Stefan Radu (Topic Ufficiale)

Aperto da est1900, 04 Nov 2012, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Tutti pronti al : " con Radu non faremo mai er salto di qualità!" ??
😊😊
basta che non sia una scusa per non comprare un centrale mancino  :pp

Comunque alla fine della fiera dipende che aveva fatto.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: marco87 il 11 Lug 2019, 22:49
Pare che Radu resti ancora con noi e ciò mi fa molto felice.
Sembrerebbe che le acque si siano calmate tra il giocatore e la società.  ;)

Anche io molto felice, caro amico 🙂

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Se Radu rimane in difesa siamo numericamente a posto così, secondo me non dobbiamo aspettarci ulteriori acquisti

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Anche io molto felice, caro amico 🙂
eheheh :) , con Radu rientrato penso che in difesa la Lazio vada bene cosi, non servirebbero ulteriori innesti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Vavro però sembra proprio il sostituto di Wallace. Dici rimaniamo come l'anno scorso con questo cambio? Siamo in 5 se escludiamo Wallace, e non contando Patric.
L'anno scorso avevamo caceres per un periodo.

skizzo87

Visitatore
Se Radu rimane in difesa siamo numericamente a posto così, secondo me non dobbiamo aspettarci ulteriori acquisti
Numericamente ci stai.
Qualitativamente non fai il salto che dovevi fare (e il problema non e' l'eventuale conferma di Radu che come detto tempo fa per me e' il secondo migliore che hai, ma il fatto che devi comprare uno a sinistra per mettere Radu in panchina). Oltre al fatto che rischi di ripresentarti con l'accoppiata Radu-Lulic ancora una volta.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Vavro però sembra proprio il sostituto di Wallace. Dici rimaniamo come l'anno scorso con questo cambio? Siamo in 5 se escludiamo Wallace, e non contando Patric.
L'anno scorso avevamo caceres per un periodo.
Si ma Cáceres non trovò spazio e non giocò mai. :)
Abbiamo praticamente Acerbi,Vavro,Luiz Felipe,Bastos,Radu ,forse Wallace e Patric,penso che potremmo anche restare cosi, è un gran bel reparto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: skizzo87 il 11 Lug 2019, 22:57
Numericamente ci stai.
Qualitativamente non fai il salto che dovevi fare (e il problema non e' l'eventuale conferma di Radu che come detto tempo fa per me e' il secondo migliore che hai, ma il fatto che devi comprare uno a sinistra per mettere Radu in panchina). Oltre al fatto che rischi di ripresentarti con l'accoppiata Radu-Lulic ancora una volta.
Scusa Skizzo ma non potrebbe giocare Jony al posto di Lulic a sinistra? te lo domando perché ancora non ho capito il suo ruolo. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Centro Acerbi (LF)
Centrosx Radu ( x )

Con la spada di Damocle di Wallace che potrebbe occupare la casella vuota.
Armini, su cui io punto tantissimo, è un destro.

Un giovane mancino, di prospettiva, che possa anche partir dietro Radu per poi imporsi col passare dei mesi, sarebbe perfetto.

Io sono convinto di Actarus quinto, non parlo di caratteristiche, ma conosco come ragionano e ho visto il video col gioco dei bicchieri che si spostavano fatto da Simone.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Come avevo ampiamente criticato prima, adesso devo complimentarmi con la società per non aver fatto dichiarazioni dirette ed aver lasciato interpretare i fatti successi a chiacchiere da bar e spifferi di corridoio.

Ognuno rimane sulla sua posizione, ma ad onor del vero, ripeto un plauso alla società.

Comportamento maturo da società di rango.
Adesso sotto con un altro mancino importante e dietro con l'uscita di Wally siamo apposto.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Chiacchiere da bar e spifferi su cui te comunque ci hai impostato una bella rottura de coxxni
Ma oggi sono nervoso e tendo a rompere i suddetti

skizzo87

Visitatore
Io sono convinto di Actarus quinto, non parlo di caratteristiche, ma conosco come ragionano e ho visto il video col gioco dei bicchieri che si spostavano fatto da Simone.
Ma si quel gioco puoi farlo con Radu terzino (o un giocatore che sappia fare entrambe le cose) in fase difensiva. Meno se continui con l'atteggiamento odierno.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Acerbi (Luiz Felipe)
Radu (Bastos)

Per ora siamo così e spazio per un altro difensore non c'è. Sapete come ragiona la Lazio, a meno di grossi problemi fisici (Lukaku, Felipe Anderson) tende a non ingolfare i reparti, uno entra uno esce.
Quindi se Wallace E Patric non vengono ceduti io non vedo spazio per un altro centrale.

Lo dico per voi eh che poi se non arriva il mancino ci rimanete male e date i 4 al mercato  :beer:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io so che Tare è ito a Madrid per i portoghesi e per parlare con Mendes...
Vediamo...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ne pjasse una oh.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
A me sta bene se Radu viene reintegrato, forza Stefan  :ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Ma non è che mó ad Auronzo ce vanno pure gli irr?

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.245
Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2019, 23:47
Ad Auronzo quindi si farà il radusi.
Fra questa e quella di Pikkio che non accompagna Acerbi alle visite stiamo tornando ai vecchi fasti!
Oddio, fasti...
Vecchi. E basta. :=))

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Discussione precedente - Discussione successiva