as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Mi pare che abbiamo nuovo core de Roma. Bene.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
Citazione di: seagull il 12 Lug 2019, 21:25
Leggendo quanto scritto, questo è un eroe dato che non solo ha detto no al Barcellona e tre squadre della Premier (ovviamente non nominate), ma si è anche decurtato lo stipendio pur di venire allaroma  :asrm

non l'hanno avvisato che  il cappetano non c'e piu' !! il suo sogno era solo quello..gioca' col cappetano...e vuoi mettere di fronte a cio' un Barcellona qualsiasi ?? peccato...spiace...sto sogno infranto !!

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Momento del tg24 dedicato al campionato italiano che attira di nuovo i talenti.
Mega gigantografie di
- Lukaku (MU)
- De Light
- James Rodriguez.
Poi c'era una faccia sconosciuta al mondo.
Era Pau Lopez.
Che delirio totale...
:asrm :asrm

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
tranne gli scherzi ma sto Pau è bravo? io nn l'ho mai sentito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.253

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: sorazio il 13 Lug 2019, 00:27
tranne gli scherzi ma sto Pau è bravo? io nn l'ho mai sentito

Bho...
ho visto che ha fatto una presenza nella Nazionale Spagnola e ha un esperienza in Premier League col Tottenham ( 0 presenze ) , quindi , sicuramente è un nome segnalato da Baldini ( che non capisce na' mazza ) .
Questi col culo che hanno può essere che trovano un altro Alisson in caso contrario il nuovo Goiocochea  :)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Citazione di: NEMICOn.1 il 13 Lug 2019, 09:55

Questi col culo che hanno può essere che trovano un altro Alisson in caso contrario il nuovo Goiocochea  :)

Io spero il nuovo Lobont   :=))

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Dissi il 13 Lug 2019, 10:20
Io spero il nuovo Lobont   :=))
andrebbe bene pure il nuovo olsen

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
l'avessero presi loro Vavro e Joni, sky ci faceva gli speciali

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Comunque c'e stato un crollo nella propaganda: una volta facevano servizi sul tablet di Luigi Enrico, oggi sulle urla di FonSega

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Meglio meglio, più propaganda c' è e meglio è.
:asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
cmq c'hanno sempre il cazzo che se li frega che  li protegge....cioe' avevano venduto Gerson in russia a 10 milioni....ha rifiutato...mo l'hanno venduto al flamenco per 11,8 e pure la percentuale su una futura rivendita... 8)

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Ho fatto un giro su sky oggi, a livello di propaganda non è cambiato un cazzo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
Citazione di: seagull il 13 Lug 2019, 23:16
Ho fatto un giro su sky oggi, a livello di propaganda non è cambiato un cazzo.

ma che deve cambiare?? aspetta che vincono 2 amichevoli poi vedrai come riesce la parola scudetto ....il magico bobbolo non si puo' mica abbandonare cosi' !! va allisciato..circuito...adescato...tanto è sicuro che ci cascano !!....cioe' sul sito di macchese ci sono state settimane se non mesi con centinaia e centinaia di commenti che invitavano a non fare abbonamenti..a disdire sky...poi vai a vede'...14 luglio...20mila abbonati !! che per carita' non sono sta cifrona ma manco il segno de sta grande protesta o abbandono....

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: PARISsn il 14 Lug 2019, 01:55
ma che deve cambiare?? aspetta che vincono 2 amichevoli poi vedrai come riesce la parola scudetto ....il magico bobbolo non si puo' mica abbandonare cosi' !! va allisciato..circuito...adescato...tanto è sicuro che ci cascano !!....cioe' sul sito di macchese ci sono state settimane se non mesi con centinaia e centinaia di commenti che invitavano a non fare abbonamenti..a disdire sky...poi vai a vede'...14 luglio...20mila abbonati !! che per carita' non sono sta cifrona ma manco il segno de sta grande protesta o abbandono....
Da qualche parte ho sentito che i 20.000 non sono veri.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 14 Lug 2019, 22:27
Da qualche parte ho sentito che i 20.000 non sono veri.
Va be' ma la merda al sole si scioglie, quindi di conseguenza si ritrovano ad occupare più spazio del normale.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
L'altra volta leggevo sul CorrierediTrigoria la didascalia boom abbonamenti : 18 mila
poi leggo l'articolo e le tessera erano 17 mila  :) :) :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
il grande successo degli abbonamenti (alla fine, considerando che sono 7 volte noi, saranno circa 135.000) é dovuto al fatto che loro trattano Conte, Gasperini, Barella e Icardi.

Il fatto poi che non arrivi nessuno di questi é solo una fatalità e, forse, a un cartello contro di loro perché fanno pau ra.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: A.Nesta (c) il 14 Lug 2019, 22:31
Va be' ma la merda al sole si scioglie, quindi di conseguenza si ritrovano ad occupare più spazio del normale.
Buona questa!   :=))

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: NEMICOn.1 il 15 Lug 2019, 07:19
L'altra volta leggevo sul CorrierediTrigoria la didascalia boom abbonamenti : 18 mila
poi leggo l'articolo e le tessera erano 17 mila  :) :) :)
Strano che nel titolo non abbiano arrotondato direttamente a 20000 ("che faccio, lascio signo'?")

Discussione precedente - Discussione successiva