Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Lug 2019, 11:16
Vabbè niente, non mi spiego.
Non ho detto che non possiamo arrivarr 4i, ho detto che se gira tutto è un nostro obiettivo.

Sto dicendo altro. Ma va bene lo stesso.

Te hai detto che partire con l'obbiettivo di centrare la Champions è il primo passo per fallire la stagione.
Se poi fai l'offeso il problema non é mio che non ti capisco.
A me sembra invece che la Lazio stia lavorando bene.
Mettendo tasselli importanti dove c'erano falle.
Sta tenendo una roba come Sergey che se parte sarà solo per 3 zeri...la Champions l'abbiamo persa 2 volte per differenza reti 2 volte perché te l'hanno scippata.
Poi abbiamo fatto pure degli errori ma io a sta società che devo chiedere di più, mi sembrano sul pezzo.
Certo che c'è sempre di meglio nella vita...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Si può anche scegliere di non diffondere le minchiate, quando sono chiaramente tali. Anche quello è un servizio pubblico.

Ma comunque sti cazzi e passiamo avanti eh.  :since

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Lug 2019, 12:05
Perdonami, ma non vedo il nesso. In base a come ci muoviamo noi.
Per me su Immobile alcune valutazioni e considerazioni sono state fatte dai dirigenti, soprattutto con il modulo/modo di giocare attuato da febbraio in poi, visto che ha favorito più le caratteristiche di Caicedo e non quelle di Ciro . Sono dell'idea che un attaccante molto forte sulle palle aeree verrà preso o un alter ego di Caicedo più giovane e potenzialmente più forte.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784
Il problema era fisico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Concordo con Paolo. Nessuna riflessione sulle caratteristiche di Ciro. Solo un annus horribilis.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: paolo71 il 10 Lug 2019, 13:12
Te hai detto che partire con l'obbiettivo di centrare la Champions è il primo passo per fallire la stagione.
Se poi fai l'offeso il problema non é mio che non ti capisco.
A me sembra invece che la Lazio stia lavorando bene.
Mettendo tasselli importanti dove c'erano falle.
Sta tenendo una roba come Sergey che se parte sarà solo per 3 zeri...la Champions l'abbiamo persa 2 volte per differenza reti 2 volte perché te l'hanno scippata.
Poi abbiamo fatto pure degli errori ma io a sta società che devo chiedere di più, mi sembrano sul pezzo.
Certo che c'è sempre di meglio nella vita...
Ma quale offeso.
Non è difficile:
- Ho scritto che siamo da 4-6 posto
- Che non abbiamo una squadra che DEVE conquistare la CL, perché squadre che DEVONO conquistare la CL vengono costruite con più soldi e con profili diversi.

Tu mi dici X Y e Z e poi, tra l'altro dimenticandoti Muriel, scrivi che stiamo lì con l'attacco dell'Atalanta.

E una squadra che sta lì con l'attacco dell'Atalanta DEVE andare in CL?

Siamo da 4° posto se gira bene, come obiettivo POTENZIALE non come OSSESSIONE o OBBLIGO, anche perché Merda e Milan non sano squadrone, da 6° se gira male, ossia se i top non girano.

Che c'è di sminuente? Dove dico che stiamo lavorando male?

Se non capisci quello che scrivo è un problema mio che non mi so spiegare.
Non mi offendo. Credimi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 10 Lug 2019, 13:30
Ciro non se reggeva in piedi.
Il problema era fisico.
Si ma non si reggeva in piedi perche' aveva giocato troppo - stessa situazione con Lulic (che in aggiunta ha pure l'eta' che non aiuta).

Dovremmo evitare questo rischio prendendo valide alternative.
Caicedo non e' l'alternativa di Immobile, visto che quando gioca con Correa, la punta la fa l'argentino spesso e volentieri. Un giocatore stile Immobile o un giocatore diverso per completare il pacchetto attaccanti serve.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Lug 2019, 13:32
Ma quale offeso.
Non è difficile:
- Che non abbiamo una squadra che DEVE conquistare la CL, perché squadre che DEVONO conquistare la CL vebgono costruite con più soldi e con profili diversi.

Tu mi dici X Y e Z e poi, tra l'altro dimenticandoti Muriel, scrivi che stiamo lì con l'attacco dell'Atalanta.

Siamo da 4° posto se gira bene, come obiettivo POTENZIALE non come OSSESSIONE o OBBLIGO, anche perché Merda e Milan nob oano squadrone, da 6° se gira male, ossia se i top non girano.

Se non capisci quello che scrivo è un problema mio xhe non mi so spiegare.
Non mi offendo. Credimi.

sapevo che mettevevate Muriel, pure skizzo lo ha fatto ingenuo io che non l'ho scritto, mi riferivo alla rosa attaccanti 2018/19 anno in cui la Dea ha centrato la CL...
Ma l'attacco di milan rioma è meglio di noi?...no per sapere...l'inter perde Icardi e tutti la date per super protagonista, ma più che in attacco che cmq deve rifondare, il suo problema è a centrocampo da sempre, dove lì a oggi le siamo superiori.
Juve e napoli sono fuori concorso ovvio, ma la Lazio è lì e deve crederci.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: paolo71 il 10 Lug 2019, 13:39
sapevo che mettevevate Muriel, pure skizzo lo ha fatto ingenuo io che non l'ho scritto, mi riferivo alla rosa attaccanti 2018/19 anno in cui la Dea ha centrato la CL...
Ma l'attacco di milan rioma è meglio di noi?...no per sapere...l'inter perde Icardi e tutti la date per super protagonista, ma più che in attacco che cmq deve rifondare, il suo problema è a centrocampo da sempre, dove lì a oggi le siamo superiori.
Vabbè. Niente. Non mi spiego io.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 10 Lug 2019, 13:39

