Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: trax_2400 il 11 Lug 2019, 16:33
A mio avviso uno dei problemi che potrebbe avere la Lazio nella prossima è la carenza di veri e propri uomini-goal.
A parte Immobile (e Parolo) ci sono pochi giocatori con facilità di segnare.
Correa è bravo in tutto tranne che nelle conclusioni.
SMS va via. LA a centrocampo è un po' troppo lontano dalla porta.
Caicedo è migliorato ma non è un bomberone da 15 goal.
I difensori, dopo gli exploit di due anni fa, non segnano a sufficienza.
Anche i nuovi, Lazzari e Jony, non segnano molto.
Secondo me bisognerebbe lavorare anche su questo aspetto.

Se va via Sms, mi aspetto uno squadrone della madonna  :beer:

Co 100 mln ci arriva il difensore mancino top, il sostituto centrocampista d'inserimento top, l'esterno sx 5o top, la punta top 1a o 2a (ma giovane così non caca il ca&&o se gli può toccar pure la panca dietro a Re Ciro ed a Correa).

Insomma, se rimane siamo forti, se parte per me investendo bene possiamo diventare fortissimi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: asteN_A. il 11 Lug 2019, 16:45

Co 100 mln ci arriva il difensore mancino top, il sostituto centrocampista d'inserimento top, l'esterno sx 5o top, la punta top 1a o 2a (ma giovane così non caca il ca&&o se gli può toccar pure la panca dietro a Re Ciro ed a Correa).

Insomma, se rimane siamo forti, se parte per me investendo bene possiamo diventare fortissimi.
Io dicevo al momento attuale, poi il 2 settembre vedremo ...

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Calciomercato Lazio, Lombardi alla Salernitana: domani le visite mediche
Ore di importanti movimenti in uscita per la Lazio. Dopo le ufficialità di ieri, altri due giocatori sono pronti al trasferimento. Convinto Casasola al ritorno, il nuovo tecnico della Salernitana è pronto ad abbracciare anche Cristiano Lombardi. L'esterno ha risolto nei giorni scorsi il prestito biennale con il Venezia (retrocesso in Serie C proprio dopo il play-out con la squadra di Lotito) ed è pronto per l'approdo in granata. Come riporta salernitananews.it, domattina il classe '95 è atteso in Campania per sottoporsi alle visite mediche di rito. Lombardi, come anticipato dalla nostra redazione, dovrebbe trasferirsi in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei biancocelesti.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Comunque quando schieri giocatori in difesa come Acerbi, Vavro e Bastos o Luiz Felipe Significa che sei molto forte.
Sta venendo fuori una bella Lazio, non vinceremo lo scudetto ma ci divertiremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: trax_2400 il 11 Lug 2019, 16:33
A mio avviso uno dei problemi che potrebbe avere la Lazio nella prossima è la carenza di veri e propri uomini-goal.
A parte Immobile (e Parolo) ci sono pochi giocatori con facilità di segnare.
Correa è bravo in tutto tranne che nelle conclusioni.
SMS va via. LA a centrocampo è un po' troppo lontano dalla porta.
Caicedo è migliorato ma non è un bomberone da 15 goal.
I difensori, dopo gli exploit di due anni fa, non segnano a sufficienza.
Anche i nuovi, Lazzari e Jony, non segnano molto.
Secondo me bisognerebbe lavorare anche su questo aspetto.

Milinkovic non va via

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: marco87 il 11 Lug 2019, 17:05
Comunque quando schieri giocatori in difesa come Acerbi, Vavro e Bastos o Luiz Felipe Significa che sei molto forte.
Sta venendo fuori una bella Lazio, non vinceremo lo scudetto ma ci divertiremo.
Preferisco, onestamente, divertirmi di meno ma vincere, vincere, vincere.
Penso sia d'accordo anche Simone Inzaghi.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Citazione di: superaquila il 11 Lug 2019, 17:20

Confesso anche io di gioire maggiormente quando l'arbitro fa i tre fischi e tu stai vincendo, rispetto a un'azione tutta di prima con tiro parato dal portiere o un recupero difensivo in scivolata.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: asteN_A. il 11 Lug 2019, 14:39
Forse il primo anno.
Ho il sentore sia un profilo pazzesco.
Il vero colpo ad effetto di Tare.

