Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Non so se sia vero ma sul sito malati de Lazio su fb, ho letto che il Salisburgo chiederebbe per Szobzslai 20 ml e Tare per abbassare il prezzo potrebbe inserire Berisha nella trattativa.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Infatti. Gradirei ci accostassero a qualche centrocampista alla naingocoso, possibilmente più giovane, intelligente e meno merda.
Yazici mi sembra uno da mettere con o al posto di Correa, praticamente un attaccante.

Era Barella. Ma già uno così viaggia sui 40 milioni.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Sembra che la Lazio abbia preso Florent #Shehu ala destra del 2002.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: gianluca72 il 20 Lug 2019, 23:04
Su di lui c'erano anche milan e napoli @Fonte MVB

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2019, 21:24
Non è questione di magari. Se esce SMS e entrano quei due, la legna se la incolla tutta Leiva.
Non va.
Se esce SMS serve un altro di peso e non solo di tecnica,sempre che non si faccia un 4-4-2, per esempio.
Con questi due quinti serve peso.
Ma di cosa stiamo parlando? Sappiamo tutti che a sinistra (purtroppo)
giocherà Lulic. Non credo che dal punto di vista difensivo Lazzari sia peggio
di Marusic. E se uscirà SMS ovviamente tornerà in auge Parolo.
Od il nuovo panchinerà Luis Alberto.
Abbiamo dovuto penare una mezza stagione per poter vedere
contemporaneamente LA, SMS, Correa e Immobile.
Quindi non preoccupiamoci dell'eccesso di tecnica...

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Citazione di: marco87 il 20 Lug 2019, 22:22
Non so se sia vero ma sul sito malati de Lazio su fb, ho letto che il Salisburgo chiederebbe per Szobzslai 20 ml e Tare per abbassare il prezzo potrebbe inserire Berisha nella trattativa.
Nuova questa....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2019, 22:13
Se decidono che Berisha può farlo spero che siano sicuri delle loro scelte.
Ma come possono pensare di affidare il centrocampo a chi neanche sa quando rientra?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: marco87 il 20 Lug 2019, 22:22
Mazza sul pezzo...sta cosa si dice da maggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: gianluca72 il 20 Lug 2019, 23:04

Quando da piccolo scoprivo che un giocatore aveva il mio millesimo cominciavo a sentirmi stranamente grande...oggi scopro che la Lazio compra giocatori che hanno l'età della mia prima figlia...e non ho più dubbi...sono un vdm :ssl

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Juve e Napoli lontani anni luce e si sapeva..

Chi si ata incartando secondo me (e quelle parole in conferenza di Conte sono fin troppo chiare) è l'Inter...

Il Milan non mi sembra stia facendo chissa cosa...a breve da ciò che leggo potrebbe partire pure Suso...

Chi sta facendo bene a differenza delle scorse stagioni è  :asrm ...P.Lopez Mancini Veretout sono acquisiti intelligenti...leggo che pure Florenzi è al passo di addio...

Ma se dovessero prendere Higuain come li vedreste ai nastri di partenza?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: LeonKennedy il 21 Lug 2019, 09:16
Uno sguardo alle altre...

Chi si ata incartando secondo me (e quelle parole in conferenza di Conte sono fin troppo chiare) è l'Inter...

Il Milan non mi sembra stia facendo chissa cosa...a breve da ciò che leggo potrebbe partire pure Suso...

Chi sta facendo bene a differenza delle scorse stagioni è  :asrm ...P.Lopez Mancini Veretout sono acquisiti intelligenti...leggo che pure Florenzi è al passo di addio...

Da scudetto. Al 100%  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ci sono topic demmerda fatti apposta per secrezioni mucose gastrointestinali infette e purulente.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

scusami ma non mi sembra che la rioma stia facendo un buon mercato anzi direi il contrario.
Hanno speso tanti soldi per Pau Lopes che non ho mai visto sarà pure bravino ma questo lo dimostrerà il campo.
Hanno preso un giovane di belle speranze come Mancini ma hanno perso un gran bel difensore come Manolas che gli reggeva il reparto.
Hanno preso un bel centrocampista come Veretout ma hanno perso De Rossi e in attacco hanno perso  El Sharawi che era l'unico che segnava.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: marco87 il 21 Lug 2019, 09:53
scusami ma non mi sembra che la rioma stia facendo un buon mercato anzi direi il contrario.
Hanno speso tanti soldi per Pau Lopes che non ho mai visto sarà pure bravino ma questo lo dimostrerà il campo.
Hanno preso un giovane di belle speranze come Mancini ma hanno perso un gran bel difensore come Manolas che gli reggeva il reparto.
Hanno preso un bel centrocampista come Veretout ma hanno perso De Rossi e in attacco hanno perso  El Sharawi che era l'unico che segnava.
Condivido in pieno Marco!!
Il senso del mio post era che secondo me siamo i piu accreditati per il 3^ posto...

Con buona pace degli altri!!

Dobbiamo approfittare del fatto che gli altri hanno cambiato (staff/giocatori) e tanto hanno cambiato...e noi no!!!

:since

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: LeonKennedy il 21 Lug 2019, 10:03
Condivido in pieno Marco!!
Il senso del mio post era che secondo me siamo i piu accreditati per il 3^ posto...

Con buona pace degli altri!!

Dobbiamo approfittare del fatto che gli altri hanno cambiato (staff/giocatori) e tanto hanno cambiato...e noi no!!!

:since
A mio avviso noi siamo più forti di quello che pensano i vari giornalisti che danno più attenzione ad altre squadre.
Noi potremmo sul serio stupire quest'anno perché vedo la Lazio come una squadra solida e quadrata, una spina nel fianco per tutti.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Ho letto dei giudizi su Yazici che non mi convincono soprattutto sulla sua collocazione in campo...

Qualche netter l'ha definito 3/4ista, altri una punta o un vice Correa. Non sono d'accordo!

A me sembra un ottima meźzala buon sostituto di SMS anche se con caratteristiche diverse. Yazici ha più dribbling, baricentro più basso e forse un piede più educato. Sicuramente meno forte e possente fisicamente anche se il turco non è un mingherlino ma è sicuramente meno forte di testa.
Yazici mi sembra più ccampista di costruzione con anche buone doti di interdizione grazie al fisico e la sua velocità forse quello che gli manca e a noi servirebbe molto sono gli inserimenti senza palla in area di rigore come sa fare benissimo Parolo, questa forse è la maggiore pecca del giocatore turco

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: reggionord il 20 Lug 2019, 23:09
Ma di cosa stiamo parlando? Sappiamo tutti che a sinistra (purtroppo)
giocherà Lulic.
Secondo me Jony giocherà titolare e Lulic sarà una buonissima alternativa,vedremo chi avrà ragione.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430

Scudetto,  senza dubbio.
Ad agosto hanno già ammazzato il campionato.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Mancini in nazionale ha fatto ridere (sostituito per performance imbarazzatnte) co l'under è stato abbastanza disastroso nella prima un pelino meglio nella seconda (con bastoni che gli ha dato certezze confronto all'emozionatissimo bonifazi) maluccio nell'ultima anche se mai messo sotto pressione, non ha indovinato un anticipo.

Veretout, dopo la 1a annata monstre, st'anno ha fatto ridere (come tutta la viola d'altronde), bisogna capire che salto ti può far fare uno così.
P.lopez ? Booh, vabbè.

Dunque sti 3 mega super colpi, a fronte di smobilitazione societaria e tecnica, (a questo aggiungi che cocco de nonna è bono come il pane e per "estirpare" la romanità in campo, stanno cercando di liberarsene) non colgo l'intelligenza del loro mercato.
Perdonami  :asrm

Per me, faticheranno a metà classifica (ed ancora non hanno ceduto dzeko....)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2019, 19:37
Che venga il turco, l'ungherese o entrambi, dovremmo ricorrere a Parolo, spero che lo sappiate.
Nessuno dei due ha il peso specifico che ha SMS nel nostro centrocampo a 5.
Troppa razionalità.

Io ancora continuo a non capire come si possa pensare di sostituire Sergione con promesse a digiuno di calcio ad alto livello che "fra tre anni saranno fenomeni".
Nel frattempo torniamo indietro ed aspettiamo altri tre anni?

Discussione precedente - Discussione successiva