A mio parere la Lazio si sta muovendo bene e siamo più forti rispetto allo scorso anno.
Più forti perchè sul pronti e via Correa sarà la spalla di Immobile sin dal primo minuto. Nel girone d'andata della scorsa stagione lo abbiamo visto poco. E tutti noi sappiamo quanto è bravo Correa.
Non era il sostituto di Felipe Anderson, così come Luis Alberto non era il sostituto di Candreva.
Il vero sostituto di Felipe Anderson è proprio Lazzari; ricordiamoci, a tal proposito, che il brasiliano era utilizzato sulla fascia in una posizione arretrata a lui non gradita.
Immobile gioverà della presenza del Tucu e delle galoppate di Lazzari....si sacrificherà meno e riceverà molte più palle gol di quante ne ha ricevute nell'ultima stagione.
A come stiamo messi oggi mi sento di dire che darei un'altra chance a Badelj e Durmisi, e per completare la rosa servirebbe un altro centrale di difesa (Biraschi...???), un centrocampista in sostituzione di Berisha (Sturaro...???) e una punta per completare il reparto d'attacco (Petagna...??).
Simone Inzaghi, avendo in rosa Jony, Correa e Adekanye potrà permettersi varianti tattiche in corso, essendo questi calciatori adatti anche per un 4-3-3, 4-4-2 o anche 4-2-3-1.
P.S. A forza di leggervi mi avete fatto innamorare, calcisticamente parlando, di Szoboszlai. Avere un calciatore che sappia calciare così bene i calci di punizione non sarebbe male, e che visione di gioco. Un talento . Anche Yazici però, niente male.
Ciao a tutti.
FORZA LAZIO !!!