as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Nel frattempo anche il più grande centrocampista che la storia ricordi sta per finire nel dimenticatoio.
Con un anno di ritardo purtroppo....

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: StylishKid il 15 Lug 2019, 16:04
Nel frattempo anche il più grande centrocampista che la storia ricordi sta per finire nel dimenticatoio.
Con un anno di ritardo purtroppo....

lui?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.161
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Pastore, zagnolo, pellegrini... c'è l'imbarazzo della scelta. Sarebbe divertente fare una lista dei vari "fenomeni... cinque anni dopo" (tipo, il gioiellino Verde o quello che un paio di anni fa imbroccó du' cross...)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Verde, quello che ha speso due anni di ingaggio per comprare una pagina del cds in cui salutava il magnifico bobolo. Ed ha giocato un anno solo: mo' sta pagando i cravattari che gli avevano anticipato il contante.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.937
Citazione di: natoil26maggio il 15 Lug 2019, 21:37
Pastore, zagnolo, pellegrini... c'è l'imbarazzo della scelta. Sarebbe divertente fare una lista dei vari "fenomeni... cinque anni dopo" (tipo, il gioiellino Verde o quello che un paio di anni fa imbroccó du' cross...)

Il top per me è sempre "assunsao ma come fao"...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.462
Citazione di: GoodbyeStranger il 15 Lug 2019, 22:14
Il top per me è sempre "assunsao ma come fao"...
Ma quando mai!
Fabio junior è stato il top : più forte di ronaldo il fenomeno, perché più completo!  :p
OH I romanardi se so bevuta pure questa...  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E si perché quello che aveva fatto un cross a Genova l'anno scorso ce lo vogliamo dimenticare?
Un cross e subito fenomeno...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
Citazione di: Ranxerox il 15 Lug 2019, 23:42
E si perché quello che aveva fatto un cross a Genova l'anno scorso ce lo vogliamo dimenticare?
Un cross e subito fenomeno...
Antonucci.
Ar baretto fra 5 o 6 anni:
"Antonu' c'aricconti de quanno hai fatto quer cross a Marassi?"
"Blah blah (parla 20 minuti)"
"Mortaaaaacci tua, c'aaavessi io 'ste possibilità!!'"
😂😂😂

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.718

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
io me ricordo il commento di Franco Melli quando presero Osvaldo...a distanza di anni quando mi viene  in mente rido ancora da solo....." ma chi ha preso la roma? Osvaldo ?? c'ha er nome da cammeriere di pizzeria....Osva' du margherite  al 4 " .... :=))

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
In fondo all'articolo ci sono delle chicche niente male.

Ad esempio

Dove si nota che ad inizio giugno 2018 la campagna abbonamenti era basata sul senso di appartenenza. Ed i testimonial erano ningia, capitan passato e capitan scadente ... tra l'altro il server "failed" e non mi avrebbe fatto vedere il video (per fortuna)

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: BalkanLaziale il 16 Lug 2019, 00:43
Noi ridiamo, ma c'è la fila.

la fila c'e' di quelli che ridono

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Sto fenomeno non l'ho visto né nell'Under 21 , né nel Mondiale under 20 e nemmeno all'Europeo under 19 ( dove anche qui con le convocazioni ne fanno di cotte e di crude ) , incuriosito ho fatto una ricerca e la prima cosa che mi esce è che cornuto  :)
https://www.goal.com/it/notizie/roma-ex-fidanzata-antonucci-vacanza-pezzella-poi-torna-con/199n349o1qveg13t7nevqgb2vb

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Intanto sul web trovano spazio le nuove stelle del firmamento.
aurora fantacci
mirko antonucci
salvatore pezzella

Statece, nullità.

Discussione precedente - Discussione successiva