Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Yazici a prescindere da Milinkovic sarebbe una gran cosa.

La notizia di Caicedo è stata confermata da Cardone, quindi è attendibile. Per me vendere Caicedo a quelle cifre e prendere Llorente a parametro zero è un affare che va fatto.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Ma dove avete letto della partenza di milinkovic?

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
io Caicedo lo terrei, a meno di prendere una punta più forte. i nomi che girano non mi entusiasmano: se parte Caicedo e arriva Llorente o Simeone abbiamo fatto un passo indietro, per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Se per caicedo, arrivano Simeone (giocatore mobile) e Llorente (torre utile per i cross di lazzari e Jony) ci sto.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.346
Se parte caicedone è perche hanno in mano una punta forte, e se hanno in mano una punta forte è perché è prevista un'uscita importante (immagino Sergione).
Portassero anche un bel (bel bel bel) ccampista e un bell'altro che pare a loro e  ci si potrebbe stare.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Raga' Llorente ha un solo utilizzo, ultimi 10 minuti se sei disperato e mandi l'hail Mary pass.
Ma tu guarda se devo difende Caicedo poi qui la gente si risentono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Salohcin il 18 Lug 2019, 19:20
Ancora con Simeone?

Stiamo cercando uno sportellatore...un Mario Gomez ad esempio  :)
Lo stiamo cercando per sostituire.eventualmente Caicedo, o in ogni caso?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Citazione di: skizzo87 il 18 Lug 2019, 22:21
Se per caicedo, arrivano Simeone (giocatore mobile) e Llorente (torre utile per i cross di lazzari e Jony) ci sto.
Simeone e` molto bravo di testa, anche se non e` alto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2019, 22:26
Raga' Llorente ha un solo utilizzo, ultimi 10 minuti se sei disperato e mandi l'hail Mary pass.
Ma tu guarda se devo difende Caicedo poi qui la gente si risentono.
Ma in un pacchetto offensivo ci sta avere un giocatore del genere. Poi può essere utile anche in assenza di Savic quando fai turnover.

Llorente comunque è arrivato in finale di Champions quest'anno facendo praticamente sempre il titolare visto l'infortunio di Kane.

9 milioni per caicedo e li investi per prendere due giocatori uno a parametro zero e uno complementare al pacchetto offensivo non è sbagliato (poi può essere Simeone che si può prendere in prestito imho o altro)

Citazione di: Splash il 18 Lug 2019, 22:31
Simeone e` molto bravo di testa, anche se non e` alto.
Sì sì lo so

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Llorente a me sembra un affare alla Nani.

Allora piumose Yilmaz  :pp

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Ma quale titolare skizzo, piuttosto Pochettino gli preferiva Song-Min e Lucas punte centrali. (a ragione secondo me) Detto questo, il CV e` di tutto rispetto, quel tipo di giocatori sono utili.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Llorente è stato titilare una volta, immagina. Pochettino ha preferito il falso nueve con Lucas Moura piuttosto che schierare Llorente.
Su 13 partite ha giocato in media meno di 20 minuti a partita.
Suvvia.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash il 18 Lug 2019, 22:37
Ma quale titolare skizzo, piuttosto Pochettino gli preferiva Song-Min e Lucas punte centrali. (a ragione secondo me) Detto questo, il CV e` di tutto rispetto, quel tipo di giocatori sono utili.
Me lo ricordavo titolare. Comunque è stato decisivo con l Ajax (nel secondo tempo quando è entrato mi pare facendo salire la squadra) e poi col gol all'ultimo minuto col city.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Lug 2019, 21:46
Yazici a prescindere da Milinkovic sarebbe una gran cosa.

La notizia di Caicedo è stata confermata da Cardone, quindi è attendibile. Per me vendere Caicedo a quelle cifre e prendere Llorente a parametro zero è un affare che va fatto.
Cardone però ha confermato tutto, sia l'interessamento del Boca che il fatto che Inzaghi lo vuole tenere. Quindi non mi preoccuperei troppo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.181
Citazione di: SuburraBiancoblu il 18 Lug 2019, 16:54
Ribadisco: Balo è a spasso e sembrerebbe destinato a restarci...

Facciamogli sapere che siamo la squadra di LazzarJoni e paga lui per giocare.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Citazione di: skizzo87 il 18 Lug 2019, 22:40
Me lo ricordavo titolare. Comunque è stato decisivo con l Ajax (nel secondo tempo quando è entrato mi pare facendo salire la squadra) e poi col gol all'ultimo minuto col city.
E una volta ha aiutato una anziana a fare la spesa, ho capito. Ci serve altro :DD

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Ormai è un paracarro.

Se esce Caicedo serve uno più forte del Pantera.

Ma a quanto pare Igli sta cercando di vendere per comprare Yazici indipendente da Sergej.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
butto la bombetta, fresca fresca , Milinkovic savic è virtualmente un giocatore del manchester united . non appena si ufficializzerà il passaggio di pogba al real . era risaputo gia da settimane ma ora mi dicono ci sia gia accordo ecc

Discussione precedente - Discussione successiva