Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Sono molto curioso per Jorge Silva, centrale difensivo della primavera aggregato per il ritiro.
Secondo me era il miglior giocatore della primavera, voglio proprio vedere se riuscirà a convincere Inzaghi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.721
Citazione di: trax_2400 il 12 Lug 2019, 18:07
Sono molto curioso per Jorge Silva, centrale difensivo della primavera aggregato per il ritiro.
Secondo me era il miglior giocatore della primavera, voglio proprio vedere se riuscirà a convincere Inzaghi.
Le ho viste quasi tutte le partite della primavera e, a mio modesto parere, ci sono solo due ragazzi che hanno qualche probabilità di portare a casa uno stipendio giocando a calcio: Armini e forse Capanni.
Naturalmente felice di sbagliarmi (finalmente l'ho scritto anch'io!!)

skizzo87

Visitatore
Neanche 22 giocatori di movimento ci siamo portati.
Speriamo che arrivino presto altri giocatori.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Durmisi perchè non c'è? Anche lui è ancora infortunato come Berisha e Lukaku?

Radu comunque non c'è tra i convocati.

Anche Badelj non c'è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: skizzo87 il 12 Lug 2019, 18:47
Comunque 23 convocati per il ritiro.
Neanche 22 giocatori di movimento ci siamo portati.
Speriamo che arrivino presto altri giocatori.

Jony e badelj arrivano lunedi sembrerebbe e arriviamo a 21 più 4 portieri... in attesa di radu bastos berisha e lukaku a fine mese credo.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Il bilan offre 20 milioni e Cutrone per Correa...vi giuro, sono queste le notizie che mi rallegrano il weekend

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: tommasino il 12 Lug 2019, 18:43
Le ho viste quasi tutte le partite della primavera e, a mio modesto parere, ci sono solo due ragazzi che hanno qualche probabilità di portare a casa uno stipendio giocando a calcio: Armini e forse Capanni.
Naturalmente felice di sbagliarmi (finalmente l'ho scritto anch'io!!)

Uno ce lo siamo levato di torno perché Capanni ha scelto il Milan. Spero che sia una testa calda,perché se dai via uno dei 2 migliori di un campionato non per motivi tecnici sarebbe grave.Tare ha saputo gestire bene la Primavera fino a 2/3 anni fa. Adesso non mi pare che abbia le idee chiare,a meno che tra le mani tenga giovani di assoluto valore. Io però dare a  Bianchessi anche gli U19.
8)

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Cirrus Minor il 12 Lug 2019, 20:23
Uno ce lo siamo levato di torno perché Capanni ha scelto il Milan. Spero che sia una testa calda,perché se dai via uno dei 2 migliori di un campionato non per motivi tecnici sarebbe grave.Tare ha saputo gestire bene la Primavera fino a 2/3 anni fa. Adesso non mi pare che abbia le idee chiare,a meno che tra le mani tenga giovani di assoluto valore. Io però dare a  Bianchessi anche gli U19.
8)
Sei sicuro? L'altro giorno il procuratore ha detto che sarebbe rimasto alla Lazio. Ci sono stati altri sviluppi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: baroncino il 12 Lug 2019, 21:52
Tutti lo danno preso per essere girato alla Salernitana...a me però non dispiace...

https://www.notizieaudaci.it/notizie-sport/salernitana-il-rinforzo-non-e-karo-i-video-del-centrale-ingaggiato-in-prestito-dalla-lazio/8915.html
No grazie. Va bene per la Salernitana a noi serve altro. Se va eccezionalmente bene a Salerno se ne puo' riparlare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mi sembra chiaro che il progetto preveda quello.

Vai a Salerno poi se sei forte forte..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kappa il 12 Lug 2019, 19:52
Il bilan offre 20 milioni e Cutrone per Correa...vi giuro, sono queste le notizie che mi rallegrano il weekend

possibile che il milan abbia 20 ml. da spendere?  :o

Contenuto sponsorizzato

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: robylele il 12 Lug 2019, 23:37

In 400 comode rate annuali forse pure io li ho 20 milioni  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: robylele il 12 Lug 2019, 23:37

Il professorone che dice?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Da Firenze dicono che avremmo fatto un'offerta per Simeone per il prestito con diritto di riscatto e che papà Diego starebbe spingendo per farlo venire alla Lazio. Magari fosse.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: Miro25Klose il 13 Lug 2019, 10:04
Da Firenze dicono che avremmo fatto un'offerta per Simeone per il prestito con diritto di riscatto e che papà Diego starebbe spingendo per farlo venire alla Lazio. Magari fosse.
mi sta bene se nel pacchetto è compreso anche il padre dal prossimo anno

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Miro25Klose il 13 Lug 2019, 10:04
Io ne sarei molto contento. Simeone non sarà un goleador come sembrava nella sua prima stagione ma ha tigna cattiveria e agonismo. Secondo me può fare molto bene.
Il dubbio è se sarebbe disposto ad essere la riserva di Ciro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Meglio Caicedo, e credo di aver detto tutto.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: neogrigio il 13 Lug 2019, 10:09
Io ne sarei molto contento. Simeone non sarà un goleador come sembrava nella sua prima stagione ma ha tigna cattiveria e agonismo. Secondo me può fare molto bene.
Il dubbio è se sarebbe disposto ad essere la riserva di Ciro.

amoremio, nella fiorentina è la riserva di chiunque.

per me sposta pochissimo, ma in prestito non si rifiuta mai nessuno.

io volevo Chalov :)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2019, 10:12
Meglio Caicedo, e credo di aver detto tutto.

molto meglio. neanche da dire.

Discussione precedente - Discussione successiva