as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Citazione di: Ranxerox il 15 Lug 2019, 23:42
E si perché quello che aveva fatto un cross a Genova l'anno scorso ce lo vogliamo dimenticare?
Un cross e subito fenomeno...

Questo non é il famoso Antenucci ma il figlio di Kluivert.  ;)
(o lo fece a Torino col Toro?  :S)

Comunque se per Antenucci chiedevano 20 per un cross noi quanto avremmo dovuto chiedere per Candreva? Un miliardo?
A meno che...non  valgano solo i cross riusciti. Allora la cosa cambia.  :sisisi:

Slasher89

Trattano tutti e non riescono a prendere nessuno, probabilmente strapagheranno Mancini all'Atalanta.

Li vedo bene.

WhiteBluesBrother

Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2019, 08:02
La fila c'era, ma non era per lui.
Golden😂😂😂

skire

Citazione di: robylele il 16 Lug 2019, 09:17
Questo non é il famoso Antenucci ma il figlio di Kluivert.  ;)
(o lo fece a Torino col Toro?  :S)

Comunque se per Antenucci chiedevano 20 per un cross noi quanto avremmo dovuto chiedere per Candreva? Un miliardo?
A meno che...non  valgano solo i cross riusciti. Allora la cosa cambia.  :sisisi:

Si si ti ricordi bene era a Torino, dopo quel goal li esaltarono come fenomeni per una settimana... Tra l'altro alla prima giornata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2019, 08:02
La fila c'era, ma non era per lui.

Tarallo sugli scudi (citazione per anziani)  :DD

robylele

Citazione di: bak il 16 Lug 2019, 10:29
Tarallo sugli scudi (citazione per anziani)  :DD

infatti l'ho capito pure io, lo capisco sempre Tarallo.

bak

Cafu travolto dai debiti: perde 5 proprietà, pignorate altre 15

Tempi duri per Cafu. L'ex capitano della Seleçao campione del mondo nel 2002 è stato travolto da debiti milionari e recentemente avrebbe perso cinque proprietà su decisione di un Tribunale brasiliano: lo rende noto il quotidiano Folha de Sao Paulo. La mancata copertura di prestiti e debiti creata da Capi Penta International Player, una società di procuratori sportivi di atleti che appartiene al 49enne ex giocatore e a sua moglie, Regina, avrebbe inoltre provocato il pignoramento di altre 15 proprietà della coppia.
"È un mio problema personale. Posso dare i miei immobili, la mia macchina, la mia casa, posso dare quello che voglio per pagare i debiti", ha detto l'ex terzino destro di Roma e Milan, scelto come ambasciatore del Brasile ai prossimi Mondiali del 2022 in Qatar.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/15-07-2019/cafu-travolto-debiti-perde-5-proprieta-pignorate-altre-15-340899526876.shtml
------------------------------------------------------------------------------------------

Da "J'ha fatto 'r sombrero" a "vado a venne i sombreri" è un attimo.
Spiace tanto.

Citazione di: robylele il 16 Lug 2019, 10:31
infatti l'ho capito pure io, lo capisco sempre Tarallo.

Noi siamo della vecchia guardia. Aspetto Porga  ;))

Maremma Laziale

Citazione di: COLDILANA61 il 16 Lug 2019, 00:36
sono andato a vedere chi era ...

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2018/06/09-43957535/mirko_antonucci_c_la_fila_la_roma_lo_valuta_20_milioni/

:oo

:rotfl2:

Articolo vecchio di oltre un mese fa. Dopo le grandi prestazioni in vacanza ora varrà sui 30 mln.

P.s.: pure trasfermarkt che di solito esagera con loro, gli da una valutazione di appena 500mila €  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

Dalla rassegna si lascia intendere che sta per iniziare la faida tra petrachisti e baldinisti.  :cool2:

robylele

su youtube Petrachi viene descritto come un vero uomo che parla chiaro.

robylele

Citazione di: BalkanLaziale il 16 Lug 2019, 12:01
Dalla rassegna si lascia intendere che sta per iniziare la faida tra petrachisti e baldinisti.  :cool2:

strano, petrachi ha detto che lavora con baldini in piena armonia.

BalkanLaziale

Citazione di: robylele il 16 Lug 2019, 12:35
su youtube Petrachi viene descritto come un vero uomo che parla chiaro.

Se non sbaglio, anche Monchi nostro era descritto nella maniera simile. Dopodiché, ha messo er capetan in pensione.

