Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto un articolo dove Skriniar dell'Inter ha detto che Vavro dovrebbe migliorare ma che potenzialmente sarebbe una bestia.
Mi sembrano parole convincenti e dettagliate da parte di un grande difensore come lui che sicuramente ci capisce di calcio.  ;)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: marco87 il 11 Lug 2019, 14:05
Ho letto un articolo dove Skriniar dell'Inter ha detto che Vavro dovrebbe migliorare ma che potenzialmente sarebbe una bestia.
Mi sembrano parole convincenti e dettagliate da parte di un grande difensore come lui che sicuramente ci capisce di calcio.  ;)
Ma se dovrebbe migliorare e potenzialmente sarebbe una bestia significa che non è forte ma che lo potrebbe (forse) diventare ...  8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
"Ci gioco in Nazionale, Vavro è bravo, è una bestia. Qui in Italia dovrà imparare parecchie cose, sia tattiche che a livello di movimenti. Sono felice per lui".

sotto ho letto un commento di un tifoso danese:

"Very good signing for the price - Vavro could easily be worth 30M in a coulpe of years. But he definitely still has a lot to learn and will need someone with experience to guide him if he is expected to start. Maybe rotation this season and starter the next. The fans of Copenhagen liked him a lot and expected a bit higher price".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Ah ... no. I virgolettati sono i seguenti:

"Vavro di testa è fortissimo e fisicamente è una bestia"

"Ci gioco in Nazionale, Vavro è bravo. Qui in Italia dovrà imparare parecchie cose, sia tattiche che a livello di movimenti. Sono felice per lui"

Quindi dice che è una bestia, però fisicamente. Che debba imparare molto per quanto riguarda la tattica in Italia è normale.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: trax_2400 il 11 Lug 2019, 14:07
Ma se dovrebbe migliorare e potenzialmente sarebbe una bestia significa che non è forte ma che lo potrebbe (forse) diventare ...  8)
Da quello che ho capito dovrebbe migliorare a livello tattico e da noi potrà farlo tranquillamente.
Lo immagino un nuovo De Vrji, anche lui si dovette un attimo ambientare appena arrivato ma poi dimostrò la sua notevole qualità.
Ci sono stati tanti giocatori nella Lazio che erano fortissimi ma che dovevano migliorare come Anderson o Savic.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: trax_2400 il 11 Lug 2019, 14:11
Ah ... no. I virgolettati sono i seguenti:

"Vavro di testa è fortissimo e fisicamente è una bestia"

"Ci gioco in Nazionale, Vavro è bravo. Qui in Italia dovrà imparare parecchie cose, sia tattiche che a livello di movimenti. Sono felice per lui"

Quindi dice che è una bestia, però fisicamente. Che debba imparare molto per quanto riguarda la tattica in Italia è normale.
L'importante è che un suo collega di reparto dica che sia bravo, poi che debba migliorare penso che sia normale, lo aspetteremo.  :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me pure Vavro lo vedremo tra qualche mese..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Lukaku e` scarso, oltre ad essere inaffidabile fisicamente. Inutile sia per fare il titolare, che la riserva.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276

/gazzanet/lazio-skriniar-su-vavro-i-miei-consigli-a-vavro-e-una-bestia-fara-benissimo/]https://www.[...]/gazzanet/lazio-skriniar-su-vavro-i-miei-consigli-a-vavro-e-una-bestia-fara-benissimo/

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: Aureliano Buendia il 11 Lug 2019, 14:17
Guarda quest'altro quanto è bello:

https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idtmw=1267250

Titolo: "United, tutto su Milinkovic-Savic ma il laziale rischia di restare prigioniero"

ma prigioniero di una fede?  :p

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Vavro avrà tutto il ritiro per adattarsi.

Ci manca solo il DC mancino, poi durante il ritiro verifichiamo il resto.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Lug 2019, 14:08
"Ci gioco in Nazionale, Vavro è bravo, è una bestia. Qui in Italia dovrà imparare parecchie cose, sia tattiche che a livello di movimenti. Sono felice per lui".

sotto ho letto un commento di un tifoso danese:

"Very good signing for the price - Vavro could easily be worth 30M in a coulpe of years. But he definitely still has a lot to learn and will need someone with experience to guide him if he is expected to start. Maybe rotation this season and starter the next. The fans of Copenhagen liked him a lot and expected a bit higher price".

Reintegrare Radu. Subito.... :=))

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Ma perché leggete quei sitarelli? Gli fate guadagnare soldi ogni click.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: Ranxerox il 11 Lug 2019, 14:33
Reintegrare Radu. Subito.... :=))
In generale spero di sì.
Ma ci pensa Acerbi. :since

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
per me Adekanye gioca poco.

Forse il primo anno.
Ho il sentore sia un profilo pazzesco.
Il vero colpo ad effetto di Tare.

Imho farà na 20ina di apparizioni sporadiche per mostrarci quel che ha in "canna", poi l'anno prossimo esplode definitivamente.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
per me pure Vavro lo vedremo tra qualche mese..

Per me parte subito titolare. Sia perchè le alternative non sono di questo grande livello, sia perchè Inzaghi vuole difensori che sappiano giocare il pallone (uno dei motivi per cui Bastos gioca poco).

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: skizzo87 il 11 Lug 2019, 09:56
Si entrambi si... sanno fare le diagonali, oltre a nascere terzini.

No perdonami...allora non li hai mai visti giocare..... all'inda so usciti pazzi per la sua fase difensiva (comprese diagonali che non sa proprio cosa siano) alla juve na stagione e gli stanno a preparà le valige loro, ed Allegri l'ha spesso avanzato in mediana preferendogli niente poco meno che de sciglio (che è na pena pure lui in fase difensiva)

Cuadrado un pelino meglio, ma un pianto amaro in fase difensiva..

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Adler Nest il 11 Lug 2019, 10:13
Dovrebbe essere il Neto della situazione.

Però già sei stato più buono  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva