Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Gordon

Citazione di: Splash il 19 Lug 2019, 14:16
Certo, la prima cosa che ti ruba l`occhio con Wallace sono i piedi da centrocampista.

che forma dovrebbero avere i piedi da centrocampista?

FatDanny

per una volta sono d'accordo con skizzo.
Wallace semplicemente non è un difensore da difesa a tre, ma non è così scarso come viene dipinto.

Tarallo

Da mo che lo dico, eravamo in pochi quando il Wallace bashing tirava. Però i piedi no, ve prego

skizzo87

Citazione di: Gordon il 19 Lug 2019, 14:25
che forma dovrebbero avere i piedi da centrocampista?
leggermente + sensibili.

E' un difensore centrale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2019, 14:28
Da mo che lo dico, eravamo in pochi quando il Wallace bashing tirava. Però i piedi no, ve prego

No, i piedi proprio non ce li ha  :=))
Però in una difesa a quattro accanto ad un dominante non sfigura affatto perché sa marcare.
Il problema è che nella difesa a tre i movimenti sono totalmente differenti, è quasi un altro ruolo nonostante la porzione di campo sia la stessa.
Per me può far bene in inghilterra, daje wally

bizio67

Lotito ha appena dichiarato che per SMS quest'anno ha poche armi da spendere per trattenere il giocatore visti gli accordi presi con il calciatore e con il suo staff, pur sottolineando la piena sintonia tra le parti

Tarallo

Drake

Citazione di: skizzo87 il 19 Lug 2019, 12:27
La Fiorentina non l'ha lasciato partire. Lui se n'e' voluto andare.
Leggermente diverso.
5 milioni per uno vice campione del mondo non ci compri nessuno. Anzi per un giocatore retrocesso dell'Empoli paghi di + se non il doppio.

Se non c'e' nessuno di meglio, io Badelj me lo terrei. O almeno se lo devi vendere lo vendi al suo valore -normalmente e' un giocatore che varrebbe 10-15 milioni (se venisse da una stagione normale). Visto che non ha fatto una gran stagione si va verso i 7-8. 5 e' pochino.
Si ma anche impuntarsi per 2/3 milioni per un giocatore le cui caratteristiche non si integrano con il resto della squadra, per cui non devi neanche rientrare del costo del cartellino, avendolo preso a zero, e con la cessione del quale sblocchi il mercato in entrata a me sembra stupido. Sappiamo già per esperienza che i nuovi acquisti più tardi arrivano più tardi vengono integrati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

A me quest'anno quello che preoccupa di più non è la sicura partenza di Milinkovic ma lo stato di forma di Leiva e Immobile,2 giocatori fondamentali. Il primo ha 32 anni e non potrà giocare tantissimo perché non è più in grado di reggere sforzi notevoli (si è già fatto male in ritiro),l'altro nelle ultime 10 giornate dello scorso campionato ha segnato pochissimo e sembra aver già dato tutto il suo potenziale. Felice di sbagliarmi!

Gordon

Citazione di: skizzo87 il 19 Lug 2019, 14:30
leggermente + sensibili.

forse parliamo di 2 giocatori diversi.....

A.Nesta (c)

Citazione di: bizio67 il 19 Lug 2019, 14:34
Lotito ha appena dichiarato che per SMS quest'anno ha poche armi da spendere per trattenere il giocatore visti gli accordi presi con il calciatore e con il suo staff, pur sottolineando la piena sintonia tra le parti
Dove?

esgeggio

"Non è un problema economico, sarebbe riduttivo. Vorrebbe dire sminuire il rapporto che abbiamo io e la società con Milinkovic, e lui nei conforti della società. Lo scorso anno ho avuto il coraggio di respingere alcune offerte importanti, mentre in questa stagione, per gli impegni assunti con il giocatore e con il suo staff e per quello che ha dimostrato, avrei meno armi da spendere per evitare che siano appagati i suoi sogni e le sue aspettative".

Ciao Se' grazie di tutto

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Wallace è na sega mostruosa. Finché è  concentrato e poco pressato se la cava. Ma va sempre in difficoltà sotto pressione, fa cappelle grossolane e spesso si perde l'uomo. Inoltre è pure lento. Il suo ciclo cmq alla Lazio è finito. Bastos me lo terrei che è una bestia (tranne qualche amnesia dovuta alla foga).

LeonKennedy

Citazione di: esgeggio il 19 Lug 2019, 14:47
"Non è un problema economico, sarebbe riduttivo. Vorrebbe dire sminuire il rapporto che abbiamo io e la società con Milinkovic, e lui nei conforti della società. Lo scorso anno ho avuto il coraggio di respingere alcune offerte importanti, mentre in questa stagione, per gli impegni assunti con il giocatore e con il suo staff e per quello che ha dimostrato, avrei meno armi da spendere per evitare che siano appagati i suoi sogni e le sue aspettative".

Ciao Se' grazie di tutto

Dichiarazioni importanti... :s :s :s

A questo punto, oltre che essere dispiaciuto (perdiamo un cc che per caratteristiche è UNICO), mi sento di dire : FORZA IGLI facci sognare...con quei soldi in mano ci può fare divertire Igli nostro!

A.Nesta (c)

Va be', allora è ceduto allo United veramente. Purtroppo a 'sta botta era abbastanza probabile che andasse a finire così, giusto rispettare i patti presi.  :s

LeonKennedy

Se esce Sergione dentro: Szobolszai (tra 2 anni vale quanto Sergej, segnatevelo), Yazici o ceballos (se siamo ancora in tempo per entrambi), Hinteregger e punta... :D :D :D

SSL

Citazione di: esgeggio il 19 Lug 2019, 14:47

Ciao Se' grazie di tutto
Il Sergente sarà tra i migliori di tutti i tempi ad aver vestito la nostra maglia. Ha fatto la differenza anche lo spirito con cui ha fatto sui I nostri colori.
Adesso reinvestire su tre giovani fenomeni veri da 25 mio ciascuno, uno per reparto. E ci abbracciamo

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Mah a me invece sembra tutto tranquillo. La stessa Lazio lo ha appena postato su Instagram, sappiamo che queste cose a cessione annunciata non si fanno. Vediamo come andrà a finire, per me è una situazione win-win

DajeLazioMia

Nel caso l''unica cosa importante è che sia pianificata e fatta nei tempi idonei.