Imho farà na 20ina di apparizioni sporadiche per mostrarci quel che ha in "canna", poi l'anno prossimo esplode definitivamente.
Me lo auguro con tutto il cuore, nel frattempo ci giochiamo una pizza?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Adler Nest il 11 Lug 2019, 17:27
Me lo auguro con tutto il cuore, nel frattempo ci giochiamo una pizza?

Vada per la pizza  :beer:

king

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: asteN_A. il 11 Lug 2019, 16:45

il mio timore, in caso di partenza di Milinkovic, e' che pur incassando una cifra considerevole, non saremmo comunque in grado di arrivare a prendere grandissimi giocatori, a causa del nostro tetto ingaggi.

skizzo87

Visitatore
il mio timore, in caso di partenza di Milinkovic, e' che pur incassando una cifra considerevole, non saremmo comunque in grado di arrivare a prendere grandissimi giocatori, a causa del nostro tetto ingaggi.
Se offri il massimo (3 mln) come hai fatto in passato per altri giocatori, qualcuno te lo porti di molto interessante.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: superaquila il 11 Lug 2019, 17:20
io non intendevo non vincere niente :=)) , intendevo che pur essendo molto forti ancora non siamo in grado di vincere lo scudetto.
Poi secondo me la Lazio potenzialmente può vincere trofei come la coppa Italia, la supercoppa e l'El ma lo scudetto almeno per ora non credo.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Pochi di Noi hanno vissuto l'anno in cui fu acquistato dalla serie C Long John, era sgraziato nei movimenti ma deciso in quello che faceva, aveva uno strapotere fisico da paura ed un tiro talmente forte da piegare letteralmente le mani dei portieri quando riuscivano ad intercettare la palla.  In un paio di anni raffinò anche la tecnica che unita alla mole fisica lo rese un giocatore appetito dai migliori club del mondo.
Finì per giocare negli States nei Cosmos in compagnia di Pelè e di Bekenbauer, mica pizza e fichi !!!
Ecco a me Bobby Adekanye ricorda in embrione il nostro Long John con 4 anni di meno.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: superaquila il 11 Lug 2019, 18:04
Pochi di Noi hanno vissuto l'anno in cui fu acquistato dalla serie C Long John, era sgraziato nei movimenti ma deciso in quello che faceva, aveva uno strapotere fisico da paura ed un tiro talmente forte da piegare letteralmente le mani dei portieri quando riuscivano ad intercettare la palla.  In un paio di anni raffinò anche la tecnica che unita alla mole fisica lo rese un giocatore appetito dai migliori club del mondo.
Finì per giocare negli States nei Cosmos in compagnia di Pelè e di Bekenbauer, mica pizza e fichi !!!
Ecco a me Bobby Adekanye ricorda in embrione il nostro Long John con 4 anni di meno.
Mi incuriosisce molto questo giovanotto.Certo il paragone anche in embrione è  audace😉

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Grande Puffo il 11 Lug 2019, 18:10
Mi incuriosisce molto questo giovanotto.Certo il paragone anche in embrione è  audace😉
Certamente ma devi considerare che oggi Bobby ha 4 anni meno di quando venne Giorgione. Certamente non gli manca lo strapotere fisico e forse ha meno tiro e più corsa, ma stiamo lì.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Miro25Klose il 11 Lug 2019, 14:42
Per me parte subito titolare. Sia perchè le alternative non sono di questo grande livello, sia perchè Inzaghi vuole difensori che sappiano giocare il pallone (uno dei motivi per cui Bastos gioca poco).

Per me Bastos è sottovalutato. Non sarei così sicuro che Vavro parta subito titolare. E' vero che il difensore nel calcio moderno deve saper impostare l'azione ma il suo scopo principale è quello di difendere. E per me Bastos lo fa discretamente bene. Vavro non so, vedremo.

skizzo87

Visitatore

Questa me la salvo :)

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

Da quel poco che si è visto e letto, Bobby Adekanye sembrerebbe essere un'ala destra mentre Chinaglia era il tipico centravanti di "sfondamento". Per me sono giocatori molto differenti.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 11 Lug 2019, 18:20
Questa me la salvo :)
Puoi salvare quello che ti pare, il tempo sarà galantuomo anche per Palombi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Libor Kozák > Chinaglia

mo ve l'ho detto.

Discussione precedente - Discussione successiva