:sisisi:

Contenuto sponsorizzato

Pomata

ma come fanno a spendere 20 milioni per un portiere, 25 per un difensore, ma do li trovano sti soldi?

Il nostro Giorgione

Citazione di: Pomata il 16 Lug 2019, 14:14
ma come fanno a spendere 20 milioni per un portiere, 25 per un difensore, ma do li trovano sti soldi?

Accumulando 30/40 milioni di euro l'anno di perdita. Tanto che cazzo gli frega?

Bambacione

Citazione di: Pomata il 16 Lug 2019, 14:14
Il difensore lo pagano a babbo morto, sembra 2 anni prestito con diritto riscatto.

trax_2400

Citazione di: Bambacione il 16 Lug 2019, 14:48
Il difensore lo pagano a babbo morto, sembra 2 anni prestito con diritto riscatto.
Obbligo di riscatto. Mica so scemi a Berghem!

PARISsn

Citazione di: Bambacione il 16 Lug 2019, 14:48

allora...Mancini gli costa 2 milioni per  il prestito....19 per l'obbligo di riscatto l'anno prossimo + 5 di bonus...totale 26 milioni....noi con 26 milioni abbiamo preso Acerbi, Vavro, Bastos ....che sarebbero tutti e 3 titolari inamovibili nella riomma attuale..se toppano l' ingresso in champion pure la prossima stagione ( ed è facile pensarlo ) la prossima estate ci facciamo due risate molto piu' di adesso...

TestaccioLaziale

usciti
de zozzi
manolas
l. pellegrini
marcano

arrivi
Pau Lopez (sostituisce olsen)
spinazzola (sostituisce pellegrini)
diawara (sostituisce de zozzi)
mancini (sostituisce manolas)

a oggi secondo me, non si sono indeboliti più di tanto

se prendono Veretout e un attaccante al posto del partente dzeko, secondo me è uno dei mercati migliori che hanno fatto negli ultimi anni

mortacci loro

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Citazione di: TestaccioLaziale il 16 Lug 2019, 15:59
usciti
de zozzi
manolas
l. pellegrini
marcano

arrivi
Pau Lopez (sostituisce olsen)
spinazzola (sostituisce pellegrini)
diawara (sostituisce de zozzi)
mancini (sostituisce manolas)

a oggi secondo me, non si sono indeboliti più di tanto

se prendono Veretout e un attaccante al posto del partente dzeko, secondo me è uno dei mercati migliori che hanno fatto negli ultimi anni

mortacci loro

allora:

pau lopez è un'incognita totale, potrebbe essere jascin come lobont, al momento ingiudicabile

nel cambio mancini manolas ci perdono alla grandissima, ricordo che gli atri 2 centrali sono fazio e giuseppe gesù, due nomi da film dell'orrore

de rossi gli teneva in piedi il centrocampo, diawara viene da anni di panca, dubito sia il nuovo matheus, a naso ci perdono e perdono in una zona dove erano già scarsi, gli atri nomi sono pellegrini (buono), zagnolo (da vedere se si ripete), nzonzi, cristante e pastore, rabbrividiamo

in attacco hanno perso anche il faraone, se parte geco stanno con chic, kluivert, perotti e qualche primavera al momento

l'allenatore stesso è un'incognita, soprattutto al primo anno nel calcio italiano

io temo invece che quest'anno rivedremo in campo un grande classico, che gli svolta sempre le partite quando stanno in difficoltà: l'evergreen rigorepaaaaaroma

TestaccioLaziale

Citazione di: Dissi il 16 Lug 2019, 16:14
allora:

pau lopez è un'incognita totale, potrebbe essere jascin come lobont, al momento ingiudicabile

nel cambio mancini manolas ci perdono alla grandissima, ricordo che gli atri 2 centrali sono fazio e giuseppe gesù, due nomi da film dell'orrore

de rossi gli teneva in piedi il centrocampo, diawara viene da anni di panca, dubito sia il nuovo matheus, a naso ci perdono e perdono in una zona dove erano già scarsi, gli atri nomi sono pellegrini (buono), zagnolo (da vedere se si ripete), nzonzi, cristante e pastore, rabbrividiamo

in attacco hanno perso anche il faraone, se parte geco stanno con chic, kluivert, perotti e qualche primavera al momento

l'allenatore stesso è un'incognita, soprattutto al primo anno nel calcio italiano

io temo invece che quest'anno rivedremo in campo un grande classico, che gli svolta sempre le partite quando stanno in difficoltà: l'evergreen rigorepaaaaaroma

avevo dimenticato il faraone, quindi devono prendere 2 punte