Citazione di: paolo71 il 10 Lug 2019, 11:04
Zapata Ilicic Papu Gomez Barrow
Immobile Correa Caicedo Adekanye
siamo lì

Scusa eh hai messo Adekanye dentro, ergo (per la gioia di vaz) che parco attaccanti 2018-2019 e'?
E comunque Adekanye al momento gli allaccia gli scarpini a Barrow visto che Adekanye ha 0 (ZERO) minuti tra i professionisti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Lug 2019, 13:32
Ma quale offeso.
Non è difficile:
- Che non abbiamo una squadra che DEVE conquistare la CL, perché squadre che DEVONO conquistare la CL vengono costruite con più soldi e con profili diversi.

Siamo da 4° posto se gira bene, come obiettivo POTENZIALE non come OSSESSIONE o OBBLIGO, anche perché Merda e Milan non sano squadrone, da 6° se gira male, ossia se i top non girano.

Che c'è di sminuente? Dove dico che stiamo lavorando male?

Se non capisci quello che scrivo è un problema mio che non mi so spiegare.
Non mi offendo. Credimi.
Ma allora la pensi come me  :S

100%

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: JSV23 il 10 Lug 2019, 13:48

100%
Sì, ti ho letto. La penso come te.
Ma, ribadisco, che per me (e mi pare anche per te) non è motivo di alcuna polemica.

Per me il nostro è un bel livello.
Abbiamo giocatori bravi, un mister preparato e ambizioso, dei dirigenti di buon livello (Tare e Peruzzi), vinciamo qualche coppa, ce la giochiamo in campionato...

Non sono un tipo che ha bisogno dello scudetto estivo del calciomercato.
Non mi dispiace la nostra politica, non voglio fare passi più lunghi della gamba etc...

Sono curioso  di scoprire Jony, sono stracontento per Lazzari, credo che Vavro sia molto buono...

Ma neanche a far passare il concetto della Ferrari (non mi è piaciuto Lotito) o del DOBBIAMO andare in CL, oggi addirittura ho letto tra le righe il concetto di scudetto. Per favore.

Questo per me non è mentalità vincente, è un altro modo per alzare l'asticella solo che non nei confronti della società ma del gruppo e del mister.

Non mi piacciono gli alzatori di asticella né da un lato né dall'altro. Mi piace un sereno realismo.

Per come sono fatto io.  Niente di più.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 10 Lug 2019, 13:48

100%

che è più o meno come la pensiamo tutti con un po' di sale in zucca e testa sulle gambe.

siamo in crescita lenta ma costante. la CL è un obiettivo e infatti sono vari anni che lottiamo per arrivarci fino alla fine, ma se non ci arriviamo abbiamo cmq fatto il nostro. basta starci.

cmq oggi saliamo sul campidoglio con un trofeo in più
e ammucchiamo foto trionfali in giro per Roma.

skizzo87

Visitatore
Si ma l'asticella te la sei alzata da solo come societa'.

- Siamo una Ferrari
- Obbiettivo e' la Champions sbandierato da Tare e Inzaghi svariate volte
- Bonus Scudetto

Poi noi tifosi possiamo dire quello che ci pare, ma se la societa' comunica cosi', bisogna tarare il giudizio finale su questa base.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: skizzo87 il 10 Lug 2019, 14:01
Si ma l'asticella te la sei alzata da solo come societa'.

- Siamo una Ferrari
- Obbiettivo e' la Champions sbandierato da Tare e Inzaghi svariate volte
- Bonus Scudetto

Poi noi tifosi possiamo dire quello che ci pare, ma se la societa' comunica cosi', bisogna tarare il giudizio finale su questa base.
Ho capito Skizzo.
Ma pure qui: si può sbagliare, si può dire qualcosa di eccessivo (tra l'altro nell'intervista al CDS si fine anno Lotito fa 2 passi indietro).
Così comenik mister puo sbagliare un cambio o una scelta tattica.
Così come un giocatore un gol a Crotone o dove vuoi te.

Uno ha la propria testa, valuta, ragiona e trae conclusioni. E soppesa fatti e dichiarazioni.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784
Citazione di: skizzo87 il 10 Lug 2019, 13:42
Scusa eh hai messo Adekanye dentro, ergo (per la gioia di vaz) che parco attaccanti 2018-2019 e'?
E comunque Adekanye al momento gli allaccia gli scarpini a Barrow visto che Adekanye ha 0 (ZERO) minuti tra i professionisti.

non è difficile skì, parco attaccanti loro che sò arrivati in CL
parco attaccanti ns che ci proveremo quest'anno
boh...ma lo fai apposta? :beer:

uno viene dal Liverpool l'altro dalla Dea...vedremo chi allaccia gli scarpini a chi fra un anno o 2...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Domani le visite mediche per Lazzari e Jony.

Direi che non è male partire per il ritiro con 4 nuovi acquisti...

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma è rientrato Crecco? Farebbero una bella catena sulla sinistra.

Discussione precedente - Discussione successiva