Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
1-2 dif titolari
2 cc titolari (Leiva o LA entrano nelle rotazioni)
1 esterno sx titolare
1 punta che metta in panca Immobile (o quasi).

Cedento Wallace, Patric, Durmisi e forse Badelj/Berisha e basta.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2019, 14:54
Nel caso l''unica cosa importante è che sia pianificata e fatta nei tempi idonei.
Quoto, non ho mai pensato che potesse restare, capitalizzare al massimo e per questo Lotito è il numero uno

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: bizio67 il 19 Lug 2019, 14:56
Quoto, non ho mai pensato che potesse restare, capitalizzare al massimo e per questo Lotito è il numero uno

Io invece l'ho sempre sperato, pazienza.

Ho grossi dubbi però che vengano reinvestiti in più di un sostituto, cosa che renderebbe la squadra più debole per forza di cose. Spero in 4-5 acqusti, ma la vedo dura.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: pentiux il 19 Lug 2019, 15:04
Ma notizie dei portoghesi ce ne sono?
Per me stanno aspettando ad ufficializzare la cessione (anche quella del sergente) per non far sapere alle squadre (con la quale stanno trattando i giocatori) la disponibilità economica a disposizione della Lazio.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: LeonKennedy il 19 Lug 2019, 14:50
Dichiarazioni importanti... :s :s :s

A questo punto, oltre che essere dispiaciuto (perdiamo un cc che per caratteristiche è UNICO), mi sento di dire : FORZA IGLI facci sognare...con quei soldi in mano ci può fare divertire Igli nostro!

Io spero fino all'ultimo che rimanga con noi

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: esgeggio il 19 Lug 2019, 14:47
"Non è un problema economico, sarebbe riduttivo. Vorrebbe dire sminuire il rapporto che abbiamo io e la società con Milinkovic, e lui nei conforti della società. Lo scorso anno ho avuto il coraggio di respingere alcune offerte importanti, mentre in questa stagione, per gli impegni assunti con il giocatore e con il suo staff e per quello che ha dimostrato, avrei meno armi da spendere per evitare che siano appagati i suoi sogni e le sue aspettative".

Ciao Se' grazie di tutto

Un po' diverse dalle originali:

"Noi abbiamo creato una casa di vetro e capito che non si possono obbligare le persone a svolgere il proprio ruolo in un ambiente in cui si sentono strette. Non è il caso di Sergej. Ha dimostrato grande affetto, responsabilità, serietà. Dipenderà dagli eventi, non dalla società. Milinkovic si trova bene alla Lazio e noi siamo ben contenti di averlo. E' un periodo strano. L'anno scorso sono riuscito a respingere tutti gli assalti, quest'anno si potrebbe proporre un problema di rispetto se il giocatore dovesse prospettare una soluzione diversa. Diciamo così: potrei avere meno armi per respingere gli attacchi, alcune le ho spese l'anno scorso. Allo stato è una situazione stabile, in evoluzione. Non c'è nessuna spinta della società, bisogna contemplare le esigenze, valuteremo con la massima comprensione la volontà del calciatore per un fatto obiettivo di correttezza di rapporti"

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Citazione di: rocchigol il 19 Lug 2019, 14:49
Wallace è na sega mostruosa. Finché è  concentrato e poco pressato se la cava. Ma va sempre in difficoltà sotto pressione, fa cappelle grossolane e spesso si perde l'uomo. Inoltre è pure lento. Il suo ciclo cmq alla Lazio è finito. Bastos me lo terrei che è una bestia (tranne qualche amnesia dovuta alla foga).
Abbiamo sprecato fin troppi byte per uno scarparo.
Peccato perché il fisico lo avrebbe anche avuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Salohcin il 19 Lug 2019, 15:16

"Noi abbiamo creato una casa di vetro e capito che non si possono obbligare le persone a svolgere il proprio ruolo in un ambiente in cui si sentono strette. Non è il caso di Sergej. Ha dimostrato grande affetto, responsabilità, serietà. Dipenderà dagli eventi, non dalla società. Milinkovic si trova bene alla Lazio e noi siamo ben contenti di averlo. E' un periodo strano. L'anno scorso sono riuscito a respingere tutti gli assalti, quest'anno si potrebbe proporre un problema di rispetto se il giocatore dovesse prospettare una soluzione diversa. Diciamo così: potrei avere meno armi per respingere gli attacchi, alcune le ho spese l'anno scorso. Allo stato è una situazione stabile, in evoluzione. Non c'è nessuna spinta della società, bisogna contemplare le esigenze, valuteremo con la massima comprensione la volontà del calciatore per un fatto obiettivo di correttezza di rapporti"

Non sono tarocche Salo, oggi ha fatto una nuova dichiarazione a SportMediaset

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276

se queste dichiarazioni sono vere secondo me a breve ci sarà l'annuncio, Lotito non si sarebbe sminchiato in questo modo se non fosse tutto fatto o quasi...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Non sono tarocche Salo, oggi ha fatto una nuova dichiarazione a SportMediaset
Ah ok, se lo avete sentito voi.
Mi sembravano simili a quelle fatte ieri... :beer:

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Queste sono dichiarazioni rilasciate da Lotito a Mediaset:

Quanto serve per cedere Milinkovic-Savic?
"Non è un problema economico e parlare di soldi vorrebbe dire minare anche il rapporto che ho con lui. E' attaccato ai colori della Lazio e giustamente ha le sue ambizioni. Noi consideriamo la squadra una grande famiglia e tutti devono dare il massimo. Lo scorso anno ho avuto il coraggio di respingere offerte importanti, ma quest'anno per gli impegni assunti col giocatore e col suo staff e per quello che ha dimostrato avrei meno armi da spendere. Vediamo quello che succede, la società non sta facendo nulla per spingere affinché ciò accada né sta facendo nulla affinché ciò non accada. La Lazio si rimetterà solo al mercato, nel rispetto della società e del ragazzo".

Fino a qualche giorno fà ero sicuro che il giocatore rimanesse.
Ora inizia a credere che possa essere venduto.
Anche se, mia impressione ancora non sono arrivate offerte ufficiali nè alla Lazio nè al giocatore. Forse solo la juve si è mossa concretamente.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ssl1900 il 19 Lug 2019, 15:26
Queste sono dichiarazioni rilasciate da Lotito a Mediaset:

Quanto serve per cedere Milinkovic-Savic?
"Non è un problema economico e parlare di soldi vorrebbe dire minare anche il rapporto che ho con lui. E' attaccato ai colori della Lazio e giustamente ha le sue ambizioni. Noi consideriamo la squadra una grande famiglia e tutti devono dare il massimo. Lo scorso anno ho avuto il coraggio di respingere offerte importanti, ma quest'anno per gli impegni assunti col giocatore e col suo staff e per quello che ha dimostrato avrei meno armi da spendere. Vediamo quello che succede, la società non sta facendo nulla per spingere affinché ciò accada né sta facendo nulla affinché ciò non accada. La Lazio si rimetterà solo al mercato, nel rispetto della società e del ragazzo".

Fino a qualche giorno fà ero sicuro che il giocatore rimanesse.
Ora inizia a credere che possa essere venduto.
Anche se, mia impressione ancora non sono arrivate offerte ufficiali nè alla Lazio nè al giocatore. Forse solo la juve si è mossa concretamente.

Traduzione per Abbate a scanso di equivoci:
Non è prigioniero di Lotito.  :=))

esgeggio

*
Lazionetter
* 501

E queste so de ieri. Oltre la fonte occhio alle date.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È un momento storico perché vendiamo il più forte giocatore dell'era post Cragnotti a cifre mai viste nell'era Lotito.
Vendiamo un calciatore che da solo rendeva gustoso l'essere laziale. Un giocatore che ci ha fatto vedere cose mai viste a centrocampo in tempi recenti. Un giocatore che amiamo e che ci ama, tanto da rinnovare quasi in eterno.
E lo vendiamo in un momento in cui non abbiamo bisogno o di soldi. Una cessione dal punto di vista del tifoso dolorosissima. Il Sergente era il Sergente.

Tutto ciò per me significa una cosa: questa cessione, per i motivi citati, deve rappresentare un tornante positivo.
Deve
Valerne
La
Pena

CL, un trofeo, lotta per qualcosa di davvero importante come l'EL.
Altrimenti il dolore non sarà ripagato.

Lotito, vai e fai il Lotito.
Facci godere.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Ranxerox il 19 Lug 2019, 15:30
Traduzione per Abbate a scanso di equivoci:
Non è prigioniero di Lotito.  :=))

:) :) :) :) :) :)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2019, 15:37
Ok, vendiamo SMS.
È un momento storico perché vendiamo il più forte giocatore dell'era post Cragnotti a cifre mai viste nell'era Lotito.
Vendiamo un calciatore che da solo rendeva gustoso l'essere laziale. Un giocatore che ci ha fatto vedere cose mai viste a centrocampo in tempi recenti. Un giocatore che amiamo e che ci ama, tanto da rinnovare quasi in eterno.
E lo vendiamo in un momento in cui non abbiamo bisogno o di soldi. Una cessione dal punto di vista del tifoso dolorosissima. Il Sergente era il Sergente.

Tutto ciò per me significa una cosa: questa cessione, per i motivi citati, deve rappresentare un tornante positivo.
Deve
Valerne
La
Pena

CL, un trofeo, lotta per qualcosa di davvero importante come l'EL.
Altrimenti il dolore non sarà ripagato.

Facci godere.

Compra le merde e le fa fallire.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Io non ho mai pensato che si potesse tenere SMS per un altro anno, non per questo dispiace di meno. Ma sono fiducioso sul fatto che i soldi verranno investiti. Piena fiducia in Tare.

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2019, 15:37
Facci godere.
comprate tre fenomeni, uno per reparto (SuperMario davanti if is it possible), e v'abbracciamo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: Thrawn il 19 Lug 2019, 15:01
Io invece l'ho sempre sperato, pazienza.

Ho grossi dubbi però che vengano reinvestiti in più di un sostituto, cosa che renderebbe la squadra più debole per forza di cose. Spero in 4-5 acqusti, ma la vedo dura.
Se un giocatore decide di andare la società non ha alcuna possibilità di trattenerlo, soprattutto se si muovono le grandissime del calcio mondiale, non so se lo abbiano fatto sino ad ora e spero che non avvenga negli ultimi giorni di mercato

Discussione precedente - Discussione successiva