Ritiro e amichevoli stagione 2019 / 2020

Aperto da ssl1900, 17 Giu 2019, 10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
La palla gol concessa a Granoche mi ha fatto incazzare. Per il resto, ho visto bellissime trame di gioco. Benissimo i senatori Radu e Lulic, fresco e concentrato Immobile, ma sopratutto mi fa stupito il Sergente. Tutto mi sembra meno un sul piede di partenza.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Il panterone ristabilisce le distanze 4-1

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: tommasino il 21 Lug 2019, 18:08
Il panterone ristabilisce le distanze 4-1

Bello il cross col sinistro di Lazzari  :ssl :ssl :ssl

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Adekanye è un bel giocatorino, a prescindere dagli avversari, fa i movimenti bene e ha pure una buona tecnica, oltre a essere molto veloce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Molto bene Adekanye e Anderson, oltre a Caicedo.
Finora male Jony.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
5-1 Caicedo che poi subisce qualche buu dai demenziali tifosi triestini, incazzandosi non poco.Non mi meraviglio e questi sono anche gemellati con i nostri... si vede il motivo

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.818
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Oggi la notizia è che Jony non sta crossando bene, anzi proprio non sta crossando..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
André Anderson veramente tanto interessante.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
i 2 cioccolatini la davanti la porta la vedono benissimo
Occhio Ciro sbrigati a tornare in te ...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
leggendo la situazione credo che Jony non sia proprio sereno e tranquillo, leggo che tutto si risolvera' ma  intanto il transfer non arriva e lo sceicco gli chiede 12 milioni per rottura unilaterale del contratto...sicuramente la cosa finche non si risolvera' per il meglio un po lo fa stare  in apprensione..

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Citazione di: JSV23 il 21 Lug 2019, 18:45
ma Wallace e Durmisi sono infortunati?
durmisi si , Wallace non so

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Bella Lazio, per quel che si può vedere al 21 Luglio, alcuni giocatori imbalsamati dalla preparazione
Gli inserimenti di Lazzari vavro e Adekanye non sono per niente male.
Squadra che conta su elementi molto freschi per la prossima stagione, giovani molto interessanti.
Speriamo che anche armini sappia ritagliarsi il proprio spazio peccato per la preparazione saltata per metà.. Forse ci sarà In Germania.
Difesa mmmm... Facciamo che è colpa della preparazione va...

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Bastos non impiegato, chissà... COmunque le seconde linee devono lavorare molto per dare fastidio ai titolari. Jony da rivedere.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Bobby ci farà divertire. Anche Anderson mi sta piacendo, può benissimo far parte del gruppo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bastos sta in vacanza. Gli altri un po' imballati, secondo tempo quasi insignificante, primo molto promettente.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Vavro scampoli alla Stam,co le debite proporzioni.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Queste prime partite mi confermano le mie sensazioni:
- c'e' molto da lavorare sulla fase difensiva - sia nel primo che nel secondo tempo abbiamo subito infilate quando la giocavano di prima sopra al centrale difensivo. Problema che abbiamo avuto in questi anni e che tocca risolvere
- il gioco ci sta e con Jony e Lazzari riusciresti a sfruttare benissimo le fasce. La cosa importante e' evitare di spezzarsi in due tronconi (Difensori + regista) e resto della squadra.
- Interpretazione di Vavro della marcatura molto buona - sale molto e gli sta attaccato. La velocita' non e' il suo forte, malgrado compensi con la fisicita'.
- Jony bene in fase offensiva e da testare sempre contro avversari + probanti con la fase difensiva.
- Adekanye lo voglio rivedere... da come si muove sembra buono, veloce e tecnicamente buono, ma va rivisto contro avversari leggermente + probanti. Davanti la porta conferma che comunque non e' proprio un cecchino (cosa che ha fatto vedere pure Immobile oggi).

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Adekanye e A.Anderson hanno comunque mostrato di poter essere in un gruppo ipotetico dei 25.
Ok, anche la triestina è poca roba, ma quello che conta è vederli tatticamente giocatori pronti.

Si son mossi come veterani.
A me quello ha lasciato ben sperare.

Da dire che la milanese debole, (i palati fini di tutte le testate la danno sopra a noi), ha faticato tantissimo con una squadra leggermente piu forte della triestina.
Qualcosina vorrà dire.

Ps. Vavro è più rapido di quel che pensavo.
Nonostante la stazza e la preparazione, il dirimpettaio ha faticato più volte a prenderlo d'infilata..allungava la falcata e lo riprendeva. (Come scriveva qualcuno, facendo le debite proporzioni, il modo di allungare la falcata ha ricordato anche a me il grande Jaap)

Il mio pupillo Cataldi, giocherà tanto quest'anno, sta crescendo e si sta prendendo la Lazio sempre con maggior convinzione.

Discussione precedente - Discussione successiva