Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.619
Citazione di: skizzo87 il 15 Lug 2019, 13:02
Portieri: Adamonis, Alia, Guerrieri, Proto

Difensori: Acerbi, Jorge Silva, Lazzari, Luiz Felipe, Marusic, Patric, Vavro, Wallace

Centrocampisti: André Anderson, Cataldi, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Parolo

Attaccanti: Adekanye, Caicedo, Correa, Immobile

Aggiungici i vari Radu, Jony, Durmisi e Badelj + Strakosha, Lukaku e Berisha.

Arrivi a 26 senza quelli in grassetto.

Manca Bastos, non scherziamo!

king

Sostenitore
Lazionetter
* 830
se vendi Milinkovic per me devi comprare Ceballos (giovane ma resa quasi sicura), Szoboszlai (giovane ma potenziale top), Mertens (qualora Icardi andasse al napoli)/Falcao (profili esperti) oppure M.Diaz/Chalov/Waldschmidt (più giovani), Rekik.

secondo me eh.

Io concordo pienamente. Ma il problema e' sempre quello del monte ingaggio: se non riusciamo ad alzare il limite dei 3 milioni attuali, sara' un problema attirare questi giocatori (anche vendendo SMS ad un prezzo altissimo). Per esempio, credo Mertens prenda 4 al Napoli, perche' dovrebbe accettare la riduzione a 3 per venire da noi?

Il piu' grande limite attuale alla nostra crescita e' alzare il monte stipendio, dobbiamo riuscire ad incrementare le entrate annuali correnti, cosi' da essere in grado di aumentare il monte ingaggi, altrimenti questa tipologia di giocatori sara' ancora fuori portata.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Alla domanda "perché dovrebbe accettare di venire da noi" la risposta è semplice. Perché siamo belli, perché da noi si sta bene, perché noi vinciamo, perché qui si valorizzano le carriere. E se non lo capiscono vuol dire che sono scemi e quindi non hanno il primo parametro. Win to win (cit.)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: superaquila il 15 Lug 2019, 11:29
Adesso dai anche gli ordini, bene a sapersi.
Se il topic si chiama "Voci di mercato" è sottinteso che è riferito a quello che dicono le "VOCI".
Di solito scrivo che non mi sono spiegato bene. Ma qui sei proprio te che non capisci.

Ci provo l'ultima volta.

Se scrivi "No, questo è sulla lista di Tare" non stai dando né un'opinione né riportando una voce.

Pare che hai letto la lista.

E infatti ti scrivono.

"L'hai letta?".

Che sarebbe:

"Fonte?".

O nessuno ti capisce e siamo tutti stupidi noi o forse sbagli qualcosa te. Vedi tu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.568
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2019, 13:25
Alla domanda "perché dovrebbe accettare di venire da noi" la risposta è semplice. Perché siamo belli, perché da noi si sta bene, perché noi vinciamo, perché qui si valorizzano le carriere. E se non lo capiscono vuol dire che sono scemi e quindi non hanno il primo parametro. Win to win (cit.)
Tara', l'hai vista la maglia del Napoli della prossima stagione?  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bravo, aggiungi le nostre maglie alla lista. Ma io mi chiedo come mai Hazard e Pogba non stanno a Auronzo implorandoci di trovargli un posto in squadra.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: king il 15 Lug 2019, 13:23[...]Per esempio, credo Mertens prenda 4 al Napoli, perche' dovrebbe accettare la riduzione a 3 per venire da noi?

Si puo' anche aggiungere che esistono tanti altri parametri, anche prettamente economici, da prendere in conto.
Non é che in una carriera, appena cominci a prendere 4 milioni netti l'anno li prendi sempre.
A un certo punto restare allo stesso livello é complicato. Mertens, per fare un esempio, prende 4 milioni ma ha 32 anni e il contratto scade nel giugno 2020 (fonte transfermarkt). A 33 anni non credo che il Napoli gli offra un rinnovo alle stesse cifre.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma che scherzi? Doppietta in finale di Russian super cup, scorso campionato in gol una partita su due più 3 gol in 4 partite di EL.
Fissa.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.568
JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Per me Azmoun a più di 10 mln sta benissimo in Russia.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: skizzo87 il 15 Lug 2019, 13:02
Portieri: Adamonis, Alia, Guerrieri, Proto

Difensori: Acerbi, Jorge Silva, Lazzari, Luiz Felipe, Marusic, Patric, Vavro, Wallace

Centrocampisti: André Anderson, Cataldi, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Parolo

Attaccanti: Adekanye, Caicedo, Correa, Immobile

Aggiungici i vari Radu, Jony, Durmisi e Badelj + Strakosha, Lukaku e Berisha.

Arrivi a 26 senza quelli in grassetto.

Lazzari in difesa?
Comunque manca qualcuno, ma alla fine il concetto è che hai più di 25 giocatori, tolti gli under 21.
Quindi finché non cediamo, difficile entri qualcuno.

Io poi, Patric, Durmisi e Wallace a parte, non mi "disferei" di nessuno. Deve arrivare l'offerta giusta, anche per Berisha, figurarsi per Badelj.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Thrawn il 15 Lug 2019, 14:00
Lazzari in difesa?
Comunque manca qualcuno, ma alla fine il concetto è che hai più di 25 giocatori, tolti gli under 21.
Quindi finché non cediamo, difficile entri qualcuno.

Io poi, Patric, Durmisi e Wallace a parte, non mi "disferei" di nessuno. Deve arrivare l'offerta giusta, anche per Berisha, figurarsi per Badelj.
La penso esattamente come te, pure io se non arrivasse l'offerta giusta non mi disferei di nessuno perché abbiamo tutti buoni giocatori e non vorrei rischiare di cedere un giocatore potenzialmente buono che possa esplodere in un'altra squadra proprio come Eliseu.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.854
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2019, 13:39
Bravo, aggiungi le nostre maglie alla lista. Ma io mi chiedo come mai Hazard e Pogba non stanno a Auronzo implorandoci di trovargli un posto in squadra.

Pogba non sta ad Auronzo perché sa che farebbe la panca dietro al sergente  8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
skire

*
Lazionetter
* 162

Tra l'altro, come si chiama quell'ala che ci hanno accostato per tantissimo tempo, che alla fine è andata tipo in Francia? Mi sembra fosse olandese

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
skire

*
Lazionetter
* 162
Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: skire il 15 Lug 2019, 14:34
Il ritorno di azmoun  :beer:

Tra l'altro, come si chiama quell'ala che ci hanno accostato per tantissimo tempo, che alla fine è andata tipo in Francia? Mi sembra fosse olandese

Zenden

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: skire il 15 Lug 2019, 14:36
Si era luii  :=)) :rotfl:

Ma che fine ha fatto?
è ritornato a giocare a Canosa

Discussione precedente - Discussione successiva