Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Ancora con Simeone?

Stiamo cercando uno sportellatore...un Mario Gomez ad esempio  :)

pentiux

Non sono convinto che sia così facile prendere un calciatore più forte di Caicedo, e oltretutto che non pretenda il posto da titolare.
Però, visti i 31 anni, riuscire a monetizzarlo oggi per prendere un calciatore più giovane sarebbe comunque una mossa intelligente. Da questo punto di vista un Simeone pur non essendo un crack andrebbe bene: se lo riesci a rilanciare hai fatto un ottimo investimento, se invece non ci riesci hai comunque un discreto panchinaro.
Poi magari un Mandzukic, o anche un Radamel, se troviamo chi gli paga lo stipendio... ;)

RubinCarter

Citazione di: Charlot il 18 Lug 2019, 18:35
Siamo passati dalla sega immonda, alle "vedove" di Caicedo...  discorso inverso per Simeone, da "magari" a "scandalo", vabbè.

sorazio

Citazione di: Salohcin il 18 Lug 2019, 19:20
Ancora con Simeone?

spero non proprio lui, in Italia ha giocato con pochi risultati. Pare stiamo forti sul turbo Yazici, ne vale la pena?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Citazione di: Salohcin il 18 Lug 2019, 19:20
Ancora con Simeone?

Ma è proprio necessario? Gli sportellatori non mi piacciono per niente

Di sportellatore giovane mi viene in mente giusto Petagna...

Tarallo

Non è punta.
Italic caldeggia un Mario Gomez, sicuramente.

Gulp

Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2019, 19:31
Non è punta.
Italic caldeggia un Mario Gomez, sicuramente.

Dici che lo preferisce a Petagna? So che IB è anche un suo grande fan

cartesio

Citazione di: Gulp il 18 Lug 2019, 19:33
Dici che lo preferisce a Petagna? So che IB è anche un suo grande fan

Franza o Spagna, purché Petagna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostituire Sergej non sarà facile, ma la sicurezza di Lotito nell'affermare che la Lazio sarà comunque più forte, con o senza Sergione,  in  parte mi tranquillizza.
:D

Cirrus Minor

Secondo me arriverà uno forte tipo Ceballos,se Lotito dice che la Lazio sarà più forte anche senza Milinkovic perché non credergli?

LeonKennedy

Ma la voce di offerta di 9M per Caicedo del Boca da dove viene?

Ah comunque.... :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Ma quando ricomincia il campionato??? :X(

A.Nesta (c)

Ceballos va all'Arsenal purtroppo.

Contenuto sponsorizzato

SSL

Citazione di: Charlot il 18 Lug 2019, 19:41
Sostituire Sergej non sarà facile, ma la sicurezza di Lotito nell'affermare che la Lazio sarà comunque più forte, con o senza Sergione,  in  parte mi tranquillizza.
:D
Ma che dovrebbe dire che saremo scarsi?

Cesio

Citazione di: Andrewblu il 18 Lug 2019, 17:39
Fekir gra giocatore ma se va al Betis non fa un bel salto di carriera.
Se il Boca offre 9 devi vendere Caicedo, lo ringrazi ha fatto una grandissima stagione e a quel punto ti vai a prendere Simeone (Badelj+soldi alla Fiorentina).
Queste due operazioni farebbero molto felici le tre società coinvolte: Lazio, Boca Juniors e Fiorentina

Queste due operazioni farebbero felici solo due società coinvolte, Boca e Fiorentina

Grande Puffo

Io alle dichiarazioni preferisco i fatti. Finora si sono
mossi bene , vediamo se partirà SMS cosa faranno.

Omar65

Citazione di: Charlot il 18 Lug 2019, 18:35
Siamo passati dalla sega immonda, alle "vedove" di Caicedo...  discorso inverso per Simeone, da "magari" a "scandalo", vabbè.

Siamo cosiiiiiiiiiiiii
Dolcemente complicati....

:)

Miro25Klose

Io sto in fissa con Simeone dai tempi del Genoa, lo prenderei al volo senza pensarci 2 volte. Magari proprio.

LeonKennedy

Calciomercato Lazio, ag. Llorente: "Biancocelesti interessati al giocatore"

Lazio in ritiro, ma il calciomercato non dorme mai. Per l'attacco è ancora da chiarire la posizione di Caicedo, vicino al rinnovo: il Boca Juniors ha mostrato però interesse per la pantera. Nelle scorse giornate si era parlato anche di un possibile interesse per Llorente, 34enne svincolato dal Tottenham e alla ricerca di una squadra. Il problema potrebbe essere rappresentato dall'ingaggio, in Premier percepiva 4 milioni di euro. Ai microfoni di Calciomercato.com, il fratello e agente del giocatore Jesus Llorente ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Fernando in questo momento è svincolato e libero di firmare per chi vuole. Stiamo ricevendo in questi giorni molti apprezzamenti e interessamenti da parte di tanti club in giro per l'Europa, vedremo che succederà. Alcune squadre di Serie A hanno mostrato interesse e questo ci fa molto piacere. Si sono mosse Lazio, Fiorentina, Atalanta e Inter".

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Citazione di: sorazio il 18 Lug 2019, 19:24
spero non proprio lui, in Italia ha giocato con pochi risultati. Pare stiamo forti sul turbo Yazici, ne vale la pena?
Beh almeno credo abbia una forte accelerazione......

Tarallo