Campagna abbonamenti stagione 2019/2020

Aperto da ssl1900, 02 Lug 2019, 18:27

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: titolotito il 12 Lug 2019, 15:55
Mille grazie per le info!!
Rapida riunione di famiglia (lo spostamento coinvolgerebbe anche mia figlia) e poi si va a rinnovare. Vedremo se con cambio settore.
Se ci vediamo li, birra/Borghetti pagati.
:beer:  :ssl
:beer: :beer: :beer:

(P.S. pure per me è un ritorno in Tevere dopo quasi 40 anni, ci andavo da bambino con mio padre... ma l'anno scorso ho visto un pò di partite in Tevere perché ho degli amici abbonati li e ne sfruttavo gli abbonamenti quando qualcuno non veniva, ed è un altro mondo per cui ho scelto di fare il sacrificio economico  ;) )

dani2110

*
Lazionetter
* 25.325
Citazione di: seagull il 12 Lug 2019, 00:11
Si potrebbe suggerire al club di offrire un pagamento dilazionato con addebito mensile su conto bancario. I gabbiani di Brighton offrono questa facilitazione per tutti i pacchetti, senza aggiunta di interessi.

Si chiama Pagodil...e non dico tutti, ma parecchi esercenti lo utilizzano...vai col Bancomat e dilazioni tutto. Ma se non volessero attivare questa cosa perchè non appoggiarsi ad una finanziaria? Una famiglia in Curva paga 6/800 euro...ma mica so bruscolini

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Endimione il 10 Lug 2019, 12:51
la promozione per il vecchio abbonato, contrariamente a quanto riportato nel comunicato e ribadito in conferenza, si può fare anche online su ticketone! (8 euro di prevendita mi paiono troppi però)

Specifico che a me, possessore della 1900, on line mi fa usufruire della promozione vecchio abbonato, ma mi dice che la mia tessera del tifoso non è abilitata alla prelazione...
Di conseguenza dovrei acquistare uno di quei posti "liberi" con un sovrapprezzo per la Tribuna Tevere di 20 euro per le commissioni!!!

Morale: domani faccio un salto dal tabaccaio a Largo delle 7 Chiese, risparmio 20 euro e confermo il mio posto!!!! :D :D :D :D

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Ottemperato anch'io sabato scorso a Largo delle Sette Chiese. Di nuovo in Tevere perché "di respirare la stessa aria di un irriducibile non mi va" (semicit.).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.925

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Oggi sono stato in via Calderini per rinnovare.
Hanno problemi di linea telefonica perchè una centralina Telecom è andata a fuoco. Per tanto non hanno connessione internet e non possono fare abbonamenti.
Questo sicuramente anche domani. Comunque prima di andare conviene telefonare.
Se rispondono significa che la centralina è tornata a funzionare ...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.636
ho l'abbonamento in plastica formato tessera, no ss Lazio 1900,
il bar dove di solito faccio i biglietti fuori abbonamento per i rinnovi , può
solo inserire su la 1900, qualcuno di voi sa se laziomania rinnova su normale abbonamento ??

Cesio

*
Lazionetter
* 17.925
Citazione di: sharp il 16 Lug 2019, 20:15
ho l'abbonamento in plastica formato tessera, no ss Lazio 1900,
il bar dove di solito faccio i biglietti fuori abbonamento per i rinnovi , può
solo inserire su la 1900, qualcuno di voi sa se laziomania rinnova su normale abbonamento ??

Prova a vedere sul sito ufficiale se laziomania è tra i punti ticket plus dove è possibile rinnovare l'abbonamento cartaceo. Io l'ho fatto in uno di quei punti, fila praticamente nulla, se andavo in un laziostyle avrei aspettato ore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.636
Citazione di: Cesio il 16 Lug 2019, 20:22
Prova a vedere sul sito ufficiale se laziomania è tra i punti ticket plus dove è possibile rinnovare l'abbonamento cartaceo. Io l'ho fatto in uno di quei punti, fila praticamente nulla, se andavo in un laziostyle avrei aspettato ore

guarda tra telefono e sito sono assurdi
più tardi ci provo, ma credo sia più semplice passare e vedere,
ma quello plastico, fa parte dei cartacei ??

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.930
oggi ho fatto la 1900 e ci ho caricato sopra l'abbonamento, ho anche rinnovato per mio figlio che però non era presente ed a cui non ho potuto far fare la 1900.
il ragazzo di parco leonardo mi ha detto che posso farla in seguito e farci caricare sopra l'abbonamento già acquistato ma solo dopo l'inizio del campionato.
vi risulta?

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Ci sono per caso numeri sugli abbonamenti sottoscritti?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.925
Citazione di: sharp il 16 Lug 2019, 21:25
guarda tra telefono e sito sono assurdi
più tardi ci provo, ma credo sia più semplice passare e vedere,
ma quello plastico, fa parte dei cartacei ??

Per plastico intendi il cartoncino plastificato? Si, sarebbe la Lazio home card

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Calderini è senza linea da almeno 5 giorni,dopo due passaggi a vuoto ho rinnovato da bonnie e clyde i miei soliti distinti Sud est. :since

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.636
Citazione di: Cesio il 16 Lug 2019, 22:14
Per plastico intendi il cartoncino plastificato? Si, sarebbe la Lazio home card

ok grazie;
comunque ho visto che il ticket list dove comprai il biglietto della finale
dovrebbe essere abilitato , in settimana ci passo e rinnovo

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Dissi il 16 Lug 2019, 21:57
oggi ho fatto la 1900 e ci ho caricato sopra l'abbonamento, ho anche rinnovato per mio figlio che però non era presente ed a cui non ho potuto far fare la 1900.
il ragazzo di parco leonardo mi ha detto che posso farla in seguito e farci caricare sopra l'abbonamento già acquistato ma solo dopo l'inizio del campionato.
vi risulta?

sì certo è vero, io l'ho fatto l'anno scorso. Abbonamento cartaceo alla mano ho fatto la tessera del tifoso e poi direttamente su internet fai cambio supporto da cartaceo a digitale e carichi l'abbonamento sulla Millenovecento.
Mi ricordo solo che all'inizio non erano chiarissimi i codici da mattere ma solo perché li chiamano sul sito e sulla tessera in 2 modi diversi, però alla fine sono 2 numeri in croce e si capisce come usarli  :=))

Ps. non mi risulta invece la cosa dell'inizio campionato, se non ricordo male io l'ho fatto subito, prima della prima partita

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: pentiux il 12 Lug 2019, 15:58
:beer: :beer: :beer:

(P.S. pure per me è un ritorno in Tevere dopo quasi 40 anni, ci andavo da bambino con mio padre... ma l'anno scorso ho visto un pò di partite in Tevere perché ho degli amici abbonati li e ne sfruttavo gli abbonamenti quando qualcuno non veniva, ed è un altro mondo per cui ho scelto di fare il sacrificio economico  ;) )

Giuda

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.930
Citazione di: tatoccolo il 17 Lug 2019, 10:10
sì certo è vero, io l'ho fatto l'anno scorso. Abbonamento cartaceo alla mano ho fatto la tessera del tifoso e poi direttamente su internet fai cambio supporto da cartaceo a digitale e carichi l'abbonamento sulla Millenovecento.
Mi ricordo solo che all'inizio non erano chiarissimi i codici da mattere ma solo perché li chiamano sul sito e sulla tessera in 2 modi diversi, però alla fine sono 2 numeri in croce e si capisce come usarli  :=))

Ps. non mi risulta invece la cosa dell'inizio campionato, se non ricordo male io l'ho fatto subito, prima della prima partita

Grazie, appena torna mio figlio gli faccio la 1900 e poi ci provo

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Discussione precedente - Discussione successiva