as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

skire

*
Lazionetter
* 162
Citazione di: Dissi il 16 Lug 2019, 16:14
allora:

pau lopez è un'incognita totale, potrebbe essere jascin come lobont, al momento ingiudicabile

nel cambio mancini manolas ci perdono alla grandissima, ricordo che gli atri 2 centrali sono fazio e giuseppe gesù, due nomi da film dell'orrore

de rossi gli teneva in piedi il centrocampo, diawara viene da anni di panca, dubito sia il nuovo matheus, a naso ci perdono e perdono in una zona dove erano già scarsi, gli atri nomi sono pellegrini (buono), zagnolo (da vedere se si ripete), nzonzi, cristante e pastore, rabbrividiamo

in attacco hanno perso anche il faraone, se parte geco stanno con chic, kluivert, perotti e qualche primavera al momento

l'allenatore stesso è un'incognita, soprattutto al primo anno nel calcio italiano

io temo invece che quest'anno rivedremo in campo un grande classico, che gli svolta sempre le partite quando stanno in difficoltà: l'evergreen rigorepaaaaaroma

Tornerà più forte di prima.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: ronefor il 16 Lug 2019, 19:39
Cioè perdono
De Rossi
Dzeko
El Shaarawy
Manolas
Cioè
Il miglior capitano/centrocampista
Il migluor difensore
Il miglio attaccante
La migliore ala

Con un allenatore carneade
( a Roma questo se lo mangiano)
e voi mi dite che hanno una bella squadra ???

M infatti. Senza considerare l'abiente tutt'altro che sereno.

Per me io merdlan è nettamente più forte, nonostante tutto. E Torino e Atalanta non credo andranno lontano in Europa, se non altro per la poca esperienza. Le energie per il campionato le avranno. La florentia è un'ingcognita ma in teoria si dovrebbe rinforzare, anche se 'sto commisso per ora è tutto fumo e niente arrosto.

Ad oggi, per me, lotteranno per l'EL. Ovviamente, se entrasse in gioco il rigorepaaariomma dei tempi d'oro salterebbe tutto quello che ho detto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
Di Marzio dice che domani Mancini fa le visite....costo totale 26 milioni...e poi sono vicini a Varetout..altri 20 milioni...ma a me la cosa che non capisco sono gli ingaggi che offrono....cioe' a Varetout 2,5 milioni per 5 anni...cioe' in 5 anni uno come Varetout...tasse comprese...ti costa 25 milioni !!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Cafu travolto dai debiti: perde 5 proprietà, pignorate altre 15

Tempi duri per Cafu. L'ex capitano della Seleçao campione del mondo nel 2002 è stato travolto da debiti milionari e recentemente avrebbe perso cinque proprietà su decisione di un Tribunale brasiliano: lo rende noto il quotidiano Folha de Sao Paulo. La mancata copertura di prestiti e debiti creata da Capi Penta International Player, una società di procuratori sportivi di atleti che appartiene al 49enne ex giocatore e a sua moglie, Regina, avrebbe inoltre provocato il pignoramento di altre 15 proprietà della coppia.
"È un mio problema personale. Posso dare i miei immobili, la mia macchina, la mia casa, posso dare quello che voglio per pagare i debiti", ha detto l'ex terzino destro di Roma e Milan, scelto come ambasciatore del Brasile ai prossimi Mondiali del 2022 in Qatar.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/15-07-2019/cafu-travolto-debiti-perde-5-proprieta-pignorate-altre-15-340899526876.shtml
------------------------------------------------------------------------------------------

Da "J'ha fatto 'r sombrero" a "vado a venne i sombreri" è un attimo.
Spiace tanto.

Noi siamo della vecchia guardia. Aspetto Porga  ;))

ma la moje è quella "chiaramente" calabrese (sensi docet ai tempi di passaportopoli ??)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Non credo che Toro ed Atalanta possano ripetere gli exploit dell'anno scorso, considerato anche l'impegno europeo, anche perché le rose finora sono le stesse. Il Milan pare destinato ad un drastico ridimensionamento e sorprese non ne vedo all'orizzonte. Restiamo noi e loro; noi sulla carta più forti, per ora.

e' da ieri sera che mi chiedo quale sia stato l'exploit del Torino la scorsa stagione...

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: TestaccioLaziale il 16 Lug 2019, 15:59
usciti
de zozzi
manolas
l. pellegrini
marcano

arrivi
Pau Lopez (sostituisce olsen)
spinazzola (sostituisce pellegrini)
diawara (sostituisce de zozzi)
mancini (sostituisce manolas)

a oggi secondo me, non si sono indeboliti più di tanto

se prendono Veretout e un attaccante al posto del partente dzeko, secondo me è uno dei mercati migliori che hanno fatto negli ultimi anni

mortacci loro

vabbe, a senti' a te, nei tuoi post riguardante tordivalle, era già fatto lo stadio delle merde.

mortacciloro
:stop

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
I romanardi hanno perso la spina dorsale della squadra, un po' come se noi perdessimo Acerbi Leiva...hanno sostituito con buoni giocatori, non certo migliori dei nostri.
Finale coppa, mancini era in panchina...
In più hanno perso El Shaarawy.

Certamente ad oggi non sono più forti di prima, anzi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Più che altro mi lascia sempre sorpreso come i criteri di giudizio che utilizziamo per la Lazio li dimentichiamo quando commentiamo le altre squadre.
Prendo ad esempio la famosa storia dell'attacco. Su Lazio talk il non arrivo di una terza punta dopo Immobile e Caicedo é prodromo alle più sentite critiche nei confronti del mercato della Lazio e alla convinzione marmorea che più dell'ottavo posto non possiamo sperare.
Le merde dopo Dzeko c'hanno Pruzzo in attacco eppure migliorano. Noi senza difensore mancino che pero' si puo' adattare anche a destra se scoppia la febbre gialla a Formello non possiamo aspirare più di una tranquilla salvezza. Le merde, senza Manolas ma con Fazio titolare e una sagoma per le punizioni come rimpiazzo si sono migliorati e possono dire la loro per la champion's.
Nzonzi puo' sempre dire la sua mentre Luis Alberto magari se ne va affanculo che un giorno é andato in spiaggia con i calzoncini della Spagna e quindi sicuramente non é motivato.
Kluivert é bono. Era bono er padre te pare che non é bono il figlio ?
Ecco, tutto questo mi lascia perplesso.
Loro comprerebbero una riserva dell'Atalanta che al suo posto schierava l'ex centrale del Benevento e trasformano la loro difesa in un'impenetrabile fortino. Noi, invece, chissà se Vavro si adatterà al calcio italiano che se poi c'é una epidemia di scabbia a Formello saremo costretti a giocare con Luiz Felipe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Citazione di: italicbold il 17 Lug 2019, 11:22
Più che altro mi lascia sempre sorpreso come i criteri di giudizio che utilizziamo per la Lazio li dimentichiamo quando commentiamo le altre squadre.
Prendo ad esempio la famosa storia dell'attacco. Su Lazio talk il non arrivo di una terza punta dopo Immobile e Caicedo é prodromo alle più sentite critiche nei confronti del mercato della Lazio e alla convinzione marmorea che più dell'ottavo posto non possiamo sperare.
Le merde dopo Dzeko c'hanno Pruzzo in attacco eppure migliorano. Noi senza difensore mancino che pero' si puo' adattare anche a destra se scoppia la febbre gialla a Formello non possiamo aspirare più di una tranquilla salvezza. Le merde, senza Manolas ma con Fazio titolare e una sagoma per le punizioni come rimpiazzo si sono migliorati e possono dire la loro per la champion's.
Nzonzi puo' sempre dire la sua mentre Luis Alberto magari se ne va affanculo che un giorno é andato in spiaggia con i calzoncini della Spagna e quindi sicuramente non é motivato.
Loro comprerebbero una riserva dell'Atalanta che al suo posto schierava l'ex centrale del Benevento e trasformano la loro difesa in un'impenetrabile fortino. Noi, invece, chissà se Vavro si adatterà al calcio italiano che se poi c'é una epidemia di scabbia a Formello saremo costretti a giocare con Luiz Felipe.

Niente di nuovo sotto il sole.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

il tuo discorso non farebbe una grinza ma ti sei dimenticato spinazzola e la voglia di rivalsa di xavier pastore.
Inoltre Fonseca gioca con la difesa alta, quindi Fazio e Mancini non saranno mai presi d'infilata a campo largo ma anticiperanno puntualmente gli attaccanti avversari.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: robylele il 17 Lug 2019, 11:28
il tuo discorso non farebbe una grinza ma ti sei dimenticato spinazzola e la voglia di rivalsa di xavier pastore.
Inoltre Fonseca gioca con la difesa alta, quindi Fazio e Mancini non saranno mai presi d'infilata a campo largo ma anticiperanno puntualmente gli attaccanti avversari.

Dimentico che anche Schick é bono veramente.
Fa ridere da due anni ma é bono e sicuramente esploderà.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Chiaro che ognuno ha i suoi pensieri che mescolati alle emozioni alle aspettative sono spesso altalenanti.
Io della Lazio sono contentissimo, mi piacerebbe, ma anche l'anno scorso, una punta in più (o giovane promessa o un campione un po' datato, meglio la prima). Sempre se SMS resta.
Sulle cacche dirimpettaie, le vedo sicuramente indebolite, ma non allo sbando completo, gli ultimi acquisti li tengono a galla... purtroppo.
Confido in uno Zorro che non conoscendo l'ambiente di melma sbrocca e si toglie la maschera dando vita ad uno psicodramma che li veda precipitare al limite della retrocessione. Con Pau che si rivela un citofono e l'Americano che ancora spera nella speculazione edilizia e svende tutto alla mafia cinese :asrm

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Perfetto come al solito.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: italicbold il 17 Lug 2019, 10:12
e' da ieri sera che mi chiedo quale sia stato l'exploit del Torino la scorsa stagione...

Arrivare in Europa League; poi certo, bisogna vedere anche come c'è arrivato. Comunque ha fatto un buon torneo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Arrivare in Europa League; poi certo, bisogna vedere anche come c'è arrivato. Comunque ha fatto un buon torneo.

il Toro ancora non é arrivato in E.L.   ;)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Noi cacamo er cazzo a Lotito e i granata in 15 anni di presidenza Cairo (proprietario di giornali sportivi e non) é riuscito ad arrivare ai preliminari di EL due volte per esclusione di altre squadre.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È la roma che grazziaddio diate ggebtutto. Schick io insisto che è bono, chi lo ha visto preputridi lo sa, la Juve non invita alle visite mediche pizza e fichi, eppure ancora niente. Speriamo continui così. Pensare che Veretout sia un buon giocatore qui dentro è peccato perché vieni subito buttato nel calderone dei cacadubbi.
Così però è difficile discutere. Se ne fa a meno, eh, chi dice niente.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
nel dubbio io tifo sempre per il meteorite su trigoria

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2019, 11:53
È la roma che grazziaddio diate ggebtutto. Schick io insisto che è bono, chi lo ha visto preputridi lo sa, la Juve non invita alle visite mediche pizza e fichi, eppure ancora niente. Speriamo continui così. Pensare che Veretout sia un buon giocatore qui dentro è peccato perché vieni subito buttato nel calderone dei cacadubbi.
Così però è difficile discutere. Se ne fa a meno, eh, chi dice niente.

Ma infatti loro hanno preso tutti buoni giocatori.
Non vedo però nessuno che possa fare la differenza.

Sembra una simil fiorentina, con in più due vecchi campioni come dzeko e kolarov, che non so quanto possano o vogliano ancora fare la differenza.

A parte ciò io non vedo, da loro, Milinkovic, Leiva, LA. Giocatori di questo livello non li hanno, chiunque scegli del loro centrocampo sarebbe in panchina da noi.

Mancini, ecco, io lo avrei preso, forse l'ideale per noi, ma forse non proprio centrato per loro.

E Spinazzola, non so , vedremo, chi tra lui e Actarus.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720

Discussione precedente - Discussione successiva