Maglie Lazio 2019-2020

Aperto da lorenz82, 21 Mag 2019, 11:05

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
skizzo87

Visitatore
Citazione di: purple zack il 11 Lug 2019, 13:33
quindi è il rendering di quel sito basato su quella foto

non è la versione ufficiale  :D
E' la versione ufficiale- perche' la Macron fa cosi le presentazioni dei suoi prodotti.

https://www.thekitman.co.uk/macron-lazio-away-shirt-2019-20-leaked/

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Stanno lì a dire "Avete visto? Vi abbiamo fatto una maglia apposta per voi".
Inutili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
E ce ne faremo una ragione di tanta inutilità

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
A me sulla prima sembra servano per lo stacco tra il rigato e la manica.
Ma non sono esperto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Peccato per la panza ma quella non è colpa di Macron.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: StylishKid il 11 Lug 2019, 14:19
Le ferite sulle maniche sono inutili.
Stanno lì a dire "Avete visto? Vi abbiamo fatto una maglia apposta per voi".
Inutili.

superflue. concordo.

credo che derivino più dalla necessità di spezzare la continuità orizzontale tra corpo e braccia.

immaginati a T, braccia larghe, avresti una riga da polso a polso discontinua al centro.

penso siano partiti da questa idea, ma rimangono superflue per me

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Lug 2019, 14:23
A me sulla prima sembra servano per lo stacco tra il rigato e la manica.
Ma non sono esperto.

non ti avevo letto. quello è.

una applicazione un po' scolastica che non mi convince del tutto, ma ci sta. e ci sta che piaccia molto ad altri.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: skizzo87 il 11 Lug 2019, 13:53
E' la versione ufficiale- perche' la Macron fa cosi le presentazioni dei suoi prodotti.

https://www.thekitman.co.uk/macron-lazio-away-shirt-2019-20-leaked/

quindi "leaked" sta per...?

ma lo vedi che le due foto presentano due toni di celeste leggermente diversi?

molto semplicemente dopo la presentazione di ieri ànno preso la foto della seconda che girava e ci ànno fatto un rendering mettendo alcuni dettagli delle prime uscite, tipo lo scudo, le maniche.

quella foto scura è stata schiarita in due modi diversi relazionandosi al celeste uscito ieri.

per me, anche se in quella foto ci sono, le ferite non ci saranno. o almeno lo spero.

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Ti garantisco che ieri, per qualche minuto, per sbaglio, sul sito della Lazio c'è stata la versione bianca in vendita.
Citazione di: purple zack il 11 Lug 2019, 14:41

molto semplicemente dopo la presentazione di ieri ànno preso la foto della seconda che girava e ci ànno fatto un rendering mettendo alcuni dettagli delle prime uscite, tipo lo scudo, le maniche.

quella foto scura è stata schiarita in due modi diversi relazionandosi al celeste uscito ieri.

per me, anche se in quella foto ci sono, le ferite non ci saranno. o almeno lo spero.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: purple zack il 11 Lug 2019, 14:41

Che e' trapelata come foto dalla Macron. Accetto scommesse se vuoi.
Il rendering fatto dalla Macron e' esattamente la stessa maglietta che e' uscita su Laziopress, e quella aveva le ferite sotto le braccia

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Siccome esistono dei limiti per la dimensione dello stemma e il bordo nero è ridotto, l'aquila e lo scudo sono stati ingranditi di poco o la dimensione resta sempre uguale?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
A me piacciono.

Anche a me.

E grazie per la risposta Gulp.

;) :since :since :since

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
La bianca la compro di sicuro. Mi manca una bianca, e questa è veramente ottima.

Ma il celeste nello stemma è fluo?

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.861
Premesso che la maglia della Lazio è bella a prescindere, la prima non mi convince molto. Sarà la riga orizzontale lucida, che mi dà l'idea di qualcosa di sbiadito, saranno le ferite sulle maniche, che stanno decisamente meglio sulla terza, saranno logo e coccarda un po' troppo alti, quasi sulla spalla, saranno le righine verticali nella parte posteriore che fanno un effetto maglioncino di lana molto casual, non lo so. Il colletto visto di fronte non mi dispiace, visto da dietro invece  non mi piace. Pantaloncini e calzettoni invece mi piacciono molto e grazie a loro tutto il completo ha un suo fottutissimo perché, anche se non è decisamente al livello di quello stupendo di due anni fa.
Terza maglia bella, non ho nulla da dire.

Discussione precedente - Discussione successiva