Campagna abbonamenti stagione 2019/2020

Aperto da ssl1900, 02 Lug 2019, 18:27

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
io ho un problema. Non riesco a rinnovare l'abbonamento online con TDT. C'e' qualcuno che ha riscontrato la stessa problematica?

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Dissi il 17 Lug 2019, 11:30
Grazie, appena torna mio figlio gli faccio la 1900 e poi ci provo

A proposito di figli....
Torno ora da Parco Leonardo (il punto ticketone di Largo 7 chiese dalle 13.30 alle 15.30 è chiuso :S) dove ho rinnovato la mia Tribuna Tevere, confermando il posto dello scorso anno...

Vi racconto quest'episodio...
Davanti a me in fila avevo 4 ragazze, due delle quali dovevano fare la tessera del tifoso 1900 ed una di esse era minorenne...
Al momento in cui questa ragazza minorenne acquista la tessera del tifoso, il ragazzo del Lazio Style le dice che servirebbe la firma di un genitore...La tipa esce e va a chiamare la madre che aspettava fuori, la quale entra dentro al negozio "turandosi" il naso e facendo la faccia schifata.... Io capisco tutto, ma il tipo del negozio non si accorge di niente (secondo me fà finta di non accorgersi) ed anzi si risente perchè gli si blocca il terminale POS del Pagobancomat, per cui dice alla signora di aspettare qualche secondo prima di apporre la firma digitale... La signora riesce velocemente dal negozio e quando le operazioni col Pos sono concluse, e quindi l'apparecchio digitale è pronto per la firma, la ragazzina va a richiamare la madre fuori dal negozio...La signora rientra e dice testualmente:
"Si...ma che sia la volta buona!!! Facciamo presto che mi viene l'orticaria a stare qui dentro!"
Si avvicina al bancone, fà uno scarabocchio sull'apparato digitale al posto della firma, e mentre esce io (che non ne potevo più di quanto stavo vedendo) le faccio:
"Complimenti signora....lei sprizza simpatia da tutti i pori!"
La signora neanche mi guarda e scappa dal negozio come se avesse appena fatto una rapina....

A quel punto una delle ragazzette presenti (non la figlia..) mi fà:
"Ma scusa, tu al posto suo che avresti fatto?"
La mia risposta è stata:
"A parte che per mio figlio mi farei pure ammazzare....ma se avessi un figlio romanista e m'atteggiassi e facessi il coatto in un roma store come ha appena fatto la signora, vuoi scommettere che o m'attaccavano al muro oppure uscivo dal locale con un occhio nero?"

E' nata a quel punto una discussione con le altre ragazze, due delle quali mi davano ragione, con la figlia della signora che era l'unica che stava in silenzio ed era imbarazzatissima, vergognandosi probabilmente di avere una madre del genere....

La cosa è finita lì.....Quello che più mi ha indispettito è stato il comportamento dei titolari del negozio, che quando questa tipa è entrata nel locale turandosi il naso e successivamente è rientrata dicendo che quel posto le faceva venire l'orticaria hanno fatto...come si dice a Roma....PIPPA!!!!
Per poi dirmi che avevo ragionissima solo quando le quattro ragazzine avevano lasciato il negozio e io stavo rinnovando il mio abbonamento...Anzi il tipo della biglietteria ha pure aggiunto che se fosse stata non una signora ma un maschietto a tenere un comportamento del genere era giusto non limitarsi solo a un rimprovero verbale..........

Da oggi in poi magari faccio qualche chilometro in più, ma in quel Lazio Style non credo di tornarci...

PS: tra l'altro la mia data di nascita sul segnaposto è palesemente errata: c'è scritto 29/12/0000! Sul sito ticketone, invece, il segnaposto segnala la mia data di nascita esatta e quindi io stamperò quello e quello sarà il segnaposto che porterò allo stadio...

PS2: non so se prendere quest'episodio come un buono o un cattivo presagio in vista della prossima stagione....Boh!!!!!

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
concentrati sul fatto importante: la figlia, nonostante una madre così, è venuta su bene ed è aquilotta!  :D

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: laziale ardeatino il 17 Lug 2019, 17:38
A proposito di figli....
Torno ora da Parco Leonardo (il punto ticketone di Largo 7 chiese dalle 13.30 alle 15.30 è chiuso :S) dove ho rinnovato la mia Tribuna Tevere, confermando il posto dello scorso anno...

Davanti a me in fila avevo 4 ragazze, due delle quali dovevano fare la tessera del tifoso 1900 ed una di esse era minorenne...
Al momento in cui questa ragazza minorenne acquista la tessera del tifoso, il ragazzo del Lazio Style le dice che servirebbe la firma di un genitore...La tipa esce e va a chiamare la madre che aspettava fuori, la quale entra dentro al negozio "turandosi" il naso e facendo la faccia schifata.... Io capisco tutto, ma il tipo del negozio non si accorge di niente (secondo me fà finta di non accorgersi) ed anzi si risente perchè gli si blocca il terminale POS del Pagobancomat, per cui dice alla signora di aspettare qualche secondo prima di apporre la firma digitale... La signora riesce velocemente dal negozio e quando le operazioni col Pos sono concluse, e quindi l'apparecchio digitale è pronto per la firma, la ragazzina va a richiamare la madre fuori dal negozio...La signora rientra e dice testualmente:
"Si...ma che sia la volta buona!!! Facciamo presto che mi viene l'orticaria a stare qui dentro!"
Si avvicina al bancone, fà uno scarabocchio sull'apparato digitale al posto della firma, e mentre esce io (che non ne potevo più di quanto stavo vedendo) le faccio:
La signora neanche mi guarda e scappa dal negozio come se avesse appena fatto una rapina....

La mia risposta è stata:
"A parte che per mio figlio mi farei pure ammazzare....ma se avessi un figlio romanista e m'atteggiassi e facessi il coatto in un roma store come ha appena fatto la signora, vuoi scommettere che o m'attaccavano al muro oppure uscivo dal locale con un occhio nero?"

E' nata a quel punto una discussione con le altre ragazze, due delle quali mi davano ragione, con la figlia della signora che era l'unica che stava in silenzio ed era imbarazzatissima, vergognandosi probabilmente di avere una madre del genere....

La cosa è finita lì.....Quello che più mi ha indispettito è stato il comportamento dei titolari del negozio, che quando questa tipa è entrata nel locale turandosi il naso e successivamente è rientrata dicendo che quel posto le faceva venire l'orticaria hanno fatto...come si dice a Roma....PIPPA!!!!
Per poi dirmi che avevo ragionissima solo quando le quattro ragazzine avevano lasciato il negozio e io stavo rinnovando il mio abbonamento...Anzi il tipo della biglietteria ha pure aggiunto che se fosse stata non una signora ma un maschietto a tenere un comportamento del genere era giusto non limitarsi solo a un rimprovero verbale..........

Da oggi in poi magari faccio qualche chilometro in più, ma in quel Lazio Style non credo di tornarci...

PS: tra l'altro la mia data di nascita sul segnaposto è palesemente errata: c'è scritto 29/12/0000! Sul sito ticketone, invece, il segnaposto segnala la mia data di nascita esatta e quindi io stamperò quello e quello sarà il segnaposto che porterò allo stadio...

PS2: non so se prendere quest'episodio come un buono o un cattivo presagio in vista della prossima stagione....Boh!!!!!

boh, per me stavi mettendo in imbarazzo una ragazza per via dell'idiozia della madre. io avrei sdrammatizzato ma avrei evitato sto pippone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: laziale ardeatino il 17 Lug 2019, 17:38
A proposito di figli....

La mia risposta è stata:

perdonami...ma hanno fatto bene a non rispondere, ne sarebbe potuto andare del loro posto di lavoro

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: baroncino il 17 Lug 2019, 19:24
perdonami...ma hanno fatto bene a non rispondere, ne sarebbe potuto andare del loro posto di lavoro

Può darsi tu abbia ragione....
Domani però ci provo io ad entrare in un roma store turandomi il naso, con la faccia schifata e dicendo che quel posto e quei colori mi fanno venire l'orticaria: voglio vedere che succede......

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: purple zack il 17 Lug 2019, 17:47
boh, per me stavi mettendo in imbarazzo una ragazza per via dell'idiozia della madre. io avrei sdrammatizzato ma avrei evitato sto pippone.
Sono abbastanza d'accordo, credo che in questo modo alla fine chi è si è sentita di più a disagio è stata solo la figlia di questa signora (che è quello che è).

Hicks

*
Lazionetter
* 10.080
Vabbè, i titolari è normale non facciano nulla per una cosa del genere. Avrei voluto vedere la "signora" fare quel circo di fronte a una fila più nutrita, piuttosto.

Se a un'età adulta hai i criceti nel cervello al punto di entrare in un negozio della squadra rivale a fare il deficiente, direi che qualche vaffanculo assortito potrebbe perfino farti bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
che roba ridicola (lato Laziali e lato romanisti) scusate.
Ma veramente ridicoli.

Mi vien da ridere

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: AquilaSlovacca il 17 Lug 2019, 22:09
Mi vien da ridere
Beato a te che ti viene da ridere.. 
Io mi sono incaxxato come una iena, soprattutto perché mi trovavo di fronte a ragazzette giovani e ad una più anziana (ma comunque sempre una signora) e mi sono limitato a una semplice battuta...
Questo perché ovviamente ed evidentemente prima di roma e Lazio ci sono dei principi ed un modo di comportarsi che deve andare ben al di là della rivalità cittadina, anche se esercitata in maniera idiota, sguaiata e coatta, come nel caso di specie....
Su questo possiamo benissimo e tranquillamente essere d'accordo....

Non siamo d'accordo invece sul fatto che queste cose esistono solo a Roma....A Genova sarebbe stata la stessa cosa, a Madrid pure, non ne parliamo a Glasgow ad esempio! Figurati un cattolico tifoso dei Celtic che entra in uno store dei Rangers turandosi il naso, facendo la faccia schifata e dicendo che gli viene l'orticaria guardando quei colori come caspita può uscire da quel negozio!! Secondo me esce con l'ambulanza....
Vogliamo parlare di un tifoso del River che si comporta allo stesso modo in un Official Merchandising del Boca?!?

Ps: comunque forza VAVRO!!!! :D

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.930
Tanti anni fa stavo da in file da Enza per comprare dei biglietti, entrano due ragazzette che dovevano fare un regalo ma facevano le sceme facendo finta di vomitare
Beh, Enza non fu molto diplomatica e le mandò affanculo in 15 secondi :DD

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.636
Citazione di: skizzo87 il 17 Lug 2019, 16:24
io ho un problema. Non riesco a rinnovare l'abbonamento online con TDT. C'e' qualcuno che ha riscontrato la stessa problematica?

er sistema t'ha riconosciuto ???

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.636
Citazione di: Dissi il 17 Lug 2019, 23:47
Tanti anni fa stavo da in file da Enza per comprare dei biglietti, entrano due ragazzette che dovevano fare un regalo ma facevano le sceme facendo finta di vomitare
Beh, Enza non fu molto diplomatica e le mandò affanculo in 15 secondi :DD

fece bene, va anche detto che essendo la proprietaria poteva permetterselo,
comunque per dire :rinnovo abbonamento(30imo consecutivo)  in uno dei punti segnalati,
pagamento in contanti ... 2 euro di commissione , mo sinceramente il posto sta vicino casa
e di andarne a cercare altri non mi andava, ma oltre alla percentuale
(che credo sia minimo del 5% quindi nel mio caso 10 euro guadagnati in circa 30'')
perchè devi chiede altri soldi ??

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sharp il 18 Lug 2019, 01:47
er sistema t'ha riconosciuto ???
No non mi riconosce che sono stato abbonato -.-.

Adesso sto mandando in avan scoperta qualcuno sul territorio per vedere di rinnovarmi l'abbonamento.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
skizzo87

Visitatore
fagli vedere il patentino.
Comunque visto che stiamo nella stessa situazione, Riza perche' non ti abboni pure te :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: skizzo87 il 18 Lug 2019, 08:49
Comunque visto che stiamo nella stessa situazione, Riza perche' non ti abboni pure te :D

ok Igli.

Contenuto sponsorizzato

porga

*
Lazionetter
* 1.619
Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Episodio che conferma quanto i romanisti si sentano sempre impunemente autorizzati a sfottere noi Laziali. E' storia vecchissima, si sentono padroni e superiori. Vanno sistematicamente contrastati, nei limiti della civiltà, ma sempre e puntualmente contrastati. 

Discussione precedente - Discussione successiva