Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

tosh

*
Lazionetter
* 1.488
Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2019, 10:57
Comunque Jony, in condizioni normali, sarebbe stato un acquisto da 15 mln (quelli che a quanto pare offriva il Valencia un paio di mesi fa).
Ha fatto 11 assist e 4 gol in Liga.

Io credo venga a giocare non a fare la riserva.
Anche se poi penso che Simone dovrebbe lasciare Lulic fuori...
Perfettamente d'accordo :beer:

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Ma è vera sto stiramento di Durmisi o è diplomatico? Ieri anche qui si scriveva che aspettava l OM.....

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: Grande Puffo il 17 Lug 2019, 12:59
Ma è vera sto stiramento di Durmisi o è diplomatico? Ieri anche qui si scriveva che aspettava l OM.....
perché dovrebbe essere diplomatico? dici per evitare infortuni?

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 17 Lug 2019, 12:22
https://www.transfermarkt.com/ss-lazio/transfers/verein/398/saison_id/2019
Ma certe cifre secondo me non sono corrette (visto che comunque non le comunichiamo)

stanno a di che la Lazio ha speso i famosi 28 milioni di utile dell'anno scorso?

34.66 milioni di Euro di spesa per gli arrivi - 5,80 milioni di Euro di entrate per le cessioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Grande Puffo il 17 Lug 2019, 12:59

Dottor Morelli: MARUSIC E DURMISI - "Proverò a integrarmi e a collaborare per risolvere i problemi che sorgeranno nel corso della stagione, rendendomi utile per centrare gli obiettivi della squadra. Ho trovato dei ragazzi molto seri e molto professionali, rigidi in termini lavorativi. Per me è stata una piacevole sorpresa, sono davvero contento. Stiamo lavorando sui postumi di infortuni subiti nell'ultima parte della scorsa stagione, non si registrano nuovi stop tranne uno recente di Durmisi nella partitella di ieri pomeriggio. Il danese ha riportato uno stiramento ai flessori sul quale stiamo indagando, provando a risolverlo. Marusic desta più apprensione poiché, durante la vacanza, ha riportato una distorsione al ginocchio sinistro con interessamento del compartimento laterale. Stiamo cercando di risolvere nel migliore dei modi e nel più breve tempo possibile questo problema".

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.608
Uno di quei siparietti che testimoniano la bontà del gruppo Lazio. La corsa al Lago di Santa Caterina è stata oggi l'occasione per sorridere, oltre che per godere del lavoro atletico dei calciatori. Da Cataldi che si è complimentato con l'alieno Lazzari: "Ma non hai una goccia di sudore, com'è possibile", passando per Parolo: "C'è tanto traffico che sembra la prima domenica di Luglio oh", finendo con un Durmisi carico: "Voglio andare più forte!", al quale ha risposto un Farris realista: "Con calma, con calma, che se ti fai male poi stai fermo un anno". Sono Parolo e Acerbi i protagonisti però della scenetta "principe" della mattinata. Una premiata ditta improvvisata ai danni del malcapitato Ripert. Parolo si è adoperato per distrarre il preparatore atletico con un discorso piuttosto campato in aria, mentre Acerbi gli svitava il sellino della bicicletta come nelle migliori scene fantozziane. Alle lamentele successive della vittima, Acerbi si è giustificato alzando le mani: "È stato uno di Auronzo". E giù risate, in un clima bellissimo.

Deve essere uno scherzo

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Lazio, visite per Kiyine e Ndrecka: i dettagli
Si sono svolte questa mattina in Paideia le visite mediche per Sofian Kiyine e Angelo Ndrecka. Doppio colpo proveniente dal Chievo Verona, per la Lazio. Il primo firma un contratto quinquennale, ed è stato subito dirottato alla Salernitana: arriva in prestito secco della durata di un anno. Centrocampista duttile, ha già giocato a Salerno in prestito due stagioni fa, siglando anche due reti. In questa nuova esperienza granata ritroverà Ventura, già conosciuto a Verona. Altro destino, invece, per Ndrecka, difensore di origini albanese che andrà a rinforzare la Primavera di Leonardo Menichini. Si tratta di un classe 2001, un terzino giovanissimo: ha debuttato in Serie A lo scorso maggio contro la Spal, a soli 17 anni, disputando tutta la gara da titolare. Con la maglia della Nazionale albanese U21 ha esordito lo scorso giugno, nella gara di qualificazione agli Europei contro la Turchia. Per entrambi, si attende solo l'ufficialità.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Lazio, dott. Morelli: "Lavoriamo sui postumi degli ultimi infortuni". E su Marusic...
Dalla Lazio Primavera alla prima squadra: il dottor Michele Morelli è ad Auronzo di Cadore, pronto a iniziare la nuova stagione come new entry dello staff medico biancoceleste. Ecco le sue parole ai microfoni di Lazio Style Channel: "Dopo tanti anni di settore giovanile, approdare nella prima squadra di quella che considero la mia casa è un'emozione indescrivibile. Ho sempre sognato di arrivare a questo livello. Grazie al presidente, al lavoro profuso e ai risultati raccolti in Primavera sono riuscito a centrare quest'obiettivo. Nello staff tecnico di oggi ho trovato tanti grandi compagni di viaggio, tutti hanno avuto un eccellente svilupp sotto ogni punto di vista nel corso degli anni".
MARUSIC E DURMISI - "Proverò a integrarmi e a collaborare per risolvere i problemi che sorgeranno nel corso della stagione, rendendomi utile per centrare gli obiettivi della squadra. Ho trovato dei ragazzi molto seri e molto professionali, rigidi in termini lavorativi. Per me è stata una piacevole sorpresa, sono davvero contento. Stiamo lavorando sui postumi di infortuni subiti nell'ultima parte della scorsa stagione, non si registrano nuovi stop tranne uno recente di Durmisi nella partitella di ieri pomeriggio. Il danese ha riportato uno stiramento ai flessori sul quale stiamo indagando, provando a risolverlo. Marusic desta più apprensione poiché, durante la vacanza, ha riportato una distorsione al ginocchio sinistro con interessamento del compartimento laterale. Stiamo cercando di risolvere nel migliore dei modi e nel più breve tempo possibile questo problema".
OBIETTIVO - "Nel corso della mia attività ho puntato molto sull'aspetto relazionale e umano ed è necessario questo per creare un rapporto con i pazienti. Dal dialogo si allaccia una linea di collaborazione utile nel lavoro giornaliero. Ho vissuto l'atmosfera degli spogliatoi a livelli inferiori, amo il calcio e questo mi aiuta. Lo spogliatoio e l'ambiente di lavoro è molto sereno ed è necessario preservarlo per ottenere il massimo dell'efficienza e della competenza proverò, in questo contesto, a mettere a disposizione la mia esperienza".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
Alla luce delle dichiarazioni del dottore su Marusic, possiamo togliere dalla lista dei partenti Patric. Farà il vice Lazzari e il jolly tra i centrali in caso di emergenza.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.853
ma come cazzo ha fatto marusic a procurarsi una distorsione del ginocchio mentre stava in vacanza?
a me 'ste cose mandano il sangue la cervello  :x

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Dopo che un tizio che conosco si è rotto un braccio facendo all'ammore non mi stupisco più di niente

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.700
Marusic ha avuto problemi per intera stagione scorsa.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Secondo Podavini era meglio tenere Rómulo e dare via Marusic...pure secondo me
  8)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Te e Podavini secondo me ci capite meno della Lazio

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Slasher89 il 17 Lug 2019, 13:14
Uno di quei siparietti che testimoniano la bontà del gruppo Lazio. La corsa al Lago di Santa Caterina è stata oggi l'occasione per sorridere, oltre che per godere del lavoro atletico dei calciatori. Da Cataldi che si è complimentato con l'alieno Lazzari: "Ma non hai una goccia di sudore, com'è possibile", passando per Parolo: "C'è tanto traffico che sembra la prima domenica di Luglio oh", finendo con un Durmisi carico: "Voglio andare più forte!", al quale ha risposto un Farris realista: "Con calma, con calma, che se ti fai male poi stai fermo un anno". Sono Parolo e Acerbi i protagonisti però della scenetta "principe" della mattinata. Una premiata ditta improvvisata ai danni del malcapitato Ripert. Parolo si è adoperato per distrarre il preparatore atletico con un discorso piuttosto campato in aria, mentre Acerbi gli svitava il sellino della bicicletta come nelle migliori scene fantozziane. Alle lamentele successive della vittima, Acerbi si è giustificato alzando le mani: "È stato uno di Auronzo". E giù risate, in un clima bellissimo.

Deve essere uno scherzo
Mi sono ribaltato...

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: bizio0388 il 16 Lug 2019, 22:31
Ragazzz buona sera , mi arriva voce che la lazio sia interessata a HASSAN (scuderia mendes )

ecco qualcun'altro che prende spunto....ha addirittura citato il termine Perticone, utilizzato già da qualcuno qui dentro

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
vabbe chi aveva coltivato speranze sulla  possibile  utilita' di Durmisi si metta  l'anima  in pace.....cioe' prima partitella della stagione e stiramento !! non mi piace dire certe cose specialmente su giocatori in rosa alla Lazio ma porco giuda questo è fracico davvero !!  8)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Citazione di: Ranxerox il 17 Lug 2019, 12:54
Comunque, secondo me, la Lazio, lo scorso anno, ha lisciato la qualificazione Champions per altri motivi che non il solo reale valore della rosa. Sms e L. A. sono stati a dir poco opachi per metà stagione. Ciro, nel girone di ritorno, ha avuto praticamente sempre le polveri bagnate. Sulle fascie nonostante gli innesti abbiamo sofferto parecchio perché Marusic spesso non stava bene e a sinistra, oltre Lulic, c'è stato il nulla. Molto, secondo me, è dipeso dalla preparazione e da guai fisici mai risolti del tutto.
Già con gli aggiustamenti di questo primo scorcio di mercato, con la più che probabile ulteriore crescita del Tucu e con Sms e L. A. che fanno il loro, la squadra è molto competitiva. Lazzari ed eventualmente Jony, alzano il livello tecnico della rosa perché almeno sono due che sanno lavorare meglio la palla.
Nel caso,  al netto delle eventuali cessioni future, manca un titolare e un rinforzino, Ma manca pure  un mese e mezzo alla fine del mercato.
Ma non è che alla fine l'unica pippa vera è il prof. Ripert? Ma questo chi ha allenato prima de veni alla Lazio. E secondo me se ne sono accorti anche i giocatori visto che gli hanno smontato la bici. Non era uno scherzo! Era un avvertimento per convincerlo ad andare via! 😂😂😂

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Cirrus Minor il 17 Lug 2019, 14:29
Secondo Podavini era meglio tenere Rómulo e dare via Marusic...pure secondo me
  8)

Eh chi se lo piglia Marusic..

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: inmentesolote il 17 Lug 2019, 14:32

ecco qualcun'altro che prende spunto....ha addirittura citato il termine Perticone, utilizzato già da qualcuno qui dentro
Ma arriverebbe a prescindere o solo in caso di uscita di Caicedo?Questo bisognerebbe capire.

Discussione precedente - Discussione successiva