Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Con il reintegro di Radu, in difesa numericamente ci siamo. Da ora in poi per me nuovi acquisti verranno fatti solo se prima esce qualcuno.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ufficiale anche Murgia a titolo definitivo alla Spal.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: ssl1900 il 12 Lug 2019, 09:48
Prima di tutto Bobby Adekanye.
E poi Vavro potrà essere il nuovo De Vrij o Radu ma anche il nuovo Wallace.
Jony il nuovo Lulic o FA ma anche il nuovo Kakuta.

Per me sono incognite. Lazzari una certezza.

Ma il fatto siano incognite per te, o per me, non sposta nulla sulla forza dei giocatori.
Che semplicemente noi non conosciamo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ieri ho visto dei video sia su Adekanye che su Vavro e devo dire che mi hanno sorpreso, non pensavo che fossero così bravi.
Il primo è rapidissimo e velocissimo nei movimenti che potrà esplodere con noi una volta ambientato, il secondo invece ha un piede delizioso, fa certi lanci lunghi precisissimo e al bacio, cosa che la stagione scorsa non avevamo perché i vari Bastos,Wallace e Luiz Felipe non hanno questa caratteristica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: superaquila il 12 Lug 2019, 10:33
Ognuno può avere sensazioni diverse da quelle di altri utenti, sono tutte da accettare
e basta argomentarle.
Quello che non si può accettare è che ci sono i pochi (per fortuna) noti che non vedono l'ora di prendere per il culo chi la pensa in modo diverso.
Oltretutto dicono di avere esperienze sportive dirette e per cui sparano sentenze che di sportivo non hanno proprio nulla.
Chi pratica sport o l'ha praticato dovrebbe sapere che il rispetto per gli altri, di norma,
è un atto dovuto, mentre noto molta ignoranza e maleducazione.

L'unica cosa, ma é una mia opinione personale, io credo che sia molto più perdonabile, per un tifoso, l'eccesso di entusiasmo/ottimismo che l'eccesso di pessimismo/sfracagnamento di palle.
Io ritengo molto più accettabile un tifoso, perché quello siamo, che anche quando arriva un quindicenne da uno sconosciuto campionato dell'Asia minore pensa che la Lazio abbia preso il nuovo piccolo Messi piuttosto che il tifoso che critica tutto, sottolinea come in fondo, si vabbé, cinque palloni d'oro consecutivi e 198 presenze con la maglia del Brasile ma nel marzo del 2017, una sera di luglio é tornato a casa che aveva bevuto un bicchiere di troppo e s'é addormentato sul divano invece che sul letto di casa quindi la Lazio ha preso un giocatore imprevedibile che non é un vero professionista etc...(ad libitum)
Ovviamente esagero, pero' e c'é una frase che io abolirei dal forum é
"felice di essermi sbagliato".
Io non la sopporto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Miro25Klose il 12 Lug 2019, 10:42
Ufficiale Lazzari.
Ufficiale anche Murgia a titolo definitivo alla Spal.
bene
Citazione di: Miro25Klose il 12 Lug 2019, 10:39
Con il reintegro di Radu, in difesa numericamente ci siamo. Da ora in poi per me nuovi acquisti verranno fatti solo se prima esce qualcuno.
Un centrale mancino serviva a prescindere dalla permanenza del rumeno.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Intanto Jony rischia di saltare, per il secondo giorno di fila, le visite mediche.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: italicbold il 12 Lug 2019, 10:45
L'unica cosa, ma é una mia opinione personale, io credo che sia molto più perdonabile, per un tifoso, l'eccesso di entusiasmo/ottimismo che l'eccesso di pessimismo/sfracagnamento di palle.
Io ritengo molto più accettabile un tifoso, perché quello siamo, che anche quando arriva un quindicenne da uno sconosciuto campionato dell'Asia minore pensa che la Lazio abbia preso il nuovo piccolo Messi piuttosto che il tifoso che critica tutto, sottolinea come in fondo, si vabbé, cinque palloni d'oro consecutivi e 198 presenze con la maglia del Brasile ma nel marzo del 2017, una sera di luglio é tornato a casa che aveva bevuto un bicchiere di troppo e s'é addormentato sul divano invece che sul letto di casa quindi la Lazio ha preso un giocatore imprevedibile che non é un vero professionista etc...(ad libitum)
Io non la sopporto.
IB esiste anche il realismo. Le iperbole non aiutano la discussione. Paragonare due giocatori che hanno un anno di differenza e hanno fatto percorsi totalmente diversi (uno in Champions e Serie A, l'altro in serie B) non sta ne in cielo ne in terra.

Poi uno puo' essere ottimista o meno sugli acquisti, sui giovani, etc... ma ci sta sempre un limite. E la chiudo qua visto che il caro sa subdolamente mi chiamava in causa <3

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: Salohcin il 12 Lug 2019, 10:47
Intanto Jony rischia di saltare, per il secondo giorno di fila, le visite mediche.
ma qual è il problema?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: italicbold il 12 Lug 2019, 10:45
Io non la sopporto.
Sono d'accordo su tutto, purtroppo non siamo tutti uguali (e per fortuna).

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: skizzo87 il 12 Lug 2019, 10:46
Un centrale mancino serviva a prescindere dalla permanenza del rumeno.

Per me lo fa Acerbi il centrale a sinistra, con Radu come riserva.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: skizzo87 il 12 Lug 2019, 10:49
IB esiste anche il realismo. Le iperbole non aiutano la discussione. Paragonare due giocatori che hanno un anno di differenza e hanno fatto percorsi totalmente diversi (uno in Champions e Serie A, l'altro in serie B) non sta ne in cielo ne in terra.

Dipende, la pretesa scientifizzazione del calcio ha fatto grossi danni, non solo al calcio, ma anche alla fruizione dello stesso.
Ma io parlavo appunto delle iperbole.
L'iperbole ottimista "Adekanye sarà il nuovo Aubameyang" é sempre più accettabile e perdonabile dell'iperbole pessimista "Adekanye é una pippa invereconda".

Sul realismo, anche questo concetto, portato all'estremo é dannoso. Uno scarpino allacciato male può' decidere una coppa del mondo perché Rensembrinck, nell'ultimo minuto della finale dei mondiali del 78, prende il palo perché, magari, ha scelto appunto di allacciarsi lo scarpino a croce piuttosto che lineare. E la storia del calcio cambia.
Tutto é discutibile e discutabile, ma la palla fortunatamente resta sempre rotonda (schifosa frase banale che probabilmente mi dannerà al fuoco dell'inferno delle frasi banali scritte in un forum, ma ormai il danno é fatto...)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: sorazio il 12 Lug 2019, 10:50
ma qual è il problema?
Mancano i documenti per il trasferimento

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Miro25Klose il 12 Lug 2019, 10:53
Approvo anche perchè è un mio pensiero da due mesi a questa parte.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Miro25Klose il 12 Lug 2019, 10:53

Spero di no... perché a parer mio nelle volte che lo si è utilizzato lì, l'ho visto meno sicuro di se.
E se c'è una cosa che Acerbi ha portato alla Lazio sono le sue certezze.
Quella faccia da bravo ragazzo che come ultimo baluardo ti toglieva le castagne dal fuoco.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Ricapitolando, rinnovi Caicedo a 2.3MLN, Radu reintegrato, se esce Badelj non entra nessuno la perché c'è Cataldi, Rodia e staff rinnovati, unico acquisto titolare ad ora è Lazzari, con Jony e Vavro che ad ora sono riserve, e Adekanye il nuovo idolo cibernetico,  bhe diciamo che per ora una vera e propria rivoluzione!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
con l'eventuale reintegro di Radu e Caicedo credo che non arriverà più nessuno...purtroppo....

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: Thrawn il 12 Lug 2019, 10:54
Ma Radu è reintegrato? Ufficiale?
No,solo qualche passo avanti per il disgelo e la riappacificazione.

Discussione precedente - Discussione successiva