando una sistemazione per Neymar. Il presidente della Lazio Lotito ha le idee chiare, il giocatore potrebbe partire in caso di un offerta vicina ai 100 milioni. Tale cifra sarebbe un record per le casse biancocelesti e potrebbe cambiare le priorità del mercato in entrata. La Lazio intanto pensa a diversi profili nel caso in cui dovesse rimpiazzare il centrocampista. Intanto Milinkovic-Savic, durante la sessione di allenamento a Formello, alla domanda di alcuni tifosi sul suo futuro è rimasto in silenzio.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Ma è proprio necessario postare 'sta spazzatura? Articolo inutili che non dicono nulla di nuovo, con un pizzico di mestizia finale perché non guasta.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Sonni Boi il 10 Lug 2019, 10:17
Per me la Champions deve continuare a non essere un'ossessione. Siamo sempre la squadra col sesto fatturato, e la quinta ci sopravanza in classifica di svariate decine di milioni di euro. Non bisogna mai dimenticare questo.

Detto ciò, senza grosse cessioni e con l'acquisto di un centrale mancino che sostituisca Radu, ce la giochiamo anche quest'anno (ed è il quarto di fila ormai, nonchè quinto degli ultimi sei) per un posto tra le prime quattro.

Questa, a mio avviso, è una specie di leggenda. Per me, anche con un giro in Champions, la nostra dimensione non cambierebbe di una virgola. Altra cosa sarebbe arrivarci 3/4/5 volte di fila, allora sì che faremmo altri discorsi, ma lo vedo quasi impossibile come scenario.

Ineccepibile, come sempre.

Infatti, io spero che LA venga ceduto e si compri qualcuno con caratteristiche diverse per sostituirlo in mezzo al campo e portare un po' di freschezza in rosa. Magari uno po' meno tecnico, ma con più corsa.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Pare che Abukar si sia accasato al Karpaty Lviv (leopoli, ucraina)

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: syrinx il 10 Lug 2019, 12:54
Ma è proprio necessario postare 'sta spazzatura? Articolo inutili che non dicono nulla di nuovo, con un pizzico di mestizia finale perché non guasta.

Allora cambiamo titolo al topic ....."Certezze di mercato".

Fino a quando il titolo rimane questo io li continuo a postare

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Gordon il 10 Lug 2019, 12:57

più che altro erano già postati

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: purple zack il 10 Lug 2019, 13:02
più che altro erano già postati

ah...di questo mi scuso, non li avevo visti. Farò più attenzione

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Gordon il 10 Lug 2019, 12:57

Non è questione di certezza o incertezza. Questi articoli non riportano voci di mercato. Sono il nulla, buchi neri, bytes sprecati. Il tutto condito con il colpo di coda finale di mestizia, scontato come una scoreggia in un film di Adam Sandler.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: syrinx il 10 Lug 2019, 13:04
Non è questione di certezza o incertezza. Questi articoli non riportano voci di mercato. Sono il nulla, buchi neri, bytes sprecati. Il tutto condito con il colpo di coda finale di mestizia, scontato come una scoreggia in un film di Adam Sandler.

Con questi presupposti non dovremmo postare più nulla perchè  ci sarà sempre qualcuno che troverà qualcosa da ridire.

A volte sembra che si parli di questioni di vita o di morte, ma sempre di calcio si tratta...... rilassiamoci e diamo il giusto peso alle minchiate che scrivono via etere

Discussione precedente - Discussione successiva