Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Llorente mi ricorda l'ultimo Jardineiro. 690 minuti nell'ultima premier e 35 anni compiuti a febbraio.
Lasciamo perdere.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: bizio0388 il 18 Lug 2019, 23:12
butto la bombetta, fresca fresca , Milinkovic savic è virtualmente un giocatore del manchester united . non appena si ufficializzerà il passaggio di pogba al real . era risaputo gia da settimane ma ora mi dicono ci sia gia accordo ecc

E noi chi prendiamo Gagliardini per sostituirlo? Completala sta notizia così andiamo a dormire tranquilli.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il ritorno di bizio era nell'aria. Era a spasso dopo una stagione che non era andata malissimo (cit.) ma LazioNet gli ha offerto un triennale visto il vuoto cosmico nel suo ruolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
io quest'anno ho scelto di affidarmi a salhoncin
:D

Citazione di: JSV23 il 18 Lug 2019, 23:08
Llorente è stato un ottimo centravanti.
Ormai è un paracarro.

Se esce Caicedo serve uno più forte del Pantera.

Ma a quanto pare Igli sta cercando di vendere per comprare Yazici indipendente da Sergej.

ma che ne pensi di Yazici, in che ruolo può essere schierato?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Comunque, la prima tessera del domino, secondo me, sarà Neymar.
Il Sergente si muoverà? Vedremo.
Ma tutto questo interesse per Yazici mi pare possa far pensare, piuttosto, a un addio del Mago.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Lug 2019, 23:27
Che palle.
Comunque, la prima tessera del domino, secondo me, sarà Neymar.
Il Sergente si muoverà? Vedremo.
Ma tutto questo interesse per Yazici mi pare possa far pensare, piuttosto, a un addio del Mago.

Se vendi Badelj e prendi Yazici fai un affarone.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: mazzok il 18 Lug 2019, 23:26

È un trequartista, con un sinistro fantastico, grandissima tecnica, ottima visione di gioco, tiro dalla distanza e tanta personalità.
Un po', troppo forse, fumantino.

Quando l'ho visto mi ha sempre fatto un'ottima impressione, ma non credo possa giocare come centrocampista puro, soprattutto al primo anno in Italia.

Con lui 3-4-2-1, alternando LA, Correa e Yazici dietro Ciro.

Comunque grandissimo talento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Angel Correa in uscita dall'Atletico. Pigliamolo così facciamo la coppia Correa-Correa.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: GoodbyeStranger il 18 Lug 2019, 23:18
E noi chi prendiamo Gagliardini per sostituirlo? Completala sta notizia così andiamo a dormire tranquilli.

non ho altro , so solo questo .
pare che sia gia bello che fatto tutto ma non so di sostituti ecc , tanto se è vero quello che mi hanno detto , nn dobbiamo aspettare troppo, il 9 agosto chiude il mercato inglese quindi , eventualmente , c'è tutto il tempo per prendere altro

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: mazzok il 18 Lug 2019, 23:26

L'altra  notte me lo sono guardato 3 ore sul tubo.

22 anni. Bei tempi di gioco, bella struttura, piede sinistro sopraffino. Buon passo. A volte lezioso è un po' pigro nello scegliere la soluzione.

A me sembra molto, molto simile a Ilicic. 

Però francamente meno forte: mi sembra un buon giocatore, ma non un fenomeno e, sopratutto, non so come si ambienterebbe in Italia. Insomma, non mi convince al 100%.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Razionalmente è giusto vendere Sergio di fronte ad un'offerta indecente.
Ma ho paura delle conseguenze.
Una cessione del genere dovrebbe portarci ad un livello superiore nelle successive trattative di mercato... e questo lo temo.  :)
Cioè... se vendi Sergio non possiamo ripartire dai talenti 19enni dei campionati minori.
Se vendi Sergio devi almeno prendere un Ceballos ed un Praet (non necessariamente loro...).
E' fattibile?

Chiedo...

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Citazione di: bizio0388 il 18 Lug 2019, 23:12
butto la bombetta, fresca fresca , Milinkovic savic è virtualmente un giocatore del manchester united . non appena si ufficializzerà il passaggio di pogba al real . era risaputo gia da settimane ma ora mi dicono ci sia gia accordo ecc

Grande bi', facci sognare.  :rotfl2:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Secondo me già oggi è più forte di Ilicic.
Rispetto allo sloveno per me è più dinamico e più partecipe alla fase di non possesso.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
la voce su Caicedo mi pare una burla...lui voleva andare in Cina o nei paesi arabi per prendere l'ultimo contratto milionario della carriera...e se ne va al Boca ? ma quanto gli possono dare piu' della Lazio...me pare  una cavolata su ...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: bizio0388 il 18 Lug 2019, 23:52
non ho altro , so solo questo .
pare che sia gia bello che fatto tutto ma non so di sostituti ecc , tanto se è vero quello che mi hanno detto , nn dobbiamo aspettare troppo, il 9 agosto chiude il mercato inglese quindi , eventualmente , c'è tutto il tempo per prendere altro

Beati loro, noi dobbiamo soffrire per altri 40 giorni, quanto odio il calciomercato. :x

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Citazione di: Miro25Klose il 18 Lug 2019, 23:50
Angel Correa in uscita dall'Atletico. Pigliamolo così facciamo la coppia Correa-Correa.

Dai due Filippini ai due Correa.. sarebbe un grande spot per l'evoluzione della squadra negli anni..

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Miro25Klose il 18 Lug 2019, 23:50
Lo vuole il Milan secondo Di Marzio.
Milan (si, proprio quel Milan che mo fallisce) pronto a spendere 50 mln per lui.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JSV23 il 18 Lug 2019, 23:55
Secondo me già oggi è più forte di Ilicic.
Rispetto allo sloveno per me è più dinamico e più partecipe alla fase di non possesso.

Sicuramente tu il turco lo conosci meglio. A me sembra che lo sloveno abbia idee più geniali. Certo, il passo del turco più vorticoso, ma Ilicic é un cazzo di armadio che può fare a sportelliste con chiunque. E mi pare più decisivo. Sul non possesso non mi esprimo, ma mi sembrano poco significativi entrambi.

Discussione precedente - Discussione successiva