Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.023
Yazici a me sembra um centrocampista molto tecnico. Secondo me con un centrocampo LA Leiva Yazici ad ottobre dobbiamo andare sul mercato nero degli organi per comprare un paio di polmoni nuovi per  Leiva 😂
(Visto solo su yt eh ..)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Ardaizinho il 15 Lug 2019, 16:49
Dalla Turchia scrivono che Tare ha convocato a Roma gli agenti di yazici per bloccare il passaggio al lille con una nuova proposta

Sentito in radio (incontro) questa mattina da un giornalista turco, il giocatore vuole venire in Italia...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tra Lille e Roma.. Bella cittadina eh per carità.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: trax_2400 il 15 Lug 2019, 17:37
Yazici a me sembra um centrocampista molto tecnico. Secondo me con un centrocampo LA Leiva Yazici ad ottobre dobbiamo andare sul mercato nero degli organi per comprare un paio di polmoni nuovi per  Leiva 😂
(Visto solo su yt eh ..)

Forte sembra forte, ed è mancino, che non è malaccio (mettendolo mezz'ala destra)
Non è comunque che Milinkovic sia Allan eh, è più un giocatore offensivo che difensivo, solo che ha stazza, e il nostro problema è che Leiva non è più un giovanotto.

Io credo comunque che sia un problema se impostiamo la squadra sul contropiede, quindi lascianbdo il pallino del gioco agli avversari. Se Inzaghi impostasse la squadra più sul possesso palla, Leiva si stancherebbe molto meno, e sarebbe anche sensato avendo gran palleggiatori a centrocampo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A me Yazici, più che i Sergej, pare il sostituto di Luis Alberto.

Trequartista puro, giocatore che si muove tra le linee, grande visione per il filtrante e bel tiro da fuori.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Sonni Boi il 15 Lug 2019, 17:55
A me Yazici, più che i Sergej, pare il sostituto di Luis Alberto.

Trequartista puro, giocatore che si muove tra le linee, grande visione per il filtrante e bel tiro da fuori.

Appunto

Non capisco perché si dice Tare lo voglia, a meno che sia LA quello che verrà ceduto.

Yazici mi sembra comunque decisamente più dinamico dello spagnolo.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Se Sms dovesse purtroppo andare io  imposterei il centrocampo con due mediani un trequartista e due punte. Oppure due trequarti e una punta.

Lazzari Leiva Badelj.  Jony
               LA.      Correa
                     .Ciro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: JamesHerriot il 15 Lug 2019, 18:14
Se Sms dovesse purtroppo andare io  imposterei il centrocampo con due mediani un trequartista e due punte. Oppure due trequarti e una punta.

Lazzari Leiva Badelj.  Jony
               LA.      Correa
                     .Ciro

Incassi più di 80 milioni e giochi con Badelj? mi vuoi morto a settembre?
:=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2019, 17:49
Tra Lille e Roma.. Bella cittadina eh per carità.
Parlava del calcio italiano, serie A, non del Colosseo...
:=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.426
Citazione di: Thrawn il 15 Lug 2019, 16:52
Ma che ci faremmo con Yazici?
Abbiamo a disposizione tante Y e Z

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Se dovesse partire Savic  potresti pure prendere Yazici e Milivojevic. Per fare due nomi.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
A prescindere dalle cessioni o meno di Caceido, SMS e LA, ci sono assolutamente delle priorità:

due forti difensori in grado di giocare come terzini in una difesa a tre e a quattro
due forti esterni
un forte incontrista
un bomber

Se vabbè 6 giocatori senza cedere nessuno dopo aver preso già 4 giocatori?

E che è l'Inter del 97?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Secondo sky bordeaux su badelj. Lazio e francesi starebbero trattando per trovare un accordo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Ardaizinho il 15 Lug 2019, 18:47
Secondo sky bordeaux su badelj. Lazio e francesi starebbero trattando per trovare un accordo
Allora almeno penso è probabile che Badelj vada ai francesi e da noi Yazici. :=))
Caspita però se Lotito dovesse prendere pure Yazici metteremmo paura a tutti, potrebbe fare un operazione come ha fatto con Romulo e Lazzari, all'inizio ci lamentavamo tutti del non rinnovo del brasiliano  ma poi alla fine è stato preso un giocatore come Lazzari ben più forte..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dici ? Yazici? Bo-oh!

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2019, 18:56
Dici? Yazici? Boh.
Dici ? Yazici? Bo-oh!

Qualcuno gli porti una pasticchetta, lo stiamo perdendo!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io non ho mai visto un Lotito cosi deciso come questa volta nel voler fare una grande squadra,mai sinceramente.
Tranne i primi anni della sua gestione abbiamo sempre avuto una buona squadra, non fortissima che si è sempre fatta valere e che ha vinto diversi trofei ma questa volta pare che sia cambiato qualcosa, infatti noto la volontà di fare non una squadra fortina ma forte sul serio e che possa battere chiunque in serie A e arrivare lontano.

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Come ribadito da più giornalisti la società ad ora, se non vende non fa entrare nessuno.
Aggiungerei ovvio. Sono già un bel po'.
Ora mandare via Wallace, ahimè, il ragazzo sarà stato sfortunato o chissà cosa ma sinceramente ha fatto abbastanza male.
Prendere un degno difensore mi basterebbe ciò.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: FedericoPrati il 15 Lug 2019, 19:10
Come ribadito da più giornalisti la società ad ora, se non vende non fa entrare nessuno.
Aggiungerei ovvio. Sono già un bel po'.
Ora mandare via Wallace, ahimè, il ragazzo sarà stato sfortunato o chissà cosa ma sinceramente ha fatto abbastanza male.
Prendere un degno difensore mi basterebbe ciò.
Sono d'accordo con te ,Wallace è da cedere perché ormai è considerato male dai tifosi e lui essendo fragile mentalmente sarebbe condizionato dai fischi allo stadio , si condizionerebbe e farebbe solo danni, perciò direi di darlo via anche se un pò mi dispiacebbe perché è uno che si impegna ma il suo tempo da noi credo che sia finito.

Discussione precedente - Discussione successiva