Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 12 Lug 2019, 11:32
Eh ci arrivo pure io a questo, ma un conto è dirsi di doverli piazzare, un conto è riuscire a piazzarli!

Dai il cartellino a patric e gli dici vai e pascola da qualche altra parte.
Wallace aspetti che Mendes faccia il suo.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Se dovesse riuscire a piazzare Wallace non mi stupirebbe vedere Mendes provare a piazzare da noi Mangala. 

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
mo acerbi a sx.
a me manda ai matti come alla Lazio si debbano adattare giocatori in ruoli non loro.
A parte il fatto che Acerbi in carriera ha fatto più il terzino che il centrale, ho notato che nello scorso anno Simone Inzaghi (non dimentichiamo che è Lui che ha il potere decisionale)lo ha impiegato in qualche partita proprio come difensore di sinistra, proprio per rendersi conto di come potesse andare e secondo me ha superato le prove a pieni voti.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Io ricordo acerbi a sinistra solo col Bologna in casa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Acerbi non credo abbiamo mai fatto il terzino in carriera.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: superaquila il 12 Lug 2019, 11:40
A parte il fatto che Acerbi in carriera ha fatto più il terzino che il centrale, ho notato che nello scorso anno Simone Inzaghi (non dimentichiamo che è Lui che ha il potere decisionale)lo ha impiegato in qualche partita proprio come difensore di sinistra, proprio per rendersi conto di come potesse andare e secondo me ha superato le prove a pieni voti.

Difensore centrale   299   17   1
Terzino sinistro   1   -   -

poi se te dicono che scrivi cazzate fai pure er post incazzoso.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
con la premessa che Acerbi è forte vero e il nostro miglior difensore per distacco, secondo meda noi ha fatto vedere cose eccellenti al centro e cose buone terzo di sinistra, ma con una differenza di rendimento tale per cui dal centro non lo sposterei

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: skizzo87 il 12 Lug 2019, 11:35
Wallace aspetti che Mendes faccia il suo.

E che ce fa Patric col cartellino?
Giusto i filtri pe' le canne.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 12 Lug 2019, 11:50
E che ce fa Patric col cartellino?
Giusto i filtri pe' le canne.
Qualcuno troverà.
A qualcuno piace qui dentro, se lo può prendere a casa. È un bravo ragazzo, un po' incazzato ma è genuino

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Ma a questo punto, non è che la faccenda Radu fosse una cavolata montata ad arte dai giornalai?
O le parti in causa hanno detto qualcosa a riguardo?

Comunque io resto dell'idea che prima si devono sostituire i giocatori meno bravi, quindi presi Vavro e Lazzari (titolari), per me restano solo Radu e Lulic eventualmente da sostituire.

In panca credo che Wallace e Patric siano gli unici due non all'altezza.
Durmisi e Berisha vanno valutati quando stanno bene, Badelj è bravo per me e Lukaku se sta bene è titolare.

Mo' se salta Jony vedremo.

Adekanye viene al posto di Neto quindi è irrilevante al momento se sia valido o meno, vedrà il campo poche volte mi sa.

Caicedo a me sta bene come seconda punta, ha piedi buoni, visione di gioco, non è egoista e si sascrifica, quindi perfetto per giocare in una squadra in cui i centrocampisti sono il fiore all'occhiello.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Difensore centrale   299   17   1
Terzino sinistro   1   -   -

poi se te dicono che scrivi cazzate fai pure er post incazzoso.
Ti ringrazio della correzione, infatti volevo dire centrale di destra o di sinistra.
Credo, correggimi se sbaglio, che sia la Milan che al Sassuolo sia stato impiegato come centrale laterale.
Il post incazzoso lo faccio solo se......l'ho già scritto.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ieri l'arrivo a Fiumicino per diventare un giocatore della Lazio. Ma l'ufficialità dell'acquisto di Jony dal Malaga potrebbe slittare di qualche giorno. La motivazione risiede nel fatto che gli spagnoli ancora non hanno inviato i documenti alla Federazione per la concessione del transfer, in quanto stizziti dal comportamento del giocatore che ha scelto l'Italia.

Proprio attraverso un Tweet, il presidente del Malaga Abdullaj N Al Thani ha commentato la decisione di Jony: "Penso che abbia fatto un grave errore perché io non ho firmato questo documento. Spero che il giocatore risolva", sottinteso, la situazione. Da parte della Lazio, comunque, c'è assoluta tranquillità sulla chiusura della trattativa.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ecco, bravo Thrawn, per me Adekanye deve essere "letto" come il giocatore che sostituirà Neto (che a volte è entrato sulla 3/4 al posto di Correa o comunque sulla 3/4 svariando verso l'esterno.)

Tutto quello che saprà far vedere sarà tanto di guadagnato.
Se Jony (che è un giocatore più maturo) non potrà fare per caratteristiche il vice Correa, per me qualcosa lì davanti manca ancora.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: skizzo87 il 12 Lug 2019, 11:51
Qualcuno troverà.
A qualcuno piace qui dentro, se lo può prendere a casa. È un bravo ragazzo, un po' incazzato ma è genuino

Avevo letto dell'interessamento di un paio di squadre di A (seconda/terza fascia) per Patric.
Fosse vero non vedo perché regalargli il cartellino.
Tra l'altro lui ha un contratto e vorrà onorarlo.

Citazione di: Thrawn il 12 Lug 2019, 11:55
Ma a questo punto, non è che la faccenda Radu fosse una cavolata montata ad arte dai giornalai?
O le parti in causa hanno detto qualcosa a riguardo?

I giornalai c'hanno ricamato sopra, però qualcosa é successo per forza se non stava neanche al Campidoglio.

Curiosamente sono d'accordo con il resto della tua disamina tecnica.   :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il vice Correa è LA, che verrebbe sostituito a oggi da Cataldi o Lulic.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 12 Lug 2019, 11:35
Citazione di: skizzo87 il 12 Lug 2019, 11:51
Qualcuno troverà.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Se Jony è stato preso per fare il vice Correa manca l esterno sx titolare...(sempre in ottica passo avanti)...se invece si pensa che possa fare il quinto manca uno di fantasia e dribbling la davanti..

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2019, 12:03
Il vice Correa è LA, che verrebbe sostituito a oggi da Cataldi o Lulic.

Più Parolo o Berisha, se stanno bene, secondo me.

Parolo è un pupillo di Inzaghi, e secondo me sarà lui il vice Leiva alla fine, ma se serve lo mette di nuovo mezz'ala senza problemi. Berisha teoricamente gioca proprio come mezz'ala destra o sinistra, se sta bene la prima scelta dovrebbe essere lui.

Cataldi e Lulic li vedo qualche gradino sotto, poi a Senad un posto glielo hanno sempre trovato tutti gli allenatori.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Al momento per me stiamo così (aspettando Jony e senza contare Patric e Wallace)

Strakosha ( Proto )

Vavro ( Armini )
Acerbi ( Luiz Felipe )
Radu ( Bastos )

Lazzari ( Marusic )
Milinkovic ( Berisha )
Leiva ( Parolo - Badelj )
Luis Alberto ( Cataldi )
Lulic ( Durmisi - Lukaku )

Correa ( Adekanye )
Immobile ( Caicedo )

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.419
Citazione di: LeonKennedy il 12 Lug 2019, 12:08
Se Jony è stato preso per fare il vice Correa manca l esterno sx titolare...(sempre in ottica passo avanti)...se invece si pensa che possa fare il quinto manca uno di fantasia e dribbling la davanti..

E se sapesse fare ambedue le cose ?

Discussione precedente - Discussione